impossibile che non se ne accorga....Originariamente Scritto da skye
ma perchè queste paure?
se stai con lui qualcosa di buono c'è
magari ti piace etu a lui...
ti fidi... perchè ti fidi di lui, vero?
e allora che problema c'è?
ciao a tutti, sono una nuova iscritta e ho già una domanda x voi...
vi chiedo questo, secondo voi si dovrebbe o non si dovrebbe dire alla persona che stai frequentando, che è la tua prima volta, prima che succeda?
oppure questo potrebbe creare solo inutili ansie a entrambi?
in fondo cosa cambia realmente il saperlo oppure no?
io a 26 anni mi ritrovo davvero in difficoltà ad ammettere con lui ke è la mia prima volta...quindi penso ke eviterò di dirlo, sperando ke nn sia poi così evidente....
voi ke dite?
impossibile che non se ne accorga....Originariamente Scritto da skye
ma perchè queste paure?
se stai con lui qualcosa di buono c'è
magari ti piace etu a lui...
ti fidi... perchè ti fidi di lui, vero?
e allora che problema c'è?
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
forse è proprio la fiducia il punto dolente... la paura di essere giudicata...non lo so di preciso.
forse il problema principalmente è mio, ke non accetto il fatto di essere ancora vergine, nonostante, x carità,le possibilità di cambiare le cose ci siano state, sono io ke ho rifiutato perchè non erano le persone giuste....
ora penso di averla trovata la persona giusta, ma nonostante questo sono frenata nell'essere sincera.
credo ke la sincerità sia spesso molto dannosa...
ti ringrazio molto x la risposta!
sai io credo che per stare con qualcuno (in qualunque modo si decida di stare insieme) bisogna potersi fidare.... e l'ho imparato a mie spese... sapere che lui/lei ha cura di me e di noi....
detto questo non avrei paura di essere giudicata, ma saprei che sarò compresa...
non so però se tu senti che lui è quello giusto per fare l'amore e ti fidi di lui tanto da donargli tutto di te.... perchè non ti fidi di lui tanto da non essere sicura di dirgli una cosa così?..... mi sfugge qualcosa
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
come dice sofix è veramente impossibile che non se ne accorga.Originariamente Scritto da skye
io non lo so se bisogna dirlo o meno, dipende da come ci si sente. visto però il fatto che dici di fidarti di lui e considerando anche che hai deciso di fare questo importante passo con lui...perchè tenerglielo nascosto? pensi che questo possa influenzarlo? pensi che poi non voglia più farlo?
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
io non ci vedo nessun problema nè l'essere vergine e nemmeno a dirlo al tuo lui, anzi, se il tuo boy ti ama e desidera veramente stare con te apprezzerà di sapere la verità, viceversa se reagirà male, allora già potrai farti una prima idea che forse è meglio sapere subito che persona sia.... in bocca al lupoOriginariamente Scritto da skye
p.s.: se eviti la scrittura da sms è meglio ciao e benvenuta al forum
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
beh, essere giudicata male per essere vergine, no di sicuro....Originariamente Scritto da skye
ma sbaglio quando dico che una volta era una cosa bella trovare una donna vergine?![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
okkkkkkey, scrittura tipo sms da evitare, bene, me ne ricorderò!!Originariamente Scritto da georgeclooney
innanzi tutto grazie per la tua risposta.
forse, anzi, sicuramente, sono io che mi faccio sempre troppi problemi...
cercherò di ascoltare i vostri consigli, in fondo ho pubblicato il 3d apposta per riceverli i consigli...
concordo.....ditemi sono all'antica ma una volta non si era giudicati male quando non si era piu' vergine e si avevano avuti tanti partner???Originariamente Scritto da georgeclooney
BOHHHH....STE PAURE sia in un caso o nell'altro sono piu' insicurezza di se stessi che paura dell'altro!
e' l'ennesimo 3d sul dirlo o non dirlo!
mi sembrano tutte a un colloquio di lavoro dove l'esperienza e un buon curriculum ripagano!![]()
![]()
no...non credo che il problema sia che non abbia più voglia di farlo, ma semplicemente che si faccia delle domande...in fondo chi non si farebbe delle domande trovandosi di fronte una persona vergine a 26 anni? credo sia normale chiedersi il perchè in fondo...Originariamente Scritto da ginevra84
alcune persone arrivano a giudicarti "sfigato/a" per questo...
secondo me però è solo una scelta, tutto qui....o comunque, nel mio caso lo è..
grazie x la risposta!!!
Io da più o meno vergine consiglierei di dirlo... però mi rendo conto che non è facile, per me non lo sarebbe
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
sfigato per me è chi giudica non gli altri, per questo è meglio dirglielo, capirai a quale categoria appartiene il tuo ragazzoOriginariamente Scritto da skye
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
eh beh...sai cos'è? che a forza di sentire solo e sempre persone che dicono che una donna deve essere una por..a, deve saperci fare altrimenti viene spontaneo cercare prati più verdi e cose simili, ci sta pure che ti sale qualche complesso.Originariamente Scritto da soleil
(non mi sto riferendo al ragazzo che frequento ora, ma alla specie maschile in generale, da cui spesso sento commenti simili...)
già.... per il tipo di persona che sono io e per il carattere che mi ritrovo, è quasi come scalare il K2...Originariamente Scritto da Seba82
comunque ci si può provare.......
domanda
ti vergogni di essere vergine?
se si allora capisco le remore
se no allora non ci arrivo
si, fondamentalmente il punto credo sia questo, mi vergogno di essere vergine.Originariamente Scritto da sofix74
sono sincera, anche se è di me stessa che parlo...non credo sia normale arrivare vergini alla mia età, in un mondo in cui ormai il sesso lo si fa a 13 anni o forse anche meno...non so.
cioè, io sono contenta di avere ancora dei principi, ma in un mondo dove non ce ne sono poi + così tanti, spesso mi chiedo a che cosa serva averne ancora....
il discorso dei principi forse non è il caso di affrontarloOriginariamente Scritto da skye
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
non vergognarti se è stata una tua scelta (non bisogna vergognarsene mai apprescindere a maggior ragione se lo hai scelto)...Originariamente Scritto da skye
gli altri facciano la loro vita e tu la tua
Oh cara, non so, io da una donna che mi piace mi aspetterei un affetto un po' diverso, e se col tuo ragazzo stai bene vedrai che ***** ci diventi da sola quando farete sesso (o all'amore, come dice Benigni)Originariamente Scritto da skye
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
vero vero... la tua frase non fa una piega.Originariamente Scritto da sofix74
grazie!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||