Non credo sia nulla di grave, vai dal tuo medico curante e senti cosa ti dice.
Salve sono un ragazzo di 21 anni e ormai da più di quattro anni ho polluzioni notturne frequenti, quasi ogni notte, a volte anche più di una volta nella stessa notte. Il periodo massimo per cui riesco a non avere neanche una polluzione è di 5-6 giorni ma è molto raro che ciò avvenga purtroppo. So già che il fenomeno può essere causato da una rara attività sessuale, ma nel mio caso posso assicurare che questa non può essere la causa del mio problema, perchè a questa età non trovo alcuna difficoltà nel mantenere molto attiva la mia vita sessuale ed inoltre spesso mi capita di avere una polluzione anche avendo fatto sesso o essendomi masturbato poche ore prima di andare a dormire. Un altra cosa che ho notato, ma non so se le due cose possono essere collegate, è che la ginecomastia presentatasi normalmente durante l'adolescenza non è mai regredita del tutto. Vorrei sapere se c'è qualcosa che non va e che controlli mi consigliate di fare.
Non credo sia nulla di grave, vai dal tuo medico curante e senti cosa ti dice.
Non so se la ginecomastia c'entri col tuo problema.
La cosa certa e' che non sono normali tutte queste polluzioni notturne.
Fossi in te prenoterei una visita da un urologo.
e un'altra alla banca del seme...
Le aquile non volano a stormi
in effetti, a sti ritmi riempie una damigiana a notte !!!Originariamente Scritto da fr3d
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||