caxxo, vuoi vedere che è stato il Dingo?Originariamente Scritto da monella89
![]()
quindi tu di mp non me ne invii...Originariamente Scritto da georgeclooney
george, qualcuno t'ha rubato la password, mi sa!![]()
![]()
![]()
![]()
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
caxxo, vuoi vedere che è stato il Dingo?Originariamente Scritto da monella89
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
nooooo! ma come??Originariamente Scritto da georgeclooney
allora a chi ho dato appuntamento da Michel o' zuzzus?
![]()
![]()
![]()
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
ehehehe ti ho mandato mio cuggginoOriginariamente Scritto da monella89
ma se non ti sei accorta dello scambio vuol dire che non era niente male![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
eh no... mi sa che con lui pistola elettrica, spray al peperoncino, rivoltella e Kalashnikov non servono... sai che noia...Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Originariamente Scritto da georgeclooney
dubito...non risponde mai...
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
OH, MA SI PARLAVA DI BRUTTINE ...AGGIUSTABILI ...e accettabili per altre doti....mica di bruttone inguardabili!!!!!!!! !![]()
infatti io lo dico sempre: rare sono le volte in cui george riesce a cogliere il nocciolo del discorsoOriginariamente Scritto da soleil
(tradotto: non capisce mai una mazza)
E' bene che ognuno manifesti le proprie idee su qualsiasi ragionamento, ma trovo spiacevole e inelegante dichiarare << quella ragazza è bruttina perché..... >>
NEC RECISA RECEDIT
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||