Zorik ha sempre ragione: elementare WatsonOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
questa del trucco all' agriturismo è davvero divertente .....mi propongo per un giro di prova, se c'e' qualcuna disinibita e single a cui piaccia l' idea di fare un giro d'italia ... accetto messaggi privati!!! :-) ......
Zorik ha sempre ragione: elementare WatsonOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
Marò Ginevra, andare al motel alle 2 e uscire alle 9? Che durata, complimenti...Cmq di solito fanno 40 EUR per un massimo di 4 ore...
Cmq concordo, noi ci andavamo anche per sentire i vicinici sono addirittura siti di incontri dove organizzarsi con altre coppie per ascoltarsi e magari anche sbirciarsi o andare oltre
![]()
però sono squallidi.... a vederli da fuori, si intende.Originariamente Scritto da fabu
ripeto, non ne ho mai avuto bisogno, ma di sicuro per snetito dire ce ne è almeno uno per costa (uno sopra il conero, uno sotto!)
però....sembrano proprio, a sentire i commenti, case di appuntamento...![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
niente....ormai m'è passata la voglia![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Dev'esserci un atmosfera tra twin peaks e velluto bluOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
ci sono motel squallidi come dite voi ma anche motel molto belli e raffianti con vascaidromassaggio, sapone alla glicerina, specchio al soffitto, letto ad acqua insomma un pò di tutto ..non so nelle marche ma in lombardi ed in veneto e vredo emilai romagna ne trovi ...
penso che in genere va li' non faccia molta attenzione all'ambiente circostante![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
Io ho frequentato, sino ad oggi 3 motel.
Il motel K è bello ed è da visitare con le stanze a tema merita proprio...
Il motel HM bello pulito e riservato dal prezzo decisamente più accessibile...
Il motel Novi non mi è piaciuto in rapporto al precedente perchè offriva qualcosa in meno ed il prezzo era decisamente superiore...
nexuspolaris
P.S.
Io non trovo squallido il motel, almeno dopo averne provato la comodità... Farlo in auto è bello e si risparmia almeno fino a quando fila tutto liscio (guardoni, passanti, ecc.)... Nel motel si spende qualcosa ma si ha la grande comodità di un posto sicuro con tutti i comfort del caso (letto, bagno, ecc.).
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||