MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Questa discussione dal titolo motel è all'interno del forum Sesso e Dintorni; questa del trucco all' agriturismo è davvero divertente .....mi propongo per un giro di prova, se c'e' ...
    L'avatar di thefrog
    thefrog non  è collegato Sani All

Riferimento: i motel

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    questa del trucco all' agriturismo è davvero divertente .....mi propongo per un giro di prova, se c'e' qualcuna disinibita e single a cui piaccia l' idea di fare un giro d'italia ... accetto messaggi privati!!! :-) ......

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    non ho capito cosa ti scandalizza ma anche io dò ragione zorik
    Zorik ha sempre ragione: elementare Watson

yanezzuccio non  è collegato Sani All

Marò Ginevra, andare al motel alle 2 e uscire alle 9? Che durata, complimenti... Cmq di solito fanno 40 EUR per un massimo di 4 ore...

Cmq concordo, noi ci andavamo anche per sentire i vicini ci sono addirittura siti di incontri dove organizzarsi con altre coppie per ascoltarsi e magari anche sbirciarsi o andare oltre

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da fabu
    gine'... se sei delle basse marche, e vuoi fare una capatina nell'ascolano e nel teramano ne conosco un paio. pero' sono un po tristi.... un trucco potrebbe essere presentarsi il pomeriggio in un bell'agriturismo, prenotare per due giorni, andare in camera, fare all'ammore, tanto ammore, poi scendere in serata alla reception, con la faccia un po' sconvolta(dopo l'ammore viene automaticamente) e dire che si deve andar via per un problema grave di famiglia. si chiede scusa e si paga la stanza. qualcuno non ve la farà nemmeno pagare. se fate la facia davvero preoccupata. i motel vecchia maniera comunque si trovano spesso fuori dagli svincoli autostradali e nelle zone fiere delle città. credo che se cerchi su internet ne troverai una sfilza nella tua zona.
    però sono squallidi.... a vederli da fuori, si intende.
    ripeto, non ne ho mai avuto bisogno, ma di sicuro per snetito dire ce ne è almeno uno per costa (uno sopra il conero, uno sotto!)

però....sembrano proprio, a sentire i commenti, case di appuntamento...
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

niente....ormai m'è passata la voglia
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    io non ci sono mai andata ma da qualche settimana mi è presa voglia di provare nella mia zona (marche) non ne conosco...infatti se qualcuno conosce qualche motel dove nessuno si scandalizza se arrivi alle 2 del pomeriggio e vai via alle 9 di sera sarei curiosa di sapere i nomi
    qualcuno di voi ha esperienza di alberghi a ore? sono veramente curiosa... lo vedo come un posto in cui si incontrano gli amanti, lo vendo come un posto intriso di sesso
    Dev'esserci un atmosfera tra twin peaks e velluto blu
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

errepi non  è collegato Sani All

ci sono motel squallidi come dite voi ma anche motel molto belli e raffianti con vascaidromassaggio, sapone alla glicerina, specchio al soffitto, letto ad acqua insomma un pò di tutto ..non so nelle marche ma in lombardi ed in veneto e vredo emilai romagna ne trovi ...

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

penso che in genere va li' non faccia molta attenzione all'ambiente circostante
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

nexuspolaris non  è collegato Sani All

Io ho frequentato, sino ad oggi 3 motel.

Il motel K è bello ed è da visitare con le stanze a tema merita proprio...

Il motel HM bello pulito e riservato dal prezzo decisamente più accessibile...

Il motel Novi non mi è piaciuto in rapporto al precedente perchè offriva qualcosa in meno ed il prezzo era decisamente superiore...

nexuspolaris

P.S.

Io non trovo squallido il motel, almeno dopo averne provato la comodità... Farlo in auto è bello e si risparmia almeno fino a quando fila tutto liscio (guardoni, passanti, ecc.)... Nel motel si spende qualcosa ma si ha la grande comodità di un posto sicuro con tutti i comfort del caso (letto, bagno, ecc.).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft