Questa discussione dal titolo motel è all'interno del forum Sesso e Dintorni; io non ci sono mai andata ma da qualche settimana mi è presa voglia di provare nella ...
-
-
Riferimento: i motel

Originariamente Scritto da
ginevra84 io non ci sono mai andata ma da qualche settimana mi è presa voglia di provare

nella mia zona (marche) non ne conosco...infatti se qualcuno conosce qualche motel dove nessuno si scandalizza se arrivi alle 2 del pomeriggio e vai via alle 9 di sera sarei curiosa di sapere i nomi

qualcuno di voi ha esperienza di alberghi a ore? sono veramente curiosa... lo vedo come un posto in cui si incontrano gli amanti, lo vendo come un posto intriso di sesso

Dalle tue parti non saprei.
In effetti sono posti dove tutti vanno per quello, quindi solitamente hanno un'atmosfera un po' particolare, c'è l'intrallazzo nell'aria.....
La cosa che mi fa più ridere è l'indifferenza un po' imbarazzata con la quale ci si presenta per la camera o ci si incrocia con altri clienti....
E qualche volta ci sono dei rumorini in arrivo dalle camere vicine, che vale la pena di ascoltare per un attimo !
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-
io nun te lo posso di, sennò so sgamata!!!!!!!!!
ihihihihi ......
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
-
giovy confidavo proprio in te
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

zeneize Dalle tue parti non saprei.
In effetti sono posti dove tutti vanno per quello, quindi solitamente hanno un'atmosfera un po' particolare, c'è l'intrallazzo nell'aria.....
La cosa che mi fa più ridere è l'indifferenza un po' imbarazzata con la quale ci si presenta per la camera o ci si incrocia con altri clienti....

E qualche volta ci sono dei rumorini in arrivo dalle camere vicine, che vale la pena di ascoltare per un attimo !

Quotolo!!!! 
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

-
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
-

giovy9 ihihih.... e lo sapevo io!!!!
premetto che, a parte gli scherzi, non ne ho mai frequentati per mancanza di materia prima

....
ce ne sono alcuni proprio li per quello .....
tipo ... ma devo fare i nomi??

eccerto
-

giovy9 ce ne sono alcuni proprio li per quello .....
tipo ... ma devo fare i nomi??

ginevra84 eccerto

eccerto che sì.
hai pure l'autorizzazione di un moderatore, che vuoi di più, la benedizione del vescovo?
-

ginevra84 eccerto

maius eccerto che sì.
hai pure l'autorizzazione di un moderatore, che vuoi di più, la benedizione del vescovo?

e se poi sbaglio?? non è che mi quereleno??
ma non è pubblicità occulta??? 
-

giovy9 e se poi sbaglio?? non è che mi quereleno??

Per ridurre il rischio di sbagliarti, potremmo andare insieme a fare una prova.

giovy9 ma non è pubblicità occulta???

Ma quale occulta, è pubblicità bella e buona ma se pippofranco ti cazzia puoi dire che ginevra ti ha provocato
-
ma invece a me dannò l'impressione di squallido...non so perchè...sicuramente sbaglio....ma anche in albergo mi dà un pò fastidio se sento gli altri...
-

ginevra84 io non ci sono mai andata ma da qualche settimana mi è presa voglia di provare

nella mia zona (marche) non ne conosco...infatti se qualcuno conosce qualche motel dove nessuno si scandalizza se arrivi alle 2 del pomeriggio e vai via alle 9 di sera sarei curiosa di sapere i nomi

qualcuno di voi ha esperienza di alberghi a ore? sono veramente curiosa... lo vedo come un posto in cui si incontrano gli amanti, lo vendo come un posto intriso di sesso

visita il sito del motel k ....a milano.... è fantastico.... non sono mai stata...ma dev'essere super...
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-

sweetcat motel k
k sta per "kari klienti, kongiungetevi karnalmente kon kognizione di kausa"
-

Fammi capire..., scusa..
tu apri un topic qui per sapere se qualcuno conosce un Motel valido dalle tue parti? 
Mi trovo ogni giorno, sempre più, a dover dare ragione a Zorik...
-

sweetcat visita il sito del motel k ....a milano.... è fantastico.... non sono mai stata...ma dev'essere super...

è un pò fuori mano per un solo pomeriggio
-

la_barrosa Fammi capire..., scusa..
tu apri un topic qui per sapere se qualcuno conosce un Motel valido dalle tue parti?

Mi trovo ogni giorno, sempre più, a dover dare ragione a Zorik...
non ho capito cosa ti scandalizza ma anche io dò ragione zorik
-

maius k sta per "kari klienti, kongiungetevi karnalmente kon kognizione di kausa"
ma è una battuta?
-

sweetcat ma è una battuta?

se ti piace, è una battuta 
se non ti piace, è una battuta venuta male
-

maius se ti piace, è una battuta

se non ti piace, è una battuta venuta male

-

ginevra84 è un pò fuori mano per un solo pomeriggio

gine'... se sei delle basse marche, e vuoi fare una capatina nell'ascolano e nel teramano ne conosco un paio. pero' sono un po tristi.... un trucco potrebbe essere presentarsi il pomeriggio in un bell'agriturismo, prenotare per due giorni, andare in camera, fare all'ammore, tanto ammore, poi scendere in serata alla reception, con la faccia un po' sconvolta(dopo l'ammore viene automaticamente) e dire che si deve andar via per un problema grave di famiglia. si chiede scusa e si paga la stanza. qualcuno non ve la farà nemmeno pagare. 
se fate la facia davvero preoccupata. i motel vecchia maniera comunque si trovano spesso fuori dagli svincoli autostradali e nelle zone fiere delle città. credo che se cerchi su internet ne troverai una sfilza nella tua zona.
i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum