KitschOriginariamente Scritto da sonic
Concesso a tutte o a nessuna!Originariamente Scritto da sonic
E' ora di finirla con questi privilegi alle filiformi![]()
Pare sia la moda di quest'anno.... intimo in bella mostra..... chic.... sexy?
Adesso... concesso alle sole filiformi???
Veramente è così semplice mettere l'intimo in bella visione? ed è sempre così bello da vedersi?![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
KitschOriginariamente Scritto da sonic
Concesso a tutte o a nessuna!Originariamente Scritto da sonic
E' ora di finirla con questi privilegi alle filiformi![]()
eheh sei fantastico come sempreOriginariamente Scritto da maius
Ieri guardavo un catalogo di costumi da bagno con le mie colleghe... morale delal favola... tra tutte le pagine del catalogo, tra tutti i costumi, tra tutte le modelle....... c'è passata la voglia di comprare costumi!!!
Troppa perfezione in quelle pagine...![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Ecco, brave, andate senza che è meglioOriginariamente Scritto da sonic
![]()
![]()
![]()
Si si certo... come no!!!!Originariamente Scritto da maius
![]()
Beh ne ho vista in giro,di debordante,che calzavano jeans sul punto di scoppiare,e poi fuoriuscivano il filo dellla "brasiliana"con l'elastico.Dove le trovano le misure delle brasiliane me lo chiedo...almeno che si infilano la misura massima,ma dopo che le tolgono sono totalmente "sfibrata"
Buoni solo per la pattumiera
Poi i ragazzi...tutto con i boxer coloratissimi...null a da fare...anche a 20 sotto zero si rispetta la moda![]()
Il futuro è oggi....
Boxer??? Me piacciono... è la moda del cavallo dei pantaloni ad altezza ginocchia che non capisco molto... contenti loro!!!!![]()
Le modelle sono cozze denutrite. La loro cosiddetta perfezione è merito del truccatore, del fotografo e del grafico che le photoshoppa.Originariamente Scritto da sonic
![]()
eheh non sempre... basta guardare che si vede sulle spiagge... i fisici che meritano ci sonoOriginariamente Scritto da maius
![]()
Chi lo fa non sa che seguè per istinto la sopravivenza della sua fertilitàOriginariamente Scritto da sonic
Gli spermatozoi abbisognano di una certa temperatura bassa,e se mettono i jeans aderenti,i testicoli vengono troppi riscaldati...Secondo una delle 1000 teorie che si leggono in giro,il jeans è da vietare,viva i pantaloni come gli indiani...o il cammicione arabo.
Sarà perchè portano quei pantaloni in India e Pakistan,che in quei paesi c'è lo sovrapopolazione
Anche da noi fino a é/- 30/40 anni fa,c'erano zone con una marea di bimbi...infatti si usavano pantaloni con 3 pènce(piegholine)... il davanti degli pantaloni c'entravano i palloni!!!...poi sotto erano stretti.![]()
Il futuro è oggi....
mmmOriginariamente Scritto da sonic
se ti rispondo vado fuori tema
![]()
Frede... i pantaloni non sono stretti... hanno il cavallo all'altezza delle ginocchia... sono larghi!!Arrivano a metà chiappa!!!
![]()
Non vedo perchè... non è che ho scritto una barzellettaOriginariamente Scritto da maius
![]()
Ah vuoi dire quelli dei rappers!Anche mio nipote che ha 10 anni,è un acciugino,se li mette questi jeans oversize...mi sembra un poveraccio.Originariamente Scritto da sonic
Una volta in giro cosi,ci andavano i zingarelli...oggi fa tendenza.![]()
Il futuro è oggi....
beh non solo oggi.. io li portavo già alle superioriOriginariamente Scritto da frederika
Beh son mode alla fine... come arrivano passano anche....![]()
da valutare caso per casoOriginariamente Scritto da sonic
![]()
... oramai ci ho fatto talmente l'occhio, che riconosco le mutante e i marchi scorgendo appena l'elastico!Originariamente Scritto da sonic
![]()
Ricordo che una volta in treno c'era un ragazzo col cavallo dei pantaloni bassissimo e le mutante in bella vista. Dopo un po' di tempo decise di darsi un'aggiustatina: tirandosi su i pantaloni penserete... ma quando mai! si tirò su la mutanda!![]()
A me l'intimo in vista non piace a prescindere, quindi evito magari di indossare pantaloni troppo a vita bassa.
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
Quindi indistintamente uomo/donna?Originariamente Scritto da monella89
Beh io trovo che se non esageratamente in vista male non ci stiano...
motivo in più se non si è in forma da modella... poco ma di gusto...![]()
sì, direi indistintamente...Originariamente Scritto da sonic
per quanto riguarda i maschi, infatti, il più delle volte questi tendono a mettere in vista l'elastico della mutanda con impresso il marchio... il figlio della mia prof voleva solo slip della D&G neri, ma D&G doveva essere scritto bello grande, altrimenti non andavano bene
per le ragazze... non è questione di marca...
quindi?
non mi piace, io non posso fare a meno di tirarmi su i pantaloni e giù la maglietta quando mi alzo e mi siedo, è più forte di me... se agli altri va bene, nulla in contrario... facciano ciò che pare a loro...
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
Nel senso coperta immagino.... io ho solo chiesto....Originariamente Scritto da monella89
Io i pantaloni a vita bassa li prediligo e di solito nulla ci spunta... tranne in moto ma li non posso farci molto!
Poi certo i corpetti si possono anche vedere,basta che la cosa non sia volgare, ma carina... altrimenti nulla.....![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||