figurati fratelloOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
Ecco, quindi mi perdonate se scrivo castronerie?... purtroppo sono tanto in confusione, mi rendo conto che vorrei certe cose ma non riesco ad arrivarci...Originariamente Scritto da soleil
PS chiedo scusa a parisi per avere dirottato il tema
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
figurati fratelloOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
c'e liberta ' di parola e di pensieroOriginariamente Scritto da Seba82
se poi uno vuole cambiare deve darsi da fare con le sue gambe....
sì lo so... non è facile cancellare certe scorie, ma ci si prova...Originariamente Scritto da soleil
Lo squalo sono meee
bisogna convincersi che gia' si e' a cavallo quando le cose che non ci piacciono si possono cambiare con le ns mani...in futuro potrebbero capitare eventi immutabili che a confronto i problemi di adesso son cavolate!Originariamente Scritto da Seba82
Non so, cose peggiori di quelle che mi stanno succedendo in questi giorni... una brutta malattia forse... le cose si possono cambiare, sempre se puoi decidere da solo, in caso contrario...Originariamente Scritto da soleil
Lo squalo sono meee
fidati non c'è limite al peggioOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
Cos'è, la legge di Murphy?Originariamente Scritto da parisi
![]()
Lo squalo sono meee
no è la realtà che sto vivendo attualmenteOriginariamente Scritto da Seba82
ahn...Originariamente Scritto da parisi
Lo squalo sono meee
Scusa, non ho ancora letto tutti i nuovi messaggi, ma a questo rispondo subito.Originariamente Scritto da Seba82
Non c'entra il paragone che fai tu, perché intendevo dire che la relazione che unisce due amanti è più profonda e "reale" di quanto pensi. Non importa il carattere dei suddetti amanti, parlavamo della qualità del sentimento.
È molto difficile sostenere che il sentimento che viene percepito dentro di sé è frutto di una sovrastruttura culturale.
Ho già fatto mea culpa, comunque mi riferisco più a certi retaggi che fanno sì che chi la mette più sul fisico sia visto male rispetto al "cavalier servente"Originariamente Scritto da bbbb
Lo squalo sono meee
Uhm...Originariamente Scritto da Seba82
Anch'io non ti capisco. Apri una discussione su questa cosa, vuoi?
a me invece sembri abbastanza convinto di quel che scrivi...non mi sembri in confusione. forse vorresti che il mondo fosse diverso ma ti rendi conto inconsciamente che non lo è...Originariamente Scritto da Seba82
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Sì è vero anche questo...Originariamente Scritto da ginevra84
Lo squalo sono meee
Io non sono d'accordo con parisi che ha lasciato libero sfogo all'ot che ha riempito pressochè TUTTO questo 3d, che si intitola "gay" e invece si parla d'altro: non è giusto! Non è che non mi interesse la discussione, anzi (del resto, se vado a vedere i 3d che ho aperto in tutti questi anni, quanti sono sull'amore? Tanti!) ma la vorrei fare altrove, in un altro 3d. Qui voglio poter parlare della mia gayaggine, semmai... Chiedo perciò a seba di aprire un altro 3d, impostato come desidera lui, e con un altro titolo
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
L'ho già aperto......
Lo squalo sono meee
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||