Anch'io dipende da tanti fattori, in primis dalla materia prima.
Con la consorte ad esempio ne ho iniziata una il primo gennaio e ho sempre da finirla. Vado a tappe, dipende dall'ispirazione.
No mi piacciono le donne, ma ho ribrezzo del fatto che possa aver spompinato un vecchiaccio come te...con tutte le malattie che giranoOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Anch'io dipende da tanti fattori, in primis dalla materia prima.
Con la consorte ad esempio ne ho iniziata una il primo gennaio e ho sempre da finirla. Vado a tappe, dipende dall'ispirazione.
Accidenti...mi sa che mi battiOriginariamente Scritto da flagellum
. Dal 1 gennaio ad adesso sono quasi 5 mesi...ma lo tieni sempre dentro?
No, spesso passo sul "manuale".Originariamente Scritto da durochedura2
Sono un nostalgico.
con tutte le donne che ho amato, in percentuale mi sa che almeno una delle tue prima stava con me, e non dovresti neanche aver problemi a ricordarti quale fosse....è quella che hai cuccato una volta sola e poi non ti ha più richiamatoOriginariamente Scritto da durochedura2
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Bhe se ti può interessare io di media duro mezz'ora un'ora al limite.... ma è difficile
Maro', dopo il tormentone del righello ora arrivera' quello del cronometro![]()
legegndo questi post su durata e misure...ora capisco eprchè le ragazze ridono di noi....
Per il cronometro personalmente non ho problema perchè no trombo adesso.Originariamente Scritto da cotto
Ho risolto anche il problema del righello:
1) con il pube rasato si guadagnano alla vista dall'alto 2 centimetri!;
2) da quando sono costretto a portare gli occhiali per leggere da vicino, devo dire che usandoli e guardandomi il pene il erezione, lo trovo decisamente più grosso.
Flagellum: sei pronto per il Nobel della letteratura. Il tuo ultimo post è fantastico. E' tutto veroooooooo
Originariamente Scritto da flagellum
ma io non mi posso rasare..... rischio di scambiarlo per un pelo ed amputarlo
![]()
![]()
L'età porta tanta esperienza.Originariamente Scritto da zorik64
A me insieme allo sconforto anche tanta autoironia.
e per chi è miope????Originariamente Scritto da flagellum
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
un'ora troppo ma siete mattinhi! dopo un ora c'è bruciore grande grandeOriginariamente Scritto da xteen
Le lenti d'ingrandimento sono una grande invenzione Giovy.Originariamente Scritto da giovy9
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||