MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 95
Questa discussione dal titolo Ma voi quanto durate? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Da una ricerca risultano che gli italiani durano duroduro in media per max 14 min. Voi quanto ...

Ma voi quanto durate?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Da una ricerca risultano che gli italiani durano duroduro in media per max 14 min. Voi quanto durate duroduro? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Ultima modifica di georgeclooney; 12/05/2010 alle 21:46

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Riferimento: Ma voi quanto durate?

E poi mi date contro se dico che il sesso viene prima dell'amore
    Ultima modifica di georgeclooney; 12/05/2010 alle 21:46
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    E poi mi date contro se dico che il sesso viene prima dell'amore
    Io non l'ho mai detto!

L'avatar di Seba82

Lasciamo perdere, che ho già perso abbastanza la faccia oggi...
    Lo squalo sono meee

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Lasciamo perdere, che ho già perso abbastanza la faccia oggi...
    Seba ma pure tu.... gli dai anche retta?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Seba ma pure tu.... gli dai anche retta?
    Eh, è divertente
    Lo squalo sono meee

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Le statistiche di duemaroni si riferiscono alla durata media di un rapporto. In effetti, specie tra le coppie sposate, quella è la media. Anche se possono scapparci rapporti occasionalmente più lunghi. L'altro week end, senza problemi, mi sono divertito per un'ora. Ma non è la regola. E spesso sono proprio le donne a voler tempi non troppo lunghi. Le cose non vanno sempre come nei primi tre mesi che si sta insieme. Purtroppo.

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All

si ma 14 minuti è davvero poco................ .................... .................... ............
    Io non sono una ninfomane, ma mi piace avere rapporti lunghi!
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da kipka
    si ma 14 minuti è davvero poco................ .................... .................... ............
    Io non sono una ninfomane, ma mi piace avere rapporti lunghi!
    Certo che non lo sei. Ma ho solo spiegato qual'è la triste realtà dei matrimoni.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

ma i 14 minuti da dove si calcolano?
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All

14 minuti è una sveltina

L'avatar di la_barrosa
    la_barrosa non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    ma i 14 minuti da dove si calcolano?
    Da quando suoni il campanello a quando ti rivesti.

L'avatar di ginevra84

Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa
    Da quando suoni il campanello a quando ti rivesti.
    cavoli allora è un'eternità! per me che sono abituata ai tuoi 4 minuti e mezzo!!!!

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Le statistiche di duemaroni si riferiscono alla durata media di un rapporto. In effetti, specie tra le coppie sposate, quella è la media. Anche se possono scapparci rapporti occasionalmente più lunghi. L'altro week end, senza problemi, mi sono divertito per un'ora. Ma non è la regola. E spesso sono proprio le donne a voler tempi non troppo lunghi. Le cose non vanno sempre come nei primi tre mesi che si sta insieme. Purtroppo.
    ci siamo divertti per un' ora già suonerebbe meglio, ma sono sicura che intendevi questo solo che c'è una visione un pò troppo categorizzante...sic uramente i rapporti cambiano col tempo, magari si sperimenta meno, si scopre meno, forse anche perchè subentra una sorta di maggiore rispetto per l'altro per cui si osa meno...così come però poi si collaudano delle mosse certe che asscurano un piacere più rapido per entrambi, insomma ci si conosce e si sa dove, come, quando toccare o muoversi in un certo modo.
    personalmente preferisco tempi lunghi perchè è un divertirsi insieme, (a meno che ci siano contingenze diverse), e credo che molte donne preferiscano indugiare di più...se non è così forse dovresti chiederti come mai...

bbbb non  è collegato Sani All

Se la penetrazione dura più di 15 minuti io patisco conseguenze discretamente fastidiose, e pure a lungo termine.
    Perciò per quanto mi riguarda ben vengano i coiti brevi. Tanto il rapporto sessuale non si riduce solo a quelli.

L'avatar di ginevra84

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Se la penetrazione dura più di 15 minuti io patisco conseguenze discretamente fastidiose, e pure a lungo termine.
    Perciò per quanto mi riguarda ben vengano i coiti brevi. Tanto il rapporto sessuale non si riduce solo a quelli.
    ecco io parlo di questo. perchè 14 minuti di penetrazione continua...boh mi annoio

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da moon
    ci siamo divertti per un' ora già suonerebbe meglio, ma sono sicura che intendevi questo solo che c'è una visione un pò troppo categorizzante...sic uramente i rapporti cambiano col tempo, magari si sperimenta meno, si scopre meno, forse anche perchè subentra una sorta di maggiore rispetto per l'altro per cui si osa meno...così come però poi si collaudano delle mosse certe che asscurano un piacere più rapido per entrambi, insomma ci si conosce e si sa dove, come, quando toccare o muoversi in un certo modo.
    personalmente preferisco tempi lunghi perchè è un divertirsi insieme, (a meno che ci siano contingenze diverse), e credo che molte donne preferiscano indugiare di più...se non è così forse dovresti chiederti come mai...
    non so cosa significa indugiare....ma io per più di un'ora non so che fare!!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    Vieni qui che ti dò qualche consiglio.....

Comunque bisogna capire a cosa si riferiscono esattamente quei 14 minuti, perchè un conto è se il cronometro parte dal primo contatto di pelle e un altro conto è se parte dall'inizio della penetrazione...
    A parte che poi si possono benissimo fare diversi "cicli" di penetrazione, alternati ad altri giochini, quindi è tutto molto relativo.
    In ogni caso, credo che un rapporto soddisfacente non lo si misuri dalla durata dello zicchete-zacchete, ma dal complesso di tutto ciò che si fa da quando si inizia a guardarsi con occhietto maialino a quando si va a sciacquarsi dopo aver finito.....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    Vieni qui che ti dò qualche consiglio.....

Comunque bisogna capire a cosa si riferiscono esattamente quei 14 minuti, perchè un conto è se il cronometro parte dal primo contatto di pelle e un altro conto è se parte dall'inizio della penetrazione...
    A parte che poi si possono benissimo fare diversi "cicli" di penetrazione, alternati ad altri giochini, quindi è tutto molto relativo.
    In ogni caso, credo che un rapporto soddisfacente non lo si misuri dalla durata dello zicchete-zacchete,
    ma dal complesso di tutto ciò che si fa da quando si inizia a guardarsi con occhietto maialino a quando si va a sciacquarsi dopo aver finito.....
    appunto.....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

certo che cronometrare mi farebbe passare ogni voglia....
    in ogni caso 14 minuti di penetrazione tipo filmini hard mi fa solo che ridere....
    ci vuole fantasia, imprevedibilità e mettere in atto parecchi giochetti senza dimenticarsi dei preliminari che per me non devono mai mancare, anzi, per me i preliminari iniziano al ristorante per poi continuare in camera da letto
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft