E poi mi date contro se dico che il sesso viene prima dell'amore![]()
![]()
Da una ricerca risultano che gli italiani durano duroduro in media per max 14 min. Voi quanto durate duroduro? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di georgeclooney; 12/05/2010 alle 21:46
E poi mi date contro se dico che il sesso viene prima dell'amore![]()
![]()
Ultima modifica di georgeclooney; 12/05/2010 alle 21:46
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Io non l'ho mai detto!Originariamente Scritto da Seba82
Lasciamo perdere, che ho già perso abbastanza la faccia oggi...
Lo squalo sono meee
Seba ma pure tu.... gli dai anche retta?Originariamente Scritto da Seba82
![]()
![]()
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Eh, è divertenteOriginariamente Scritto da sonic
![]()
Lo squalo sono meee
Le statistiche di duemaroni si riferiscono alla durata media di un rapporto. In effetti, specie tra le coppie sposate, quella è la media. Anche se possono scapparci rapporti occasionalmente più lunghi. L'altro week end, senza problemi, mi sono divertito per un'ora. Ma non è la regola. E spesso sono proprio le donne a voler tempi non troppo lunghi. Le cose non vanno sempre come nei primi tre mesi che si sta insieme. Purtroppo.
si ma 14 minuti è davvero poco................ .................... .................... ............
Io non sono una ninfomane, ma mi piace avere rapporti lunghi!
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Certo che non lo sei. Ma ho solo spiegato qual'è la triste realtà dei matrimoni.Originariamente Scritto da kipka
ma i 14 minuti da dove si calcolano?
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
14 minuti è una sveltina
Da quando suoni il campanello a quando ti rivesti.Originariamente Scritto da ginevra84
cavoli allora è un'eternità! per me che sono abituata ai tuoi 4 minuti e mezzo!!!!Originariamente Scritto da la_barrosa
ci siamo divertti per un' ora già suonerebbe meglio, ma sono sicura che intendevi questoOriginariamente Scritto da zorik64
solo che c'è una visione un pò troppo categorizzante...sic uramente i rapporti cambiano col tempo, magari si sperimenta meno, si scopre meno, forse anche perchè subentra una sorta di maggiore rispetto per l'altro per cui si osa meno...così come però poi si collaudano delle mosse certe che asscurano un piacere più rapido per entrambi, insomma ci si conosce e si sa dove, come, quando toccare o muoversi in un certo modo.
personalmente preferisco tempi lunghi perchè è un divertirsi insieme, (a meno che ci siano contingenze diverse), e credo che molte donne preferiscano indugiare di più...se non è così forse dovresti chiederti come mai...
Se la penetrazione dura più di 15 minuti io patisco conseguenze discretamente fastidiose, e pure a lungo termine.
Perciò per quanto mi riguarda ben vengano i coiti brevi. Tanto il rapporto sessuale non si riduce solo a quelli.
ecco io parlo di questo. perchè 14 minuti di penetrazione continua...boh mi annoioOriginariamente Scritto da bbbb
non so cosa significa indugiare....ma io per più di un'ora non so che fare!!!Originariamente Scritto da moon
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Vieni qui che ti dò qualche consiglio.....Originariamente Scritto da giovy9
Comunque bisogna capire a cosa si riferiscono esattamente quei 14 minuti, perchè un conto è se il cronometro parte dal primo contatto di pelle e un altro conto è se parte dall'inizio della penetrazione...
A parte che poi si possono benissimo fare diversi "cicli" di penetrazione, alternati ad altri giochini, quindi è tutto molto relativo.
In ogni caso, credo che un rapporto soddisfacente non lo si misuri dalla durata dello zicchete-zacchete, ma dal complesso di tutto ciò che si fa da quando si inizia a guardarsi con occhietto maialino a quando si va a sciacquarsi dopo aver finito.....![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Originariamente Scritto da giovy9
appunto.....Originariamente Scritto da zeneize
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
certo che cronometrare mi farebbe passare ogni voglia....
in ogni caso 14 minuti di penetrazione tipo filmini hard mi fa solo che ridere....
ci vuole fantasia, imprevedibilità e mettere in atto parecchi giochetti senza dimenticarsi dei preliminari che per me non devono mai mancare, anzi, per me i preliminari iniziano al ristorante per poi continuare in camera da letto![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||