Questa discussione dal titolo 4 anni dopo/da problematiche sulla bisessualità e simili è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Cari utenti
molti anni fa navigando nel sito mi soffermai a lungo in discussioni sulla bisessualità. oggi ...
-
4 anni dopo/da problematiche sulla bisessualità e simili
Cari utenti
molti anni fa navigando nel sito mi soffermai a lungo in discussioni sulla bisessualità. oggi con nuovo nikname rientro e cerco di dare una continuazione alla storia. Il nuovo nick rispecchia l'evoluzione che ritengo sia necessaria visto che non mi ritengo attualmente un "bi".
Ai tempi trovai molto conforto in Charlie 35 che rispondeva con approfondimento al tema che proponevo: le paure ed emozioni relative allo scoprirsi affascinati da entrambi i sessi.
Ho riletto alcuni vecchi post e ritengo che non esista una risposta sola a questa tematica ma che ognuno di noi è caratterizzato dalle sue esigenze e peculiarità. Se dico che non mi vedo in una relazione con un uomo non posso costringermi, se dico chissà magari in un futuro, sto dicendo che non escludo nulla, se dico che la bisex è un fatto non escludo che possa anche essere un passaggio..oppure no.
Insomma inutile dire che il tema è complesso. la mia personale esperienza è stata nel ritrovarsi, forse per caso, forse per situazioni della vita, innamorato.
questa volta di un uomo e non di una donna.
Oggi porto avanti una relazione con le sue piccole e grandi difficoltà, piaceri, gioie, emozioni.
Questa è la mia esperienza
non è l'unica possibile, non è la principale, non è la regola.
Mi piacerebbe invitare alla riflessione sulle possibilità che ognuno di noi ha. Oggi da adulto posso dire questo. In giovane età invece i dubbi sono moltissimi (non che finiscano da adulti ma ci si convive).
a PRESTO
-
Riferimento: 4 anni dopo/da problematiche sulla bisessualità e simili
caro pedro bentornato! Mi piace il tuo 3d... di cose così sul forum non se ne leggono da anni! Personalmente, non ho mai avuto molti dubbi, né tanto meno certezze! Il che può sembrare contraddittorio ma non lo è, non per la mia esperienza. Quello che ho visto, in questi anni è che la bisessualità è bistrattatissima da tutti, etero e omo che siano, non compresa, spesso fraintesa, negata, respinta: si vorrebbe a tutti i costi constringerti in un casella o l'altra. Guardata con grande diffidenza dagli omosessuali, che di solito ti vedono come una persona che li prende e si prende in giro; non ha milgior corso tra gli etero (figuriamoci!)... oddio, se sei donna, magari susciti anche una certa interessata e divertita curiosità da parte degli uomini, che però hanno in mente qualcosa che non è proprio quello che hai mente tu!
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
-

Originariamente Scritto da
emma2 oddio, se sei donna, magari susciti anche una certa interessata e divertita curiosità da parte degli uomini, che però hanno in mente qualcosa che non è proprio quello che hai mente tu!
è vero, è così...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
-

Seba82 è vero, è così...
cosa? che susciti un certo interesse o che si hanno in mente cose diverse?
-

emma2 cosa? che susciti un certo interesse o che si hanno in mente cose diverse?
la seconda che hai detto
Lo squalo sono meee
-

Seba82 la seconda che hai detto
Mah... non è mica detto...
-

fabi78 Mah... non è mica detto...
Nel mio caso sì
Lo squalo sono meee
-

fabi78 Mah... non è mica detto...
be', non sarà detto ma ti assicuro che quanto meno è così il più delle volte!
-
Io non sono bisex, sono etero, anche se delle volte ho fantasie omosessuali...mi sono informato parecchio sull'argomento perchè all'inizio mi preoccupavo, ma ho scoperto che non ci sono solo 2 categorie omosessuali o etero...ci sono un mucchio di sfumature ed ogniuno le interpreta a modo suo, ogni persona deve fare quello che si sente di fare...non deve essere costretto...le fantasie aiutano il sesso...
-
Caro perdo, anch'io sono bisex e sarai felice di sapere che i più bei rapporti d'affetto gli ho avuti con degli uomini. Non ti devi preoccupare vivi la vita così come stai facendo goditi la persona con cui stai bene e soprattutto non dare retta a nessuno attorno a te ma fai quello che ti dice la tua testa, solo così sarai felice. Sì, non nego che affronterai delle difficoltà per questo ma fidati NE VALE LA PENA!
A presto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum