Però fatelo in un altro 3D magari, che qui l'off topic già regna sovrano... Ed è un peccato perchè il tema era interessante.Originariamente Scritto da georgeclooney
Ecco io opto per quella tra parentesiOriginariamente Scritto da sweetcat
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Però fatelo in un altro 3D magari, che qui l'off topic già regna sovrano... Ed è un peccato perchè il tema era interessante.Originariamente Scritto da georgeclooney
fattoOriginariamente Scritto da fabi78
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Originariamente Scritto da georgeclooney
se ricordo giusto ... era andata proprio così ....Originariamente Scritto da sweetcat
ricordo un'altro particolare ...ma non so se poco prima o poco dopo il bacio ...
quando le accarezai una chiappetta .... e lei mi disse ....
-se lo avesse fatto un'alto o in un'altro momento ora non avrebbe più le mani!-
![]()
meno male che non ho sbagliato i tempi![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
ho chiesto.... e infatti avevo ragioneOriginariamente Scritto da ginevra84
niente appuntamento ufficiale. le volte che stavamo insieme da soli era quando io sgarravo e lui non andava all'università... eravamo ragazzini, forse è per questo che le cose sono andate così, in modo tranquillo e forse anche un pò ingenuo. non c'era l'ansia dell'auto, dei soldi, le cene, i regali...ma nemmeno da grande ho mostrato certe esigenze.
la prima cena fuori fu al san valentino (dopo5 mesi circa che stavamo insieme) e fu al ristorante cinesegrande spesa di soldi. non mi ricordo chi ha pagato quei 20 euro
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||