Io le super pippe le ho solo per decidere come vestirmi
Poi sinceramente......mi basta che ci sia lui![]()
vorrei sapere, soprattutto dalle ragazze, come si svolgono i loro tipici primi appuntamenti
io non ho un primo appuntamento ormai da qualche annoe non è che siano stati così tanti, anzi...
ma non mi ricordo tutte le pippe che alcuni ci accusano di creare al primo incontro. come ho già detto, per me le aspettative nascono dopo qualche mese![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Io le super pippe le ho solo per decidere come vestirmi
Poi sinceramente......mi basta che ci sia lui![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Mi auto-arruolo nella categoria "ragazze" e dico la mia. A me già parlare di "primo appuntamento" mi lascia perplessa... mi sembra una roba che forse ha riguardato più mia nonna che me... a ma non pare di avere avuto mai dei "primi appuntamenti", al massimo delle prime volte in cui si usciva insieme da soli... questione di nomi e basta? Si, certo, però anche il pathos è diverso... "primo appuntamento" fa pensare a qualcosa di ufficiale, che ha una sua struttura definita e invece non è così: capita che si esce, tutto qua!
Le modalità poi, sono state diversissime... ricordo la prima volta che sono uscita con quello che è poi stato il mio primo fidanzato. Le pippe, forse se le è fatte lui tutto da solo... è arrivato con la macchina di suo padre, morto da poco, un macchinone enorme e siamo andati a fare un giro (ricordo che ci siamo pure persi da qualche parte...). Probabilmente lui è arrivato con quella macchina per far colpo, ma ha sbagliato tutto: qualche giuono dopo siamo usciti di nuovo, e lui si è presentato con la SUA macchina, una panda rossa scassatissima... io salgo, del tutto ignara...e dopo un po' dico "ma sai, l'altra volta questa macchina mi sembrava diversa... non so... il sedile... mi pareva più morbido!" Lui per poco non sveniva...![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Non mi lascia darti reputazione...Originariamente Scritto da emma2
Lunedì sera sono andato in giro con un amico. Dopo un po' che guardavo la sua macchina, gli ho detto:
- Mi..chia, ma non era grigia la tua macchina?
E lui:
- Sì. Era anche di un'altra marca.
Mi aveva portato in giro per mostrarmi la macchina nuova, poi ha rinunciato a dirmi che era quello il motivo quando ha visto che non me ne accorgevo.
Le ragazze che frequento io conoscono tutti i modelli di auto. E sanno pure quanto costano. Quasi come le borsette. Ma dove accidenti vivo?
\\ Aggiungo un'altra tacca...
Bella domanda... me lo chiedo pure io....Originariamente Scritto da mathman
Ma c'è bisogno di uscire per il primo appuntamento? .........![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
no, io come per le borsette, del resto, le distinguo solo dal colore (sempre che ci faccia caso!) ... ma in questo caso penso di essere io a vivere su un pianeta strano!Originariamente Scritto da mathman
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
A mio avviso no, per me è sempre stato come dice Emma. Le volte che ha funzionato, intendo. Se a entrambi interessa, si trova il modo di stare un po' da soli senza dover formalizzare la cosa. O almeno così era.Originariamente Scritto da sonic
Così è anche adesso, almeno per me, per quello lo chiedevoOriginariamente Scritto da mathman
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Tu sei sposata, con qualcuno con cui sei prima stata fidanzata per qualche tempo. Quanto è che non "esci" con qualcuno? All'età a cui fai riferimento tu, le cose funzionavano in quel modo anche per me. Oggi è tutto orribilmente complicato.Originariamente Scritto da sonic
ma primo appuntamento....
direi che ho avuto solo un "primo appuntamento" ma per modalità contingenti di distanza... il resto mi pare come dice emma in tutto....
l'unico "primo appuntamento" che ho avuto non ho fatto caso a nulla volevo solo stare con lui il resto era contorno.... non abbiamo manco mangiato![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Una decina d'anni????Originariamente Scritto da mathman
Mi sa che devo ricominciare ad "uscire" per vedere come funziona adesso![]()
Eh già...Originariamente Scritto da sonic
eheh caspita mi dai anche ragione????Originariamente Scritto da mathman
![]()
![]()
Beh, è naturale! Hai appena ammesso di parlare senza cognizione di causa...Originariamente Scritto da sonic
![]()
Scusa ma non credo cambierebbe granchèOriginariamente Scritto da mathman
![]()
Beata te. Allora vuol dire che sono io a essere rincoglionito nel frattempo, che vuoi che ti dica?Originariamente Scritto da sonic
Ma che centra Math? Hai la luna storta oggi per caso????Originariamente Scritto da mathman
Non ti si può dire nulla... vado a pulire il wc che almeno non si lamenta![]()
Il mio ultimo primo appuntamento è stato pochi mesi fa....
lui è arrivato, macchina pulita (ci teneva piu lui che io), maglioncino e jeans, musica a caso mi pare. Voleva portarmi in un locale ma ha cominciato a nevicare e allora abbiamo cambiato meta e siamo rimasti in zona.... abbiamo parlato dei suoi viaggi, di lui, di me...per 4 ore....E abbiamo riso un sacco.
Vorrei capire ora dove tutte le pippe che sembra normale e scontato esistano.
ps....***** se mi manca![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Leggere questo mi riporta a dei dolci ricordiOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
uffa, ma io non l'ho avuto un vero primo appuntamento...Originariamente Scritto da ginevra84
ci siamo conosciuti in pista di pattinaggio...e poi...ogni volta avevo sempre in testa solo lui...andavo ad ogni allenamento per vederlo...ma vero e proprio non credo che ce lo siamo mai dati...come già detto, ci siamo ritrovati insieme
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||