MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 85
Questa discussione dal titolo il primo appuntamento è all'interno del forum Sesso e Dintorni; vorrei sapere, soprattutto dalle ragazze, come si svolgono i loro tipici primi appuntamenti io non ho un ...
    L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

il primo appuntamento

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    vorrei sapere, soprattutto dalle ragazze, come si svolgono i loro tipici primi appuntamenti
    io non ho un primo appuntamento ormai da qualche anno e non è che siano stati così tanti, anzi...
    ma non mi ricordo tutte le pippe che alcuni ci accusano di creare al primo incontro. come ho già detto, per me le aspettative nascono dopo qualche mese
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Riferimento: il primo appuntamento

Io le super pippe le ho solo per decidere come vestirmi
    Poi sinceramente......mi basta che ci sia lui
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Mi auto-arruolo nella categoria "ragazze" e dico la mia. A me già parlare di "primo appuntamento" mi lascia perplessa... mi sembra una roba che forse ha riguardato più mia nonna che me... a ma non pare di avere avuto mai dei "primi appuntamenti", al massimo delle prime volte in cui si usciva insieme da soli... questione di nomi e basta? Si, certo, però anche il pathos è diverso... "primo appuntamento" fa pensare a qualcosa di ufficiale, che ha una sua struttura definita e invece non è così: capita che si esce, tutto qua!
    Le modalità poi, sono state diversissime... ricordo la prima volta che sono uscita con quello che è poi stato il mio primo fidanzato. Le pippe, forse se le è fatte lui tutto da solo... è arrivato con la macchina di suo padre, morto da poco, un macchinone enorme e siamo andati a fare un giro (ricordo che ci siamo pure persi da qualche parte...). Probabilmente lui è arrivato con quella macchina per far colpo, ma ha sbagliato tutto: qualche giuono dopo siamo usciti di nuovo, e lui si è presentato con la SUA macchina, una panda rossa scassatissima... io salgo, del tutto ignara...e dopo un po' dico "ma sai, l'altra volta questa macchina mi sembrava diversa... non so... il sedile... mi pareva più morbido!" Lui per poco non sveniva...
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Mi auto-arruolo nella categoria "ragazze" e dico la mia. A me già parlare di "primo appuntamento" mi lascia perplessa... mi sembra una roba che forse ha riguardato più mia nonna che me... a ma non pare di avere avuto mai dei "primi appuntamenti", al massimo delle prime volte in cui si usciva insieme da soli...

ricordo la prima volta che sono uscita con quello che è poi stato il mio primo fidanzato... è arrivato con la macchina di suo padre... qualche giuono dopo siamo usciti di nuovo, e lui si è presentato con la SUA macchina, una panda rossa scassatissima... io salgo, del tutto ignara...e dopo un po' dico "ma sai, l'altra volta questa macchina mi sembrava diversa... non so... il sedile... mi pareva più morbido!" Lui per poco non sveniva...
    Non mi lascia darti reputazione...

Lunedì sera sono andato in giro con un amico. Dopo un po' che guardavo la sua macchina, gli ho detto:
    - Mi..chia, ma non era grigia la tua macchina?
    E lui:
    - Sì. Era anche di un'altra marca.
    Mi aveva portato in giro per mostrarmi la macchina nuova, poi ha rinunciato a dirmi che era quello il motivo quando ha visto che non me ne accorgevo.

Le ragazze che frequento io conoscono tutti i modelli di auto. E sanno pure quanto costano. Quasi come le borsette. Ma dove accidenti vivo?
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da mathman

Lunedì sera sono andato in giro con un amico. Dopo un po' che guardavo la sua macchina, gli ho detto:
    E lui:
    Mi aveva portato in giro per mostrarmi la macchina nuova, poi ha rinunciato a dirmi che era quello il motivo quando ha visto che non me ne accorgevo.

Le ragazze che frequento io conoscono tutti i modelli di auto. E sanno pure quanto costano. Quasi come le borsette. Ma dove accidenti vivo?
    Bella domanda... me lo chiedo pure io....
    Ma c'è bisogno di uscire per il primo appuntamento? .........
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

E lui:

no, io come per le borsette, del resto, le distinguo solo dal colore (sempre che ci faccia caso!) ... ma in questo caso penso di essere io a vivere su un pianeta strano!
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Bella domanda... me lo chiedo pure io....
    Ma c'è bisogno di uscire per il primo appuntamento? .........
    A mio avviso no, per me è sempre stato come dice Emma. Le volte che ha funzionato, intendo. Se a entrambi interessa, si trova il modo di stare un po' da soli senza dover formalizzare la cosa. O almeno così era.

L'avatar di sonic

A mio avviso no, per me è sempre stato come dice Emma. Le volte che ha funzionato, intendo. Se a entrambi interessa, si trova il modo di stare un po' da soli senza dover formalizzare la cosa. O almeno così era.
    Così è anche adesso, almeno per me, per quello lo chiedevo
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

L'avatar di mathman

Così è anche adesso, almeno per me, per quello lo chiedevo
    Tu sei sposata, con qualcuno con cui sei prima stata fidanzata per qualche tempo. Quanto è che non "esci" con qualcuno? All'età a cui fai riferimento tu, le cose funzionavano in quel modo anche per me. Oggi è tutto orribilmente complicato.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

ma primo appuntamento....
    direi che ho avuto solo un "primo appuntamento" ma per modalità contingenti di distanza... il resto mi pare come dice emma in tutto....
    l'unico "primo appuntamento" che ho avuto non ho fatto caso a nulla volevo solo stare con lui il resto era contorno.... non abbiamo manco mangiato
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di sonic

Tu sei sposata, con qualcuno con cui sei prima stata fidanzata per qualche tempo. Quanto è che non "esci" con qualcuno? All'età a cui fai riferimento tu, le cose funzionavano in quel modo anche per me. Oggi è tutto orribilmente complicato.
    Una decina d'anni????
    Mi sa che devo ricominciare ad "uscire" per vedere come funziona adesso

L'avatar di mathman

Una decina d'anni????
    Mi sa che devo ricominciare ad "uscire" per vedere come funziona adesso
    Eh già...

L'avatar di sonic

Eh già...
    eheh caspita mi dai anche ragione????

L'avatar di mathman

eheh caspita mi dai anche ragione????
    Beh, è naturale! Hai appena ammesso di parlare senza cognizione di causa...

L'avatar di sonic

Beh, è naturale! Hai appena ammesso di parlare senza cognizione di causa...
    Scusa ma non credo cambierebbe granchè

L'avatar di mathman

Scusa ma non credo cambierebbe granchè
    Beata te. Allora vuol dire che sono io a essere rincoglionito nel frattempo, che vuoi che ti dica?

L'avatar di sonic

Beata te. Allora vuol dire che sono io a essere rincoglionito nel frattempo, che vuoi che ti dica?
    Ma che centra Math? Hai la luna storta oggi per caso????
    Non ti si può dire nulla... vado a pulire il wc che almeno non si lamenta

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Il mio ultimo primo appuntamento è stato pochi mesi fa....
    lui è arrivato, macchina pulita (ci teneva piu lui che io), maglioncino e jeans, musica a caso mi pare. Voleva portarmi in un locale ma ha cominciato a nevicare e allora abbiamo cambiato meta e siamo rimasti in zona.... abbiamo parlato dei suoi viaggi, di lui, di me...per 4 ore....E abbiamo riso un sacco.
    Vorrei capire ora dove tutte le pippe che sembra normale e scontato esistano.

ps....***** se mi manca
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Il mio ultimo primo appuntamento è stato pochi mesi fa....
    lui è arrivato, macchina pulita (ci teneva piu lui che io), maglioncino e jeans, musica a caso mi pare. Voleva portarmi in un locale ma ha cominciato a nevicare e allora abbiamo cambiato meta e siamo rimasti in zona.... abbiamo parlato dei suoi viaggi, di lui, di me...per 4 ore....E abbiamo riso un sacco.
    Vorrei capire ora dove tutte le pippe che sembra normale e scontato esistano.

ps....***** se mi manca
    Leggere questo mi riporta a dei dolci ricordi
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    vorrei sapere, soprattutto dalle ragazze, come si svolgono i loro tipici primi appuntamenti
    io non ho un primo appuntamento ormai da qualche anno e non è che siano stati così tanti, anzi...
    ma non mi ricordo tutte le pippe che alcuni ci accusano di creare al primo incontro. come ho già detto, per me le aspettative nascono dopo qualche mese
    uffa, ma io non l'ho avuto un vero primo appuntamento... ci siamo conosciuti in pista di pattinaggio...e poi...ogni volta avevo sempre in testa solo lui...andavo ad ogni allenamento per vederlo...ma vero e proprio non credo che ce lo siamo mai dati...come già detto, ci siamo ritrovati insieme
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft