non ci posso credere.....blehaaaa aaa
Non so proprio cosa pensare...ma è una gran triste realtà...
Fortunatamente i sanitari sono riusciti ad estrarre l'uomo dalla gallina prima che la moglie dello stesso tornasse a casa
Si è dovuto recare all'ospedale per una visita alquanto imbarazzante un uomo della valle Vegezzo. L'uomo, dopo aver tentato di avere un rapporto sessuale con una gallina, si sarebbe infatti dovuto recare al pronto soccorso dell'Ospedale San Biagio di Domodossola in quanto, probabilmente a causa di una contrazione muscolare dell'avvenente pennuto, non riusciva più a liberarsi.
Fortunatamente i sanitari sono riusciti ad estrarre l'uomo dalla gallina prima che la moglie dello stesso tornasse a casa. Finché permane l'anonimato, dunque, la consorte non dovrebbe venire a conoscenza della rivale produttrice di uova.
Una fortuna davvero per l'uomo, il quale rischiava di rimanere in stretto contatto con la chioccia ancora a lungo, se il servizio di picchetto del 118 avesse continuato a credere che tutta la vicenda fosse solo uno scherzo.
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
non ci posso credere.....blehaaaa aaa
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Certo che per trovare buchi un po' piu' stretti bisogna inventarsi di tutto...
oh mamma santa auahahhahahahahahahh hahhahaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
non ho parole...non ci posso credere....come dice Aldo...
Cooococccccooooooode eeeèèèèèèèè![]()
![]()
![]()
e se durante il 'rapporto' avesse fatto l'uovo![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Io ci vedo un disagio sociale. Magari lui voleva fare sesso "in the second hole" e la partner ha detto piccatamente NO!
Lui preso dallo sconforto avrà dovuti ripiegare su una gallina...
P.S. Per l'orale...non sarebbe male una bella carpaChe dite
![]()
Originariamente Scritto da pal76
per l'orale ci starebbe se le dimensioni dei due pesci sono compatibili sanihelp
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Abbiate compassione dell'ignoranza del pover'uomo, nessuno gli aveva mai spiegato che i polli si farciscono da morti![]()
.... che pollo!Originariamente Scritto da ulisse69
Incredibilee schifoso!
![]()
NEC RECISA RECEDIT
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||