se non è sfi.gato mi sa che non era una donna e voi direte pazienza, problemi suoi, ma il fatto più eclatante è che non se ne sia nemmeno accorto!Originariamente Scritto da emma2
![]()
Nell'intercapedine tra i glutei, Sofix! E' vero, diverse donne li hanno. E comunque quando si fa la ceretta pubica, lo strap arriva fin là ....
se non è sfi.gato mi sa che non era una donna e voi direte pazienza, problemi suoi, ma il fatto più eclatante è che non se ne sia nemmeno accorto!Originariamente Scritto da emma2
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Originariamente Scritto da zorik64
mamma mia che doloreeeeeeeeeeeeeee eeeeeee
ho i brividi![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
fosse per me io farei la depilazione definitiva OVUNQUE. Odio i peli !!!! Odio dover fare la ceretta e tutte le altre cose simpatiche ...
però ODIO anche la ricrescita quindi è curata ma non .. totalmente. Anche perchè per come sono fatta io dopo 3 giorni mi partirebbe un'irritazione degna di nota....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Beh, però il risultato non è male..... pelle liscissima.... spettacolare .... Ahhh... già sento le tue urla di disapprovazione: non continuo, mi fermo così!Originariamente Scritto da sofix74
sai perfettamente come la pensoOriginariamente Scritto da zorik64
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Sì, lo so: che sono un depravato, e forse anche peggio.... :-) Chissà però che non ti faccia cambiare idea, o per lo meno rendere più comprensibile la miaScusami: mi sento monello...
Latito da un po' e già questo ci prova con tutte ..........Originariamente Scritto da zorik64
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Proprio tutte tutte, no..... :-) Qualcuna, forse sì....
bhe potrei io farti cambiare idea non credi?Originariamente Scritto da zorik64
o metti limiti alla provvidenza![]()
io gelosaOriginariamente Scritto da zorik64
![]()
ggggrrrrrrrrrrr giu le maniiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiOriginariamente Scritto da sofix74
:d :d :d
Avevo in effetti un sospettino ....Originariamente Scritto da bimbadark
Mai mettere limiti alla Provvidenza, in tutti i sensi. Anche in mio favore....Originariamente Scritto da sofix74
ma che diciiiii?????Originariamente Scritto da bimbadark
lui ha la moglie straniera, un'assatanata che non gli lascia nemmeno il tempo di pensare ad un'altra donna![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
magari. Questo fu il principio, ma ora siamo al settimo anno di matrimonio... chi vuol capire, capisca!Originariamente Scritto da georgeclooney
invidioso eh?Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Mah, sapete, a me capita di avere una donna di 18,5 anni più giovane ed immensamente più seria di me: una che pensa solo a studiare, lavorare, rinunciare alle ferie, rovinarsi i week end, ed altro ancora...... Proprio per questo, quando si tratta di conoscerle, privilegiano le persone serie e gli intellettuali. Il fatto è che anche gli intellettuali, a volte, sono monelli, uh se lo sono!!!
ma possiamo dividercelo se vuoiOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
oh si povero.... come ti capiscoOriginariamente Scritto da zorik64
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||