Direi che l'equazione vale poco: troppe variabili!
Io non inviterei a una cena a due uno che non mi interessasse - a meno che non sia un amico fraterno.
Comunque le intenzioni sono facili da cogliere, basta accettare l'invito e vedere che succede!![]()
Quando vale l'equazione: invito a cena=invito a letto? naturalmente l'invito è fatto da lei (la donna *****)...
Direi che l'equazione vale poco: troppe variabili!
Io non inviterei a una cena a due uno che non mi interessasse - a meno che non sia un amico fraterno.
Comunque le intenzioni sono facili da cogliere, basta accettare l'invito e vedere che succede!![]()
già per il fatto che tu definisci la donna *****, se fosse per me ti lascerei il conto da pagare e poi ti manderei in biancoOriginariamente Scritto da gpontello
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Per me se l'invito fosse fatto dalla donna, a parte che ci andrei volentieri, non implicherebbe l'invito a letto. Almeno in linea di principio. Poi se ci fosse la sorpresa e/o il clima adatto, la cena si prolungherebbe...
PS comunque concordo con George
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Dai seba dilla tutta: un invito a cena da una donna, anzi due ti è arrivato di recente... e a letto ci siamo finiti sì... una grande ammucchiata! Ma solo per ragioni logistiche....Originariamente Scritto da Seba82
![]()
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Originariamente Scritto da emma2
vero vero
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
in tal caso io sostengo che le probabilità aumentano parecchioOriginariamente Scritto da gpontello
Le aquile non volano a stormi
Ah caspita è veroOriginariamente Scritto da emma2
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Sempre. Dacci dentro !!!
Originariamente Scritto da superl
Si! dopo l'ammazzacaffè, quando lei va in bagno tu la sorprendi sul wc e lo tiri fuori nella sua maestosità ed il gioco è fatto!
Si, gia' fatto. Ottimo per cominciare.
Io non cucino mai per una donna a caso...e sempre per caso non accetto mai un invito a cena, embeh!!!
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
Azz...mi sa che un invito a cena una donna non me l'ha mai fatto (in fase conoscitiva..ovvio)!Originariamente Scritto da gpontello
Però...di sicuro giocherebbe con un minimo a carte scoperte!
Potrebbe non succedere nulla...o potrebbe darsi che si prende il kamasutra e lo si riscrive dalla A alla Z![]()
![]()
Generalemente il primo inivto a cena è ''conoscitivo'' per entrambi, non sono mai stato il cultore del ''basta che respiri'' e ''tutto subito''.-
A volte è successo che durante la cena non ''scattava'' il giusto felling e tutto finiva lì altre volte invece scattava e...proseguiva, sicuramente a volte rimanevano imbarazzate quando le invitavo a casa mia a cena perchè pensavano all'equazione cena=letto, nella realtà io amo ''cucinare''...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||