Il tuo ragazzo mi sembra del tutto normale..... avanti così!
Il mio ragazzo è un maniaco del seno, mi fa sempre un sacco complimenti sulla sua forma e la sua grandezza (boh ho solo una terza) , adora palparlo, succhiarlo forte e mordermi i capezzoli, a volte anche se non facciamo l'amore ma siamo in intimità tipo guardiamo la tv insieme, ci accarezziamo e coccoliamo, si mette a succhiarlo... Io fisicamente non è che senta un granchè, però mi piace e spesso mi eccita stare a guardarlo mentre lo fa, mi da l'idea di una cosa tenera ma anche erotica ... A voi piace che il vostro uomo giochi col vostro seno? sarà che finora ho avuto ragazzi che non erano particolarmente interessati alle tette ma a volte mi fa un po' strano questa sua grande passione, boh forse sbaglio,forse non è una cosa tanto strana grazie
Il tuo ragazzo mi sembra del tutto normale..... avanti così!
Credo che ognuno sia diverso... io per esempio sono attirato da altre parti del corpo femminile, ma un bel seno non lo disdegno. Non credo che il tuo ragazzo abbia problemi
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
sì mi piace ma sono più che sicura che a lui piace di più... ma non è una cosa strana...Originariamente Scritto da miliffa
Everything burns
While everyone screams
Burning their lies
Burning my dreams
All of this hate
And all of this pain
I'll burn it all down
As my anger reigns
'Till everything burns
Bhe...a me le tette piaccionocom tutto il resto ...
ovvio!
Però se il tuo boy sta attaccato come un neonato al tuo seno...mi sa che sta parecchio in fissa!
Cmq...per fortuna che tu non senti molto! Ci sono donne che impazzirebbero con giochini del genere. Rischieresti di violentarlo ogni mezz'ora![]()
![]()
E' giusto cosi'. Fai la parte della mucca Carolina.
Al limite dirgli di farsi costruire 2 tette al silicone sul braccio cosi' le ciuccia...
Non mi sembra particolarmente grave, pero' dovrei vedere le tette in questione per esprimere un giudizio piu' correttoOriginariamente Scritto da miliffa
![]()
ritengo il seno parte importante nei ''giochini'' con la mia lei...quindi il tuo ragazzo è normalissimo
.....E ti assicuro che non è l'unico uomo ad esserlo sulla faccia della terra!!Originariamente Scritto da miliffa
NEC RECISA RECEDIT
Giusto!Originariamente Scritto da cotto
Pregasi fornire evidenza fotografica, nonché fissare appuntamento per verifica di persona![]()
Originariamente Scritto da miliffa
chissà da che dipende sentire o non sentire...è vero che siamo tutti diversi...
E che si sentono? Le voci?Originariamente Scritto da moon
![]()
Si anche a me piace il seno, se poi c'è il latte è anche meglio. Gli piace la spagnola al tuo ragazzo? fa assaggiare alla ******** del birillone il tuo capezzolo turgido?Originariamente Scritto da miliffa
Mi piace questo tuo modo di esprimerti.![]()
Aah, ma tu scrivi sempre le stesse cose e in qualunque sezione!! Non se ne può più!Originariamente Scritto da zar2086
![]()
NEC RECISA RECEDIT
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||