te lo auguro di cuore ma ti rendi conto quanto sono bastardi, scusa il termione, certe persone??Originariamente Scritto da robbys
ti giuro non ne sarei capacesenno l avrei gia fatto...non riesco a esere cattiva neppure con chi mi fa torti enormi
sto sperando le levino prima che lo veda gente che mi conosce bene
te lo auguro di cuore ma ti rendi conto quanto sono bastardi, scusa il termione, certe persone??Originariamente Scritto da robbys
si anche perche questo video l ha fattto in un momento intimo e senza che io mai potessi immaginare che avrebbe poi fatto una cosa del genere....
terribile io personalmente non me lo permetterei mai anche se ritengo eccitante filamrsi durante un rapporto intimo e rivederlo poi assieme...Originariamente Scritto da robbys
![]()
concordo....Originariamente Scritto da errepi
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
si super...la denuncia si puo anche fare..ma lui è in perù p di li...anche mia madre è peruviana e non avrebbe nessun senso perche nessuno gli farebbe nulla...nel video lui riprende e mi vedo solo io...nulla di eclattante ma molto fastidioso se mi vede gente che conosco
Originariamente Scritto da sofix74
grazie della conferma a volte quando dico certe cose per qualcuno sembro un perverso ma secondo me il sesso è inanzitutto rispetto della persona con cui vivi quel momento ma poi è divertimento...![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||