ma sei parente di duemaroni?
Perchè le donne italiane ci mettono più tempo ad aprire le coscie rispetto alle straniere?
ma sei parente di duemaroni?
Le aquile non volano a stormi
No anche èerchè penso che le padane ci mettano ancora più tempo ad aprirle delle altre italianeOriginariamente Scritto da fr3d
![]()
secondo me, se il discorso va impostato sul piano geografico, la statistica andrebbe ricondotta più che a dei confini territoriali netti (nord/sud, italia/estero) piuttosto a una fenomenologia a macchia di leopardo (che mi asterrò dal dettagliare per non incorrere nell'ira amazzone del forum delle eventuali interessate)
cmq coscia al plurale non richiede la "i"
Le aquile non volano a stormi
Forse il problema sei te...durochedura2... .già dal nikname si intuisce che persona di spessore sei...
Vi sorprenderò: questa è una sciocchezza. Sono uguali sotto questo punto di vista. Ma - diciamo - in media le straniere sono meno ipocrite e non si nascondono come si fa qui.Originariamente Scritto da durochedura2
concordo con zorik64 non è che le straniere siano più disponibili ( nn mi piace il concetto di aprire le gambe...)Originariamente Scritto da zorik64
penso che italiane o straniere dipende da come ti poni con una ragazza...che poi le straniere vivano il sesso come divertimento più delle italiane mediamente forse si.
comunque non pensate che anche le italiche ragazze quando sono in vacanza o in libera uscita...siano delle santarelline...
Il fatto che non l'abbiano data a te non significa che non l'abbiano data a tutti gli altri.Originariamente Scritto da durochedura2
In altre parole questo è solo un luogocomune.
E possibile però che cambiare aria, incoraggi a far prendere aria anche alla passera.
In altre parole la fig.adicristallo in corso Vittorio Emanuele può diventare una bellissima zoc.cola sulle spiaggie di Santo Domingo.
Ecco spiegato perché SEMBRA che le straniere la diano più delle Italiane. Qui SONO IN VACANZA![]()
se il target degli uomini italiani è dato da gente come te, direi che è parecchio comprensibile, no?Originariamente Scritto da durochedura2
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
grandeOriginariamente Scritto da emma2
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Originariamente Scritto da emma2
grande Emma!!! se riesco punti
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Originariamente Scritto da sofix74
Al posto di dare punti o fare le spiritosone, vedete di aprire le gambe, voialtreOriginariamente Scritto da sweetcat
![]()
Vuoi dire che se Emma Sweetcat e Sofix vanno in vacanza a Santo Domingo le allargano in 5 secondi?Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Ma noooo, loro non sono fig.hedicristallo, le allargano anche quiOriginariamente Scritto da durochedura2
![]()
Su questo concordo. Infatti è un problema complessivo di rapporti tra uomini e donne.Originariamente Scritto da emma2
Ma scusa non mi conosci nemmeno. Magari dopo che ci siamo conosciuti le apri in due secondi![]()
quanto sei noioso e la cosa che mi ruga di più è che sei siciliano come me.... dai un'immagine di uomo che fa schifo....Originariamente Scritto da durochedura2
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Minkiaaaaaaaaaaaaaaa a ma sicula sei...ci possiamo incontrare allora così vedi se ti faccio ancora skifioOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
non mi fai schifo mi fa schifo ciò che diciOriginariamente Scritto da durochedura2
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||