ci ho pensato ioOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
ti saresti meriato mille puntiOriginariamente Scritto da zorik64
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
ci ho pensato ioOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Quindi nel periodo di allattamento non si tromba...peccato è proprio quando i capezzoloni turgidi sono pieni di succoso latteOriginariamente Scritto da zorik64
![]()
la tua ignoranza si legge in ogni post....Originariamente Scritto da durochedura2
(per inciso ignorante è colui che ignora)
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Certo io ignoro molte cose...che tu potresti insegnarmiOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
ti piacerebbeOriginariamente Scritto da durochedura2
![]()
Lasciala stareOriginariamente Scritto da durochedura2
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Si svuota cmq. Alcune donne devono lubrificare ben bene.Originariamente Scritto da durochedura2
Altre no.
Vergognati del linguaggio che usi...le donne non sono dei lavandini dove ci si svuotaOriginariamente Scritto da superl
![]()
concordo sofix il linguaggio di certe persone mi fa tristezzaOriginariamente Scritto da sofix74
e vergognare di essere un uomo!!io ritengo che le donne vadano rispettate..
si! ma le persone in generale devono essere rispettateOriginariamente Scritto da errepi
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||