Cosa pensi che accada in una coppia sposata quando si aspetta un bambino? Pensi che per nove mesi si pettinino le bambole?
Lo avete mai fatto con una donna incinta? vi è piaciuto? Lei era sessualmente più disponibile? Per le donne: durante la gravidanza vi è venuta voglia di... lo avete fatto? come lo avete fatto? vi è piaciuto? Lo rifareste?
Cosa pensi che accada in una coppia sposata quando si aspetta un bambino? Pensi che per nove mesi si pettinino le bambole?
Si e si. Ovviamente sfruttando l'entrata B.
E perchè ovviamente, scusa? Non è chiaro. Io l'ho fatto normalmente, fino a due ore dal parto di mia moglie.Originariamente Scritto da superl
Originariamente Scritto da zorik64
A due ore dal parto? magari lo hai provocato tu con la tua voglia di sesso. Non pensavo fossi così pervertito![]()
Veramente, eravamo in due, e mia moglie era piuttosto contenta. Sessualmente parlando, sono stati tra i nostri mesi migliori. Perchè lei era più sensibile e si divertiva molto ma molto di più del solito. Non ci sono con****ndicazioni di nessun tipo e cementa la coppia.
Quindi mi confermi che le donne incinte sono più porcellone?Originariamente Scritto da zorik64
Sai, se poi il cucciolo voleva giocare con quell'arnese cosi' vicino....
Meglio non rischiare. Fa bene a me e pure a lei.
Dipende dai casi. Ogni donna è diversa e per ogni donna, ogni gravidanza è differente.Originariamente Scritto da durochedura2
Ma figurati! Che siamo nel medioevo? L'amore in gravidanza, se non ci sono particolari problemi, fa benissimo!Originariamente Scritto da superl
Sono piu' golose di caz.zi. Questo te lo confermo.
Oltretutto, è bene godersi gli ultimi attimi. Perchè l'anno che segue è sessualmente tremendo e deprimente
Io non rischio visto che c'erano alle spalle esperienze non proprio belle. Fino alla fine.
Buchi ce ne sono..... L'importante e' svuotarlo.
Siiii, anche se sono già state riempite?Originariamente Scritto da superl
![]()
Nè a me, nè a mia moglie il lato B è mai interessato. Ed in termini pratici, se hai paura di qualcosa, gli effetti sono gli stessi. Vai infatti a sbattere dritto dritto su un lato dell'utero. Mentre in un rapporto normale, tutto è ok. Se fossimo programmati per la castità in gravidanza, le donne si negherebbero e non si lubrificherebbero neanche. Come capita, in parte, nei primi periodi dell'allattamento. Brutto, bruttissimo, comunque il tuo approccio.Originariamente Scritto da superl
E' un po' brutto si, ma e' un approccio...
Ogni buco e' fatto per essere riempito.
Francamente, quando leggo queste cose, capisco le donne italiane e le giustifico. Sul serio, non è un bel modo, il tuo, di rapportarti al sesso ed alle donne. Da come scrivi, ripeto da come scrivi (nella realtà non so chi sei), hai l'aria di essere uno di quelli che rende sporco persino un bacio.Originariamente Scritto da superl
La bocca e' un buco...
e forse anche tu dovresti fare più attenzione a cosa usi per riempirloOriginariamente Scritto da superl
ma sembrerebbe che sia solo ...la punta dell'iceberg nel tuo caso.![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
La punta dell'iceberg forse ci starebbe.
Insomma... Dipende dal buco...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||