Questa discussione dal titolo Far sesso o fare l'amore? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da sonic
si beh ma nel 3D è lecito parlare pure di quello... perchè far ...
-
Riferimento: Far sesso o fare l'amore?

Originariamente Scritto da
sonic si beh ma nel 3D è lecito parlare pure di quello... perchè far sesso o fare l'amore prende un'altra valenza anche in base a come è la coppia...
non ho detto che non sia lecito, sonic. ho detto che non sto parlando di quello.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
-

giovy9 non ho detto che non sia lecito, sonic. ho detto che non sto parlando di quello.

si beh ma in questo caso uno dei due prende per l'atto in sè significati diversi...
ma visto che non si parla di questo, di che si parla?
Se avessi davanti una persona a cui voglio bene, con cui prima o poi andrò a letto, che mi dovesse chiedere "facciamo sesso" a me cadrebbero le ***** per terra.. perchè detta così implica, per me, che siamo li solo epr l'atto pratico e basta, i sentimenti son fuori dalla porta.... boh...
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

-

sonic si beh ma in questo caso uno dei due prende per l'atto in sè significati diversi...
Se avessi davanti una persona a cui voglio bene, con cui prima o poi andrò a letto, che mi dovesse chiedere "facciamo sesso" a me cadrebbero le ***** per terra.. perchè detta così implica, per me, che siamo li solo epr l'atto pratico e basta, i sentimenti son fuori dalla porta.... boh...
Ecco, io proprio non lo condivido. Non mi sembra un'associazione così automatica quella tra fare sesso e mancanza di sentimento.
-

bbbb Ecco, io proprio non lo condivido. Non mi sembra un'associazione così automatica quella tra fare sesso e mancanza di sentimento.
questo è quello che trasmette a me....
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

-

sonic si beh ma in questo caso uno dei due prende per l'atto in sè significati diversi...
io invece ti dico da single che desidero una notte di sesso con fuoco e passione tanto quanto una d'amore (e nemmeno ne voglio sentir parlare d'amore!!) ..... certo, se me lo dice volgarmente, so caxxi suoi poi.....
il desiderio non è un sentimento? la passione, le emozioni che si vivono.... la felicità nel godere....??!! che sono???

bbbb Ecco, io proprio non lo condivido. Non mi sembra un'associazione così automatica quella tra fare sesso e mancanza di sentimento.
ecco, appunto.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
-

sonic questo è quello che trasmette a me....

Infatti non dico che non lo capisco. 
Però sono fermamente contraria a questa distinzione.
L'importante è assicurarsi come la pensi l'uomo in questione.
-

sonic questo è quello che trasmette a me....

ma che non trasmette a me.
-
questo è il bello dell'umanità e per quanto mi riguarda delle donne.... che siamo tutti diversi e tutti nel giusto.....
.... però ora bando alle sottigliezze, quando si tromba?
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

giovy9 io invece ti dico da single che desidero una notte di sesso con fuoco e passione tanto quanto una d'amore (e nemmeno ne voglio sentir parlare d'amore!!) ..... certo, se me lo dice volgarmente, so caxxi suoi poi.....
il desiderio non è un sentimento? la passione, le emozioni che si vivono.... la felicità nel godere....??!! che sono???
[...]
Uhm... Io credo (ma posso solo immaginarmelo) che per una persona che si conosce poco sia ovviamente possibile provare dei sentimenti, ma che questi siano in gran parte frutto di impressioni non necessariamente basate sulla realtà. Perciò nel sesso/amore con uno sconosciuto ci vedo un sentimento possibile, ma incompleto, perché manca un riscontro delle proprie percezioni.
Il desiderio inoltre non credo sia un sentimento, e nemmeno l'attrazione.
-

giovy9 ma che non trasmette a me.

e per fortuna!! Vorrei anche vedere... comunque,ad una notte di sesso senza altro rinuncio più che volentieri 

bbbb Infatti non dico che non lo capisco.

Però sono fermamente contraria a questa distinzione.
L'importante è assicurarsi come la pensi l'uomo in questione.

ah beh vedrò di avere una sfera di cristallo per sapere cosa ne pensa 

-

sonic [...]
ah beh vedrò di avere una sfera di cristallo per sapere cosa ne pensa

Ma dai! Per forza uomini e donne non si capiscono: non si parlano!
-

bbbb Ma dai! Per forza uomini e donne non si capiscono: non si parlano!

non vorrei deluderti, ma parecchi uomini pur di ottenere il loro scopo, sono disposti a dirti esattamente ciò che vuoi sentire pur di portarti a letto
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

georgeclooney non vorrei deluderti, ma parecchi uomini pur di ottenere il loro scopo, sono disposti a dirti esattamente ciò che vuoi sentire pur di portarti a letto

Non è il massimo della comunicazione di qualità, questa.
-

bbbb Ma dai! Per forza uomini e donne non si capiscono: non si parlano!

Era solo una battuta la mia 

Però non puoi sapere cosa sia per l'altro... sesso o amore che sia....

-

sonic Era solo una battuta la mia

Però non puoi sapere cosa sia per l'altro... sesso o amore che sia....
Anche la mia!
Non si può sapere? Be', non con certezza assoluta. Però si deve pur rischiare, sia che si cerchi l'amore, sia che si voglia solo sesso.
-

bbbb Anche la mia!
Non si può sapere? Be', non con certezza assoluta. Però si deve pur rischiare, sia che si cerchi l'amore, sia che si voglia solo sesso.
vedi rischiare va bene... prenderlo in quel posto un pò meno... ma per come sono fatta io,... poi ad un'altro/a potrebbe andare bene anche il contrario

-

sonic e per fortuna!! Vorrei anche vedere... comunque,ad una notte di sesso senza altro rinuncio più che volentieri
quindi, vuoi dire che sena il moroso, tu non l'hai mai fatto????
significa che sesso senza amore non si fa??? cavolo significa???
-

giovy9 quindi, vuoi dire che sena il moroso, tu non l'hai mai fatto????
significa che sesso senza amore non si fa??? cavolo significa???
ma è così terribile se anche fosse?
-

vonsteiger ma è così terribile se anche fosse?
punti di vista, non credi?
per me che vergine non sono,non terribile, ma di sicuro una mancanza l'avrei. perchè certi desideri ce li ho.
-
.... mah.... quasi quasi dò retta a barrosa sull'anagramma del mio nick
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum