MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 246
Questa discussione dal titolo Far sesso o fare l'amore? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ecco... dato il mio mal di testa serale... non saprei dove mettere sta discussione e ce la ...
    L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Domanda Far sesso o fare l'amore?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ecco... dato il mio mal di testa serale... non saprei dove mettere sta discussione e ce la piazzo qui...
    Meglio un uomo che chiede di far sesso o quello che chiede di fare l'amore?
    Da donna lo percepisco come:
    facciamo sesso=niente sentimenti di mezzo mentre....fare l'amore è molto più tenero e implica un coinvolgimento affettivo....
    Fatto sta che non è sempre visto così.. e il far sesso può implicare comunque un sentimento profondo tra ste due benedette persone....
    e allora mi chiedo se è una cosa che recepisco solo io, come appartenente al genere femminile... se l'uomo vede i termini in modo diverso o che....
    fortunatamente l'atto pratico implica sempre due persona coinvolte
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

pepitosbay non  è collegato Sani All

Buonasera

Meglio fare l'amore. Io lo intendo molto più tenero, romantico, sentimentale e coinvolgente.
    NEC RECISA RECEDIT

vonsteiger Ospite

Riferimento: Far sesso o fare l'amore?

ecco, io la vedo un po' strana

perchè non è che lo farei (peraltro la prima volta) solo con una persona di cui sono realmente innamorato, mi basterebbe anche un'amica di cui stimo la personalità, il carattere e a cui sono affezionato.

insomma una botta e via non fa x me, visto che valuto la persona prima di lanciare l'ariete, di conseguenza se mi fossi trovato bene poi vorrei rivederla e se lei non volesse ci rimarrei male...

d'altro canto però amicizia + sesso = amore, giusto? o sbagliato?

insomma, niente botta e via x me, son sicuro di questo... ma possono postare anche i maschietti?

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da vonsteiger
    ecco, io la vedo un po' strana

perchè non è che lo farei (peraltro la prima volta) solo con una persona di cui sono realmente innamorato, mi basterebbe anche un'amica di cui stimo la personalità, il carattere e a cui sono affezionato.

insomma una botta e via non fa x me, visto che valuto la persona prima di lanciare l'ariete, di conseguenza se mi fossi trovato bene poi vorrei rivederla e se lei non volesse ci rimarrei male...

d'altro canto però amicizia + sesso = amore, giusto? o sbagliato?

insomma, niente botta e via x me, son sicuro di questo... ma possono postare anche i maschietti?
    Io non parlo di botta e via... ma di termini e del significato che uno gli da...
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Buonasera

Può postare chiunque.

Non vedo amicizia + sesso = amore.
    NEC RECISA RECEDIT

L'avatar di sonic

Riferimento: Buonasera

Citazione Originariamente Scritto da pepitosbay
    Può postare chiunque.

Non vedo amicizia + sesso = amore.
    Non capisco il senso del post

E' in risposta a vonsteiger.
    NEC RECISA RECEDIT

vonsteiger Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Io non parlo di botta e via... ma di termini e del significato che uno gli da...
    allora credo proprio fare l'amore... basando la mia vita principalmente sui sentimenti, se dovessi scegliere un divertimento, sceglierei altro

L'avatar di sonic

allora credo proprio fare l'amore... basando la mia vita principalmente sui sentimenti, se dovessi scegliere un divertimento, sceglierei altro
    Sai, son sincera, pensavo che per l'uomo fosse più facile parlare di sesso che di amore... sono contenta di sapere il contrario

Buonasera

Bravo vonsteiger, la pensiamo allo stesso modo
    NEC RECISA RECEDIT

maius non  è collegato Sani All

Mi sembra lapalissiano: dipende dalla risposta che la donna vuole dare all'uomo.

vonsteiger Ospite

metà del mio cervello è femminile probabilmente

e poi credo dipenda più che altro dalle esperienze di vita avute durante la crescita, ho passato l'adolescenza cercando in ogni modo di sopprimere ogni capacità affettiva, quasi riuscendoci, ora più che di ****** voglio circondarmi di affetti possibilmente femminili (che almeno posso fare le coccole, coi maschi posso giusto sparare cagate, se mi va bene)

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da maius
    Mi sembra lapalissiano: dipende dalla risposta che la donna vuole dare all'uomo.
    Non so che dire... io spero sempre che l'uomo in qualsiasi situazione non mi chieda mai di far sesso... ma perchè mi sembra triste.... poi c'avrai ragione pure tu....

maius non  è collegato Sani All

Secondo alcuni forumisti che in questo momento non sono sul forum perché stanno facendo sesso o amore o tutt'e due insieme, la situazione ideale è quella in cui l'uomo non chiede perché l'intesa con la donna è talmente sublime da arrivare al momento topico senza necessità di esplicitare alcunché

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da maius
    Secondo alcuni forumisti che in questo momento non sono sul forum perché stanno facendo sesso o amore o tutt'e due insieme, la situazione ideale è quella in cui l'uomo non chiede perché l'intesa con la donna è talmente sublime da arrivare al momento topico senza necessità di esplicitare alcunché
    E quanto è vero!!

bbbb non  è collegato Sani All

Io non amo la distinzione tra fare sesso e fare l'amore. Con la stessa persona si possono fare entrambe le cose, e perfino nella stessa "sessione"!

Se si parla di sesso senza sentimento, immagino sia possibile, ma non sono sicura che apprezzerei.

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Io non amo la distinzione tra fare sesso e fare l'amore. Con la stessa persona si possono fare entrambe le cose, e perfino nella stessa "sessione"!

Se si parla di sesso senza sentimento, immagino sia possibile, ma non sono sicura che apprezzerei.
    E se non si parlasse di una persona con cui si sta da tempo? Allora la distinzione ci può stare?

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    anche io la penso così, benchè da donna, (ma mi rendo conto che forse è una cosa prettamente femminile), qualche volta vorrei sentir dire "fare l' amore", così come a me viene qualche volta spontaneo dirlo! Ma questo in momenti in cui desidero più coccole o vicinanza. per il resto non c'è bisogno di dire nulla, e onestamente se voglio bene ad una persona non distinguo tra sesso e amore...anzi trovo molto bello fare sesso "audace" con la persona con cui sto, più che stare lì tutti pucci pucci come se fossi di cristallo

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Si decisamente si puo' fare sesso anche con amore; credo invece sia impossibile il contrario.

Per quanto delicato o passionale possa essere, se l'altra persona non ti coinvolge sentimentalmente, resta sempre e solo sesso.

Dirvi se sia meglio o peggio, brutto o bello, non e' cosa mia. Non mi e' mai capitato e non sono interessato affinche' accada..... ma soprattutto penso che nessuna sia interessata a farlo con me

bbbb non  è collegato Sani All

E se non si parlasse di una persona con cui si sta da tempo? Allora la distinzione ci può stare?
    Non credo che conti la quantità di tempo, ma l'intensità del legame, anche se spesso è la stessa cosa.

Mi sa che non capisco se la distinzione è stilistica o sostanziale.
    Nel primo caso si può mischiare agevolmente, e fare l'amore in un'avventura di una notte come fare sesso da sposati.
    Nel secondo anche il bondage estremo diventa "fare l'amore", se c'è sentimento.

Se un semisconosciuto si proponesse in un modo o nell'altro non credo che darei peso al termine usato.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft