Meglio fare l'amore. Io lo intendo molto più tenero, romantico, sentimentale e coinvolgente.
Ecco... dato il mio mal di testa serale... non saprei dove mettere sta discussione e ce la piazzo qui...
Meglio un uomo che chiede di far sesso o quello che chiede di fare l'amore?
Da donna lo percepisco come:
facciamo sesso=niente sentimenti di mezzo mentre....fare l'amore è molto più tenero e implica un coinvolgimento affettivo....
Fatto sta che non è sempre visto così.. e il far sesso può implicare comunque un sentimento profondo tra ste due benedette persone....
e allora mi chiedo se è una cosa che recepisco solo io, come appartenente al genere femminile... se l'uomo vede i termini in modo diverso o che....
fortunatamente l'atto pratico implica sempre due persona coinvolte![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Meglio fare l'amore. Io lo intendo molto più tenero, romantico, sentimentale e coinvolgente.
NEC RECISA RECEDIT
ecco, io la vedo un po' strana
perchè non è che lo farei (peraltro la prima volta) solo con una persona di cui sono realmente innamorato, mi basterebbe anche un'amica di cui stimo la personalità, il carattere e a cui sono affezionato.
insomma una botta e via non fa x me, visto che valuto la persona prima di lanciare l'ariete, di conseguenza se mi fossi trovato bene poi vorrei rivederla e se lei non volesse ci rimarrei male...
d'altro canto però amicizia + sesso = amore, giusto? o sbagliato?
insomma, niente botta e via x me, son sicuro di questo... ma possono postare anche i maschietti?
Io non parlo di botta e via... ma di termini e del significato che uno gli da...Originariamente Scritto da vonsteiger
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Può postare chiunque.
Non vedo amicizia + sesso = amore.
NEC RECISA RECEDIT
Non capisco il senso del postOriginariamente Scritto da pepitosbay
E' in risposta a vonsteiger.
NEC RECISA RECEDIT
allora credo proprio fare l'amore... basando la mia vita principalmente sui sentimenti, se dovessi scegliere un divertimento, sceglierei altroOriginariamente Scritto da sonic
![]()
Sai, son sincera, pensavo che per l'uomo fosse più facile parlare di sesso che di amore... sono contenta di sapere il contrarioOriginariamente Scritto da vonsteiger
![]()
Bravo vonsteiger, la pensiamo allo stesso modoOriginariamente Scritto da vonsteiger
![]()
![]()
NEC RECISA RECEDIT
Mi sembra lapalissiano: dipende dalla risposta che la donna vuole dare all'uomo.Originariamente Scritto da sonic
metà del mio cervello è femminile probabilmente
e poi credo dipenda più che altro dalle esperienze di vita avute durante la crescita, ho passato l'adolescenza cercando in ogni modo di sopprimere ogni capacità affettiva, quasi riuscendoci, ora più che di ****** voglio circondarmi di affetti possibilmente femminili (che almeno posso fare le coccole, coi maschi posso giusto sparare cagate, se mi va bene)
Non so che dire... io spero sempre che l'uomo in qualsiasi situazione non mi chieda mai di far sesso... ma perchè mi sembra triste.... poi c'avrai ragione pure tu....Originariamente Scritto da maius
![]()
Secondo alcuni forumisti che in questo momento non sono sul forum perché stanno facendo sesso o amore o tutt'e due insieme, la situazione ideale è quella in cui l'uomo non chiede perché l'intesa con la donna è talmente sublime da arrivare al momento topico senza necessità di esplicitare alcunchéOriginariamente Scritto da sonic
![]()
E quanto è vero!!Originariamente Scritto da maius
![]()
Io non amo la distinzione tra fare sesso e fare l'amore. Con la stessa persona si possono fare entrambe le cose, e perfino nella stessa "sessione"!
Se si parla di sesso senza sentimento, immagino sia possibile, ma non sono sicura che apprezzerei.
E se non si parlasse di una persona con cui si sta da tempo? Allora la distinzione ci può stare?Originariamente Scritto da bbbb
anche io la penso così, benchè da donna, (ma mi rendo conto che forse è una cosa prettamente femminile), qualche volta vorrei sentir dire "fare l' amore", così come a me viene qualche volta spontaneo dirlo! Ma questo in momenti in cui desidero più coccole o vicinanza. per il resto non c'è bisogno di dire nulla, e onestamente se voglio bene ad una persona non distinguo tra sesso e amore...anzi trovo molto bello fare sesso "audace" con la persona con cui sto, più che stare lì tutti pucci pucci come se fossi di cristalloOriginariamente Scritto da bbbb
![]()
Si decisamente si puo' fare sesso anche con amore; credo invece sia impossibile il contrario.
Per quanto delicato o passionale possa essere, se l'altra persona non ti coinvolge sentimentalmente, resta sempre e solo sesso.
Dirvi se sia meglio o peggio, brutto o bello, non e' cosa mia. Non mi e' mai capitato e non sono interessato affinche' accada..... ma soprattutto penso che nessuna sia interessata a farlo con me![]()
Non credo che conti la quantità di tempo, ma l'intensità del legame, anche se spesso è la stessa cosa.Originariamente Scritto da sonic
Mi sa che non capisco se la distinzione è stilistica o sostanziale.
Nel primo caso si può mischiare agevolmente, e fare l'amore in un'avventura di una notte come fare sesso da sposati.
Nel secondo anche il bondage estremo diventa "fare l'amore", se c'è sentimento.
Se un semisconosciuto si proponesse in un modo o nell'altro non credo che darei peso al termine usato.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||