non ho capito, dici che provi un piacere più intenso se ti masturbi o ti fai masturbare rispetto al sesso canonico?
Mi succede, ogni volta che mi masturbo, di rimanere per diverso tempo senza forze, come intontito... cosa che non mi accade quando ho un rapporto con la mia partner anche prolungato(!)...
Mi sento come se masturbandomi mi svuotassi più di quanto non mi accadesse nel rapporto protetto con lei. Altra cosa, che ha notato anche lei, quando mi fa venire con le sue mani succede la stessa cosa, mi "strono", vale a dire rimango senza forze tanto forte e intenso è il piacere che l'eiaculazione in questo modo mi provoca.
Qualcuno sa darmi una spiegazione in merito? Succede a qualcuno del forum la stessa cosa da me descritta?
nexuspolaris
non ho capito, dici che provi un piacere più intenso se ti masturbi o ti fai masturbare rispetto al sesso canonico?
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
Provo a chiarire la mia esperienza, in pratica portando a termine l'atto sessuale inteso in senso canonico con l'eiaculazione protetta all'interno della vagina, il senso di stanchezza che avverto è inferiore a quelllo che provo qualora la mia lei decidesse di tirarlo fuori e farmi venire di mano...
Questo modo di venire mi porta ad un senso di spossatezza che recupero in maggior tempo che non se le venissi dentro.
Il discorso legato alla masturbazione era inteso in questo senso.
Altra cosa, la masturbazione è un modo molto diretto di provocarsi piacere con la differenza che nell'atto sessuale c'è una intesa che avvicina le sensazioni che i partner sentono reciprocamente, diversamente nella masturbazione le sensazioni vengono avvertite direttamente dall'interessato, io in questo caso e quindi sento ancor più le mie sensazioni...
Nexuspolaris
non so, avevo letto di una (sessuologa? non ricordo) che diceva che il sesso vaginale stanca di meno e che far l'amore, a differenza di far sesso, non solo non ti scarica ma ti carica. però non ricordo chi fosse e quale attendibilità potessero avere le sue affermazioni.
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||