MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Differenze tra masturbazione e sesso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Mi succede, ogni volta che mi masturbo, di rimanere per diverso tempo senza forze, come intontito... cosa ...
    nexuspolaris non  è collegato Sani All

Differenze tra masturbazione e sesso

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Mi succede, ogni volta che mi masturbo, di rimanere per diverso tempo senza forze, come intontito... cosa che non mi accade quando ho un rapporto con la mia partner anche prolungato(!)...

Mi sento come se masturbandomi mi svuotassi più di quanto non mi accadesse nel rapporto protetto con lei. Altra cosa, che ha notato anche lei, quando mi fa venire con le sue mani succede la stessa cosa, mi "strono", vale a dire rimango senza forze tanto forte e intenso è il piacere che l'eiaculazione in questo modo mi provoca.

Qualcuno sa darmi una spiegazione in merito? Succede a qualcuno del forum la stessa cosa da me descritta?

nexuspolaris

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All

Re: Differenze tra masturbazione e sesso

non ho capito, dici che provi un piacere più intenso se ti masturbi o ti fai masturbare rispetto al sesso canonico?
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

nexuspolaris non  è collegato Sani All

Riferimento: Differenze tra masturbazione e sesso

Provo a chiarire la mia esperienza, in pratica portando a termine l'atto sessuale inteso in senso canonico con l'eiaculazione protetta all'interno della vagina, il senso di stanchezza che avverto è inferiore a quelllo che provo qualora la mia lei decidesse di tirarlo fuori e farmi venire di mano...

Questo modo di venire mi porta ad un senso di spossatezza che recupero in maggior tempo che non se le venissi dentro.

Il discorso legato alla masturbazione era inteso in questo senso.

Altra cosa, la masturbazione è un modo molto diretto di provocarsi piacere con la differenza che nell'atto sessuale c'è una intesa che avvicina le sensazioni che i partner sentono reciprocamente, diversamente nella masturbazione le sensazioni vengono avvertite direttamente dall'interessato, io in questo caso e quindi sento ancor più le mie sensazioni...

Nexuspolaris

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All

Re: Differenze tra masturbazione e sesso

non so, avevo letto di una (sessuologa? non ricordo) che diceva che il sesso vaginale stanca di meno e che far l'amore, a differenza di far sesso, non solo non ti scarica ma ti carica. però non ricordo chi fosse e quale attendibilità potessero avere le sue affermazioni.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft