Questa discussione dal titolo Guanti di gomma è all'interno del forum Sesso e Dintorni; A quanti è capitato di provare a farsi masturbare dalla propria donna mentre indossava guanti di gomma, ...
-
Guanti di gomma
A quanti è capitato di provare a farsi masturbare dalla propria donna mentre indossava guanti di gomma, del tipo da cucina?
Nel caso mio è una pratica che cerco di non farmi mancare provando vari tipi di guanti per colore e tipo di zigrinatura. Alcuni sono riuscito a reperirli in Cina...moooolto particolari!!!
Aspetto i vostri pareri in merito.
nexuspolaris
-
Riferimento: Guanti di gomma
Purtroppo il tread è partito, avrei voluto modificare il modo col quale ho scritto la mia esperienza ma sembrerebbe che il tasto "edit" non sia più disponibile, così riporto il testo con le modifiche che ho ritenuto più opportuno apportare per una maggiore comprensione del testo....
A quanti è capitato di provare a farsi masturbare dalla propria donna mentre indossava guanti di gomma, del tipo da cucina?
Nel caso mio è una pratica che cerco di non farmi mancare, quando sono con la mia Lei, facendole indossare guanti diversi per per colore e tipo di zigrinatura. Alcuni sono riuscito a reperirli perfino in Cina...moooolto particolari!!!
Ultimamente ho provato ad abbinare all'uso dei guanti da cucina l'olio Johnson per favorirne lo scivolamento ed ho scoperto che si crea un piacevole calore durante lo sfregamento che amplifica il piacere che provo.
Aspetto i vostri pareri in merito.
nexuspolaris
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum