e come si fa a dire?
Avete ragione di sospettare una gravidanza? fate il test
E' dimagrita molto in fretta ultimamente? Capita: io una volta sono stata 6 mesi senza mestruazioni!
Una visitina dal ginecologo no?
salve la mia ragazza è arrivata a 11 gg di ritardo , ha i seni come pietre pero in questo periodo è molto stressata che dite?
e come si fa a dire?
Avete ragione di sospettare una gravidanza? fate il test
E' dimagrita molto in fretta ultimamente? Capita: io una volta sono stata 6 mesi senza mestruazioni!
Una visitina dal ginecologo no?
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
se va dal ginecologo e il ginecologo dice alla madre che ha perso la verginità è finita x tutte e 2Originariamente Scritto da emma2
Se non è minorenne il ginecologo è tenuto a tenere per sé queste informazioni. Se è minorenne può andare in un consultorio pubblico, chiedere informazioni e magari ottenere una visita gratuita. Inoltre può trovare anche informazioni sulla contraccezione e su come evitare malattie.
salve ecco allora, al 14°giorno di ritardo abbiamo fatto il test ed è risultato negativo.Ma il problema che ancora non gli tornano a cosa è dovuto tutto questo ritardo?ha ancora i noduli ma il bruciore gli si sta alleviando ai seni.
E' normale che abbia i seni duri come pietre. Anche alla mia ex accadeva.
NEC RECISA RECEDIT
mai sentito parlare di segreto professionale?Originariamente Scritto da m1mm0
Non credo valga per i minorenni (se è questo il caso)... E poi a volte il ginecologo è un amico di famiglia... insomma, le regole ci sono, ma non sempre danno garanzie.Originariamente Scritto da zorik64
Alcuni test funzionano dopo un certo numero di giorni, quindi bisogna essere certi di aver seguito le istruzioni correttamente (però due settimane in genere sono sufficienti).Originariamente Scritto da m1mm0
A volte il cambio di stagione favorisce i ritardi, e pare che l'ansia peggiori le cose.
Andata al consultorio.
Non costa nulla.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||