MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Questa discussione dal titolo profumo di donna è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da tritratro vabbè dai capita, se mi rileggessi tutti i miei messaggi altro che qualche ...
    maius non  è collegato Sani All

Riferimento: profumo di donna

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    vabbè dai capita, se mi rileggessi tutti i miei messaggi altro che qualche apostrofo mancante
    Ma sì, le sviste possono capitare a tutti
    Però omajinaakoos si è piccato di sapere l'italiano meglio degli altri perché conosce un sinonimo in più, quindi è ragionevole aspettarsi che non scriva come un quindicenne medio.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

A dire il vero a me flautolenza risulta inesistente...

Comunque, può accadere che durante la penetrazione dell'aria si introduca tra i due corpi e rimanga intrappolata tra essi. Finito il tutto, quando per così dire si stappa la situazione, può succedere che la di lei concavità produca un suono simile a una piccola scorreggina. Che non ha ovviamente nulla a che vedere con la flatulenza vera e propria.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

bbbb non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman

Comunque, può accadere che durante la penetrazione dell'aria si introduca tra i due corpi e rimanga intrappolata tra essi. Finito il tutto, quando per così dire si stappa la situazione, può succedere che la di lei concavità produca un suono simile a una piccola scorreggina. Che non ha ovviamente nulla a che vedere con la flatulenza vera e propria.
    Quoto tutto.

omajinaakoos non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da maius
    Ma sì, le sviste possono capitare a tutti
    Però omajinaakoos si è piccato di sapere l'italiano meglio degli altri perché conosce un sinonimo in più, quindi è ragionevole aspettarsi che non scriva come un quindicenne medio.
    Caro Maius, io non volevo offendere nessuno, caso mai ti avessi offeso ti chiedo scusa. Ciò naturalmente non ti da il diritto di offendere a tua volta.

P.S. ho segnalato il tuo messaggio a chi di dovere

omajinaakoos non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman

Si credo che sia proprio così. Ma qualche donna può direr se le è mai capitato?

maius non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da omajinaakoos
    P.S. ho segnalato il tuo messaggio a chi di dovere
    Anche io

P.S. benvenuto nel forum

pepitosbay non  è collegato Sani All

Buonasera

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    ehm... ehm... ehm... sono maschio... lo sapevo che pollon avrebbe creato 'sto genere di fraintendimenti... che *****...
    Sì, li crea. Lo credevo anch'io. Però l'ho capito prima di lui che sei maschio.
    NEC RECISA RECEDIT

pepitosbay non  è collegato Sani All

Buonasera

un mio amico mi raccontava che la sua ex aveva un problema di flautolenza ogni volta che aveva un orgasmo,e che nn si lavava mai tanto che lui ogni volta la mandava a lavarsi perchè gli faceva troppo schifo! é capitata anche a voi un esperienza simile?
    No, per fortuna, mai.
    E che profumo!!
    NEC RECISA RECEDIT

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Impara l'italiano o fatti una ricerca su google: si può dire sia flatulenza che flautolenza, è la stessa cosa comunque se ti piace di più parliamo pure di meteorismo
    e dove l'avresti trovata la parola flautolenza di grazia?
    io non l'ho mai intesa ma sono curioso di imparare dal tuo link ma non per questo mi permetto di fare il gradasso
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft