Questa discussione dal titolo profumo di donna è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da tritratro
vabbè dai capita, se mi rileggessi tutti i miei messaggi altro che qualche ...
-
Riferimento: profumo di donna

Originariamente Scritto da
tritratro vabbè dai capita, se mi rileggessi tutti i miei messaggi altro che qualche apostrofo mancante

Ma sì, le sviste possono capitare a tutti 
Però omajinaakoos si è piccato di sapere l'italiano meglio degli altri perché conosce un sinonimo in più, quindi è ragionevole aspettarsi che non scriva come un quindicenne medio.
-
A dire il vero a me flautolenza risulta inesistente...
Comunque, può accadere che durante la penetrazione dell'aria si introduca tra i due corpi e rimanga intrappolata tra essi. Finito il tutto, quando per così dire si stappa la situazione, può succedere che la di lei concavità produca un suono simile a una piccola scorreggina. Che non ha ovviamente nulla a che vedere con la flatulenza vera e propria.
\\ Aggiungo un'altra tacca...
-

mathman A dire il vero a me flautolenza risulta inesistente...
Comunque, può accadere che durante la penetrazione dell'aria si introduca tra i due corpi e rimanga intrappolata tra essi. Finito il tutto, quando per così dire si stappa la situazione, può succedere che la di lei concavità produca un suono simile a una piccola scorreggina. Che non ha ovviamente nulla a che vedere con la flatulenza vera e propria.
Quoto tutto.
-

maius Ma sì, le sviste possono capitare a tutti

Però omajinaakoos si è piccato di sapere l'italiano meglio degli altri perché conosce un sinonimo in più, quindi è ragionevole aspettarsi che non scriva come un quindicenne medio.
Caro Maius, io non volevo offendere nessuno, caso mai ti avessi offeso ti chiedo scusa. Ciò naturalmente non ti da il diritto di offendere a tua volta.
P.S. ho segnalato il tuo messaggio a chi di dovere
-

mathman A dire il vero a me flautolenza risulta inesistente...
Si credo che sia proprio così. Ma qualche donna può direr se le è mai capitato?
-

omajinaakoos P.S. ho segnalato il tuo messaggio a chi di dovere
Anche io 
P.S. benvenuto nel forum
-
Buonasera

tritratro ehm... ehm... ehm... sono maschio... lo sapevo che pollon avrebbe creato 'sto genere di fraintendimenti... che *****...

Sì, li crea. Lo credevo anch'io. Però l'ho capito prima di lui che sei maschio.
NEC RECISA RECEDIT
-
Buonasera

omajinaakoos un mio amico mi raccontava che la sua ex aveva un problema di flautolenza ogni volta che aveva un orgasmo,e che nn si lavava mai tanto che lui ogni volta la mandava a lavarsi perchè gli faceva troppo schifo! é capitata anche a voi un esperienza simile?
No, per fortuna, mai.
E che profumo!!
NEC RECISA RECEDIT
-

omajinaakoos Impara l'italiano o fatti una ricerca su google: si può dire sia flatulenza che flautolenza, è la stessa cosa

comunque se ti piace di più parliamo pure di meteorismo

e dove l'avresti trovata la parola flautolenza di grazia?
io non l'ho mai intesa ma sono curioso di imparare dal tuo link ma non per questo mi permetto di fare il gradasso
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum