che ragazza di classe...
un mio amico mi raccontava che la sua ex aveva un problema di flautolenza ogni volta che aveva un orgasmo,e che nn si lavava mai tanto che lui ogni volta la mandava a lavarsi perchè gli faceva troppo schifo! é capitata anche a voi un esperienza simile?
che ragazza di classe...
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Ma tu te la lavi?Originariamente Scritto da tritratro
Flautolenza?Originariamente Scritto da omajinaakoos
Appoggiando un flauto nel posto giusto al momento giusto una scarica di peti si trasforma in una piacevole melodia![]()
ehm... ehm... ehm... sono maschio... lo sapevo che pollon avrebbe creato 'sto genere di fraintendimenti... che *****...Originariamente Scritto da omajinaakoos
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
ahahah non avevo visto l'errore... chissà che suono uscirebbeOriginariamente Scritto da maius
![]()
Opps scusa! ma ti è mai capitata una cosa del genere?Originariamente Scritto da tritratro
no e spero non mi capiti maiOriginariamente Scritto da omajinaakoos
comunque se è vero per la 'flautoloenza'
non è manco colpa sua, a meno che faccia apposta, però c'è tanta gente con una scarsa igene personale le piattole mica nascono dal bagnoschiuma
![]()
Impara l'italiano o fatti una ricerca su google: si può dire sia flatulenza che flautolenza, è la stessa cosaOriginariamente Scritto da maius
comunque se ti piace di più parliamo pure di meteorismo
![]()
e vabbè non lo sapevo comunque suona proprio maleOriginariamente Scritto da omajinaakoos
e non è che sia il mio argomento preferito sinceramente... ma è l'unica discussione 'attiva' e allora scrivo... però potevano dargli un'altro nome, meteorismo da una brutta impressione
![]()
Mi scusi, professoreOriginariamente Scritto da omajinaakoos
![]()
Originariamente Scritto da maius
![]()
![]()
è colto conosce tutti i sinonimi di flautolenza
![]()
C'è poco da ridere il meteorismo è un problema serissimo...ti è mai capitato di avere flatulenze involontarie in pubblico?Originariamente Scritto da tritratro
no non ho questo problema e non derido chi ne soffre ma dirmi 'impara l'italiano' perchè non so che si può dire anche flautolenza mi sembrava una risposta un poco provocatoria e la frase sul meteorismo era solo per il nome che le hanno dato non certo una presa in giro per chi ne soffre, scusa se l'hai presa come un'offesa o una presa in giro non era mia intenzioneOriginariamente Scritto da omajinaakoos
![]()
ok scuse accettate...ma non ti è mai capitata neanche una fidanzata con flautolenza vaginale?Originariamente Scritto da tritratro
Non te la prendere, il nostro nuovo professore di Italiano ha seminato alcuni errori ortografici (tra i quali un accento sbagliato e un apostrofo mancante) nel suo messaggio di aperturaOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
non ho mai visto o sentito una flatulenza vaginale noOriginariamente Scritto da omajinaakoos
vabbè dai capita, se mi rileggessi tutti i miei messaggi altro che qualche apostrofo mancanteOriginariamente Scritto da maius
![]()
Neanche io ma sarei curioso...e tu?Originariamente Scritto da tritratro
sinceramente noOriginariamente Scritto da omajinaakoos
avevo visto una puntata di south park sull'argomento era divertente ma la cosa non mi incuriosisce
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||