MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43
Questa discussione dal titolo triade è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Un mio amico ha un grosso problema: gli piacciono 3 donne, due sono amiche tra di loro, ...
    omajinaakoos non  è collegato Sani All

triade

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Un mio amico ha un grosso problema: gli piacciono 3 donne, due sono amiche tra di loro, una no; una è bionda, le altre due sono brune; una è ricca, le altre due vivono del loro lavoro; due sono alte e bonazze, una meno e più bassa. Cosa deve fare il mio amico? sceglierne una delle tre, sceglierne due o cosa....? che dilemma

Riferimento: triade

vi sembra complicato?

bbbb non  è collegato Sani All

Dipende da quanto gli piacciono. Tre donne mi sembrano troppe da gestire in una volta sola, e oltretutto due si conoscono.
    Mah. Se considera l'opzione di ingannare in partenza tutte e tre non mi pare serissimo.

pepitosbay non  è collegato Sani All

Buonasera

A me sembra una barzelletta!!

O forse sei tu e non il tuo amico...........
    NEC RECISA RECEDIT

soleil non  è collegato Sani All

e mi sa che la storia...al mio amico...al mio amico....regge poco

Riferimento: Buonasera

Citazione Originariamente Scritto da pepitosbay

Si, lo ammetto, veramente sono io. Ma per me sta diventando un grosso problema perchè non so quale scegliere. In realtà mi piacciono tutte e tre, ma essendo onesto non voglio deludere nessuna delle tre c9on una scelta che potrebbe esserre sbagliata. Voi mi potete aiutare? Grazie

Citazione Originariamente Scritto da pepitosbay

...e purtroppo non è una barzellata ma la mia triste realtà

Citazione Originariamente Scritto da omajinaakoos
    Si, lo ammetto, veramente sono io. Ma per me sta diventando un grosso problema perchè non so quale scegliere. In realtà mi piacciono tutte e tre, ma essendo onesto non voglio deludere nessuna delle tre c9on una scelta che potrebbe esserre sbagliata. Voi mi potete aiutare? Grazie
    eh, devi frenare la tua voglia erotica e continuare a frequentarle da amiche , poi si vedra' dove scatta di piu' l'attrazione reciproca...

Citazione Originariamente Scritto da soleil
    eh, devi frenare la tua voglia erotica e continuare a frequentarle da amiche , poi si vedra' dove scatta di piu' l'attrazione reciproca...
    in verità è quello che sto facendo...ma due sono amiche e sanno che esco e vado a cena dall'una e dall'altra...la terza ignora tutto ed è sconosciuta alle altre due ma la mia onestà mi ha impedito per il momento di fare sesso con lei perchè non voglio deluderla di una mia eventuale scelta.

in verità è quello che sto facendo...ma due sono amiche e sanno che esco e vado a cena dall'una e dall'altra...la terza ignora tutto ed è sconosciuta alle altre due ma la mia onestà mi ha impedito per il momento di fare sesso con lei perchè non voglio deluderla di una mia eventuale scelta.
    ok tempo al tempo

errepi non  è collegato Sani All

sai una cosa sapere che esci a cena con una o l'altra un conto è voler far sesso con tutte e tre... se ho ben capito è laaltra che ti interessa però '' se è vero che nn vuoi deluderla'' ...

Citazione Originariamente Scritto da errepi
    sai una cosa sapere che esci a cena con una o l'altra un conto è voler far sesso con tutte e tre... se ho ben capito è laaltra che ti interessa però '' se è vero che nn vuoi deluderla'' ...
    Veramente sono indeciso...devo precisare che non sono stato a letto con nessuna delle tre...e poi come dicevo prima due sono carine l'altra un po meno, hanno colore di capelli diversi, taglia di seno diversa, una è benestante le altre vivono col proprio lavoro...mah è un bel dilemma! forse visto che lei mi stuzzica dovrei andare a letto con quella che non conosce le altre due...ma se poi mi capita di andare a letto con le altre e preferisco una di queste due l'altra rimarrebbe delusa e avrei combinato una cattiveria!

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Veramente sono indeciso...devo precisare che non sono stato a letto con nessuna delle tre...e poi come dicevo prima due sono carine l'altra un po meno, hanno colore di capelli diversi, taglia di seno diversa, una è benestante le altre vivono col proprio lavoro...mah è un bel dilemma! forse visto che lei mi stuzzica dovrei andare a letto con quella che non conosce le altre due...ma se poi mi capita di andare a letto con le altre e preferisco una di queste due l'altra rimarrebbe delusa e avrei combinato una cattiveria!
    prova a capire chi delle tre è quella che ti piace di più e tentala, poi dipende anche da cosa vorresti tu e da cosa potrebbero volere loro, se una storia fissa o solo una botta e via, nel primo caso scelta una quasi in automatico scarti le altre nel secondo, mettendo in chiaro la cosa anche con la lei che sceglierai, puoi provarci con tutte e tre magari non contemporaneamente
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

e scommetto che l apiu' carina e' quella meno ricca???
    o quella che ti stuzzica e' quella che it piace meno???
    MA A TE QUALE PIACE?????

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    prova a capire chi delle tre è quella che ti piace di più e tentala, poi dipende anche da cosa vorresti tu e da cosa potrebbero volere loro, se una storia fissa o solo una botta e via, nel primo caso scelta una quasi in automatico scarti le altre nel secondo, mettendo in chiaro la cosa anche con la lei che sceglierai, puoi provarci con tutte e tre magari non contemporaneamente
    Mi stai consigliando di portarmele a letto tutte e tre e di provare con chi riesce meglio l'intimità? Ma il problema è che così le due che non scelgo penseranno che è stata una botta e via e ci rimarranno male...in che dilemma son finito

Mi stai consigliando di portarmele a letto tutte e tre e di provare con chi riesce meglio l'intimità? Ma il problema è che così le due che non scelgo penseranno che è stata una botta e via e ci rimarranno male...in che dilemma son finito
    EHI, CREDO TI Stia solo DICENDO DI CONOSCERLE e CORTEGGIaRLE SOLAMENTE.....poi loro nonsono delle bambole ...hanno cervello e sapranno decidere conla loro testa..credi che cadrebbero tutt'e te ai tuoi piedi e chi sei???!

EHI, CREDO TI Stia solo DICENDO DI CONOSCERLE e CORTEGGIaRLE SOLAMENTE.....poi loro nonsono delle bambole ...hanno cervello e sapranno decidere conla loro testa..credi che cadrebbero tutt'e te ai tuoi piedi e chi sei???!
    Veramente sono loro che stanno corteggiando me...le due amiche sembra che si stiano facendo concorrenza a chi mi invita di più...la terza mi chiama sempre...io per carattere me ne sto sulle mie e poi lo ripeto non vorrei deludere nessuna di loro.

Veramente sono loro che stanno corteggiando me...le due amiche sembra che si stiano facendo concorrenza a chi mi invita di più...la terza mi chiama sempre...io per carattere me ne sto sulle mie e poi lo ripeto non vorrei deludere nessuna di loro.
    l e deluderesti di piu' se prima le seduci e poi le abbandoni....scegli quella che piace di piu' a te!

l e deluderesti di piu' se prima le seduci e poi le abbandoni....scegli quella che piace di piu' a te!
    Il problema è che non ce ne una che mi piace più delle altre o meglio mi piacciono tutte e tre...oh in che dilemma sono caduto

Il problema è che non ce ne una che mi piace più delle altre o meglio mi piacciono tutte e tre...oh in che dilemma sono caduto
    eh, che dire?' fatti sedurre tu! a sto punto.....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft