vi sembra complicato?
Un mio amico ha un grosso problema: gli piacciono 3 donne, due sono amiche tra di loro, una no; una è bionda, le altre due sono brune; una è ricca, le altre due vivono del loro lavoro; due sono alte e bonazze, una meno e più bassa. Cosa deve fare il mio amico? sceglierne una delle tre, sceglierne due o cosa....?che dilemma
vi sembra complicato?
Dipende da quanto gli piacciono. Tre donne mi sembrano troppe da gestire in una volta sola, e oltretutto due si conoscono.
Mah. Se considera l'opzione di ingannare in partenza tutte e tre non mi pare serissimo.
A me sembra una barzelletta!!
O forse sei tu e non il tuo amico...........![]()
NEC RECISA RECEDIT
e mi sa che la storia...al mio amico...al mio amico....regge poco
Si, lo ammetto, veramente sono io. Ma per me sta diventando un grosso problema perchè non so quale scegliere. In realtà mi piacciono tutte e tre, ma essendo onesto non voglio deludere nessuna delle tre c9on una scelta che potrebbe esserre sbagliata. Voi mi potete aiutare? GrazieOriginariamente Scritto da pepitosbay
...e purtroppo non è una barzellata ma la mia triste realtàOriginariamente Scritto da pepitosbay
![]()
eh, devi frenare la tua voglia erotica e continuare a frequentarle da amiche , poi si vedra' dove scatta di piu' l'attrazione reciproca...Originariamente Scritto da omajinaakoos
in verità è quello che sto facendo...ma due sono amiche e sanno che esco e vado a cena dall'una e dall'altra...la terza ignora tutto ed è sconosciuta alle altre due ma la mia onestà mi ha impedito per il momento di fare sesso con lei perchè non voglio deluderla di una mia eventuale scelta.Originariamente Scritto da soleil
ok tempo al tempoOriginariamente Scritto da omajinaakoos
sai una cosa sapere che esci a cena con una o l'altra un conto è voler far sesso con tutte e tre... se ho ben capito è laaltra che ti interessa però '' se è vero che nn vuoi deluderla'' ...
Veramente sono indeciso...devo precisare che non sono stato a letto con nessuna delle tre...e poi come dicevo prima due sono carine l'altra un po meno, hanno colore di capelli diversi, taglia di seno diversa, una è benestante le altre vivono col proprio lavoro...mah è un bel dilemma! forse visto che lei mi stuzzica dovrei andare a letto con quella che non conosce le altre due...ma se poi mi capita di andare a letto con le altre e preferisco una di queste due l'altra rimarrebbe delusa e avrei combinato una cattiveria!Originariamente Scritto da errepi
![]()
prova a capire chi delle tre è quella che ti piace di più e tentala, poi dipende anche da cosa vorresti tu e da cosa potrebbero volere loro, se una storia fissa o solo una botta e via, nel primo caso scelta una quasi in automatico scarti le altre nel secondo, mettendo in chiaro la cosa anche con la lei che sceglierai, puoi provarci con tutte e treOriginariamente Scritto da omajinaakoos
magari non contemporaneamente
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
e scommetto che l apiu' carina e' quella meno ricca???Originariamente Scritto da omajinaakoos
o quella che ti stuzzica e' quella che it piace meno???
MA A TE QUALE PIACE?????
Mi stai consigliando di portarmele a letto tutte e tre e di provare con chi riesce meglio l'intimità? Ma il problema è che così le due che non scelgo penseranno che è stata una botta e via e ci rimarranno male...in che dilemma son finitoOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
EHI, CREDO TI Stia solo DICENDO DI CONOSCERLE e CORTEGGIaRLE SOLAMENTE.....poi loro nonsono delle bambole ...hanno cervello e sapranno decidere conla loro testa..credi che cadrebbero tutt'e te ai tuoi piedi e chi sei???!Originariamente Scritto da omajinaakoos
Veramente sono loro che stanno corteggiando me...le due amiche sembra che si stiano facendo concorrenza a chi mi invita di più...la terza mi chiama sempre...io per carattere me ne sto sulle mie e poi lo ripeto non vorrei deludere nessuna di loro.Originariamente Scritto da soleil
l e deluderesti di piu' se prima le seduci e poi le abbandoni....scegli quella che piace di piu' a te!Originariamente Scritto da omajinaakoos
Il problema è che non ce ne una che mi piace più delle altre o meglio mi piacciono tutte e tre...oh in che dilemma sono cadutoOriginariamente Scritto da soleil
![]()
eh, che dire?' fatti sedurre tu!Originariamente Scritto da omajinaakoos
a sto punto.....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||