Ma ho sempre paura che lei non gradisca...potrebbe sembrare una violenza e io voglio essere gentile e rispettarviOriginariamente Scritto da sweetcat
beh...bacia tuOriginariamente Scritto da omajinaakoos
Per me il bacio è sempre stato qualcosa di...sensuale...con i baci si comunica...e di solito, almeno io, con un bacio faccio capire cosa voglio...si sono sempre stata piuttosto brava...
Imposta tu la tua modalità di bacio...
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Ma ho sempre paura che lei non gradisca...potrebbe sembrare una violenza e io voglio essere gentile e rispettarviOriginariamente Scritto da sweetcat
beh, ovvio che devi stare attento...e non forzare... devi capire tu mentre baci se puoi osare un pochino...Originariamente Scritto da omajinaakoos
come lo faccio a capire se posso osare? fammi un esempioOriginariamente Scritto da sweetcat
E dài, che lo saiiiiii!!!Originariamente Scritto da omajinaakoos
Mo' vuoi pure l'esempio?!
NEC RECISA RECEDIT
beh, per esempio io capisco come posso baciare ad come mi bacia...tasto con la puntina della lingua..di modo che se lui apre la bocca ok, altrimenti la ritiro dentro...Originariamente Scritto da omajinaakoos
dunque dovrei tirare un pochino fuori la lingua e appogiarla sulle sue labbra? ma se poi lei non apre la bocca...che vergognaOriginariamente Scritto da sweetcat
non avrei più il coraggio di guardarla negli occhi
ma no dai...Originariamente Scritto da omajinaakoos
non dire così...al max ti dice che non le piace...e almeno poi lo sai..
![]()
si forse hai ragione, dovrei provare...ma se apre la bocca che faccio?Originariamente Scritto da sweetcat
molto dolcemente le assaggi le labbra...e poi sempre dolcemente fai scivolare la tua linguettaOriginariamente Scritto da omajinaakoos
, nella sua bocca...e con quella le accarezzzi la sua...
![]()
si così è molto carino! ma gli accarezzo solo la linguetta? non vorrei fare la figura del porco arrapatoOriginariamente Scritto da sweetcat
![]()
beh non lo so...lo saprai tu che fareOriginariamente Scritto da omajinaakoos
segui il tuo cuore e i suoi segnali..
Quali segnali????Originariamente Scritto da sweetcat
Bella tenerona che non sei altro!!Originariamente Scritto da sweetcat
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
come quali segnali?? scusa come fai a capire quando la puoi baciare?Originariamente Scritto da omajinaakoos
Originariamente Scritto da sonic
eheh vist?
e non sai che voglia di baccetti ho oggi![]()
Statte bbbonaaaaaOriginariamente Scritto da sweetcat
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
per forza...Originariamente Scritto da sonic
![]()
Ecco, brava!!!Originariamente Scritto da sweetcat
![]()
è proprio questo il difficile per me...non riesco a capirlo..da cosa si può capire...di solito le tre amiche di cui parlavo nell'altro post (triade) mi telefonano sempre, ma crdo che questo non voglia dire che le possa baciare?Originariamente Scritto da sweetcat
anche io ho voglia di tanti bacetti...oh scusa per la mia impudenza...non volevo dire che li voglio da te, oh che figura
![]()
Ultima modifica di omajinaakoos; 26/05/2010 alle 17:59 Motivo: ho sbagliato a scrivere
non ho letto l'altro 3d...e non conosco la tua situazione..ma di solito se una vuole un bacio o ti vuole baciare...lo capisci...quantomeno ti si avvicina...Originariamente Scritto da omajinaakoos
tranquillo....![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||