Io non concordo con lo studio....![]()
Leggendo un articolo mi è balzato all'occhio la solita ricerca americana sul rapporto maschio femmina e riguardava il bacio
trascrivo :
''Le donne baciano per valutare l'impegno di un uomo (è davvero quello che fa per me?), gli uomini baciano pensando a un fine (riuscire ad averla?).
Agli uomini, a differenza che alle donne, piacciono i baci più umidi e con più lingua.
Chi concorda con questo "studio" .. e chi no?!
Io non concordo con lo studio....![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Gli americani è meglio che studino altro
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
potrebbero studiare come si accoppiano le formicheOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Oh cavolo! Allora io sì!!Originariamente Scritto da sonic
Scherzi a parte, mi sembra uno di quegli articoli mirati a seminare zizzania tra i sessi: l'uomo ci vuole solo provare, la donna manco ci pensa. L'hai letto su una rivista femminile?
Io bacio quando mi va di farlo. Magari anche a lei, sennò pazienza: ho una soglia del dolore piuttosto alta...![]()
\\ Aggiungo un'altra tacca...
E se la lingua di lei ti arriverà in gola concorderai con lo studio??Originariamente Scritto da mathman
![]()
Non lo so, ma almeno la prospettiva botte si allontana.Originariamente Scritto da sonic
![]()
quello di certo.. attento a non soffocareOriginariamente Scritto da mathman
![]()
E che è, un formichiere?Originariamente Scritto da sonic
![]()
e che ne so io? a volote capitano anche quelleOriginariamente Scritto da mathman
![]()
A te i documentari di Piero Angela hanno fatto male...Originariamente Scritto da sonic
![]()
Mai vistiOriginariamente Scritto da mathman
sarà altro
![]()
secondo me i risultati di questa ricerca sono una caxxata, l'ho letto oggi nello studio del medico di base...secondo me bisogna invece chiedersi quanti ritengono ancora il bacio molto utile nel rapporto erotico...per me è molto importante saper baciare...
Bibite irlandesi? So che possono indurre allucinazioni oltre una certa dose...Originariamente Scritto da sonic
![]()
Ah beh, fondamentale. Anche a livello di desiderio: desiderare di baciare una persona presuppone per me un interesse molto maggiore che desiderare di incantonarla da qualche parte.Originariamente Scritto da errepi
![]()
Si è vero... è importante sapere baciare... ma conta anche quanta è l'attrazione per l'altra personaOriginariamente Scritto da errepi
![]()
Non direi proprio allucinazioni... anziOriginariamente Scritto da mathman
![]()
Letargia? Sì, in effetti, nel tuo caso...Originariamente Scritto da sonic
![]()
Nemmeno bello mioOriginariamente Scritto da mathman
![]()
Ok, ho capito. Sempre lì si va a parare... Ogni scusa è buona!Originariamente Scritto da sonic
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||