O ritornate in tema o sto 3D lo si può chiudere...
Se non andate daccordo avete i cari mp!!
Non me ne frega niente del tuo sondaggio. E poi i tuoi amichetti voterebbero tutti per te, non vale!!Originariamente Scritto da zar2086
Da quel che ho letto dei tuoi scritti, sei ripetitivo, banale, talvolta volgare, scontato e mai incisivoe pieno di luoghi comuni, stereotipi.
Allora non hai letto nulla o ben poco, perché mi sono esposto, magari non qui, ma l'ho fatto. PERò MI LEGGI E RISPONDI, SI VEDE CHE CONTO PER TE!
Tu sei così noioso come una partita di calcio sul 3-0 e i giocatori fanno melina a metà campo.
NEC RECISA RECEDIT
O ritornate in tema o sto 3D lo si può chiudere...
Se non andate daccordo avete i cari mp!!
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
hANNO INIZIATO LORO E DICI IO PER PRIMO?Originariamente Scritto da sonic
NEC RECISA RECEDIT
Piantala adesso.Originariamente Scritto da pepitosbay
Se qualcosa non ti va hai gli mp. spero sia l'ultima volta in cui te lo dico!! Evita di provocare gli altri utenti!
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Ma hanno confermato quel che scriveva emma 2, quindi è la stessa cosa.Originariamente Scritto da zar2086
Qui ti sbagli, le avete pensate, altrimenti non avreste quotato il messaggio di emma2.
E' fastidioso che tu dica bugie e va precisato. Non faccio credere a nessuno che gli altri la pensano come me. Quello lo fai tu
NEC RECISA RECEDIT
Sai leggere quello che scrivo o cosa?Originariamente Scritto da pepitosbay
Ma perché non leggi? Sono stato provocato per aver detto che dissento da loro.Originariamente Scritto da sonic
Li difendi perché sono tuoi amici, brava!!
NEC RECISA RECEDIT
E tu lo sai leggere?Originariamente Scritto da sonic
NEC RECISA RECEDIT
chiudo perchè ci sono troppi O.T.
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||