Non ho Solo fantasie in camera da letto... ma sai non vorrei mi arrestassero per quelle che ho fuoriOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
Certo che gliene parli. Sinceramente, senza pudori e senza pensare che debba per forza essere realizzabile.Originariamente Scritto da sonic
Non ho Solo fantasie in camera da letto... ma sai non vorrei mi arrestassero per quelle che ho fuoriOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Chi tace acconsenteOriginariamente Scritto da sonic
![]()
no no no sapevi che io di secondo nome faccio Robert Downey?Originariamente Scritto da sweetcat
![]()
Bon fino a qui ci siamo allora....Originariamente Scritto da zar2086
Se lo si può fare... se lo si può mettere in pratica... dovrei evitare di farlo perchè la fantasia è solo mia?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Ce ne siamo accorti patataOriginariamente Scritto da sonic
![]()
ah ma davvero?Originariamente Scritto da thor_1974
parlavo dell'altra...in idromassaggio...è l'unica cosa che mi viene in mente
Di..ma se non ho fantasie particolari che vuol dire? Che sono appagata così?![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Lasso perde' come si suol direOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
MA basta con ste pignolerie!!!! passiamo ai fatti!!!![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
In effetti...Originariamente Scritto da sweetcat
A parte gli scherzi.
Una fantasia è una fantasia, non è né banale né originale... è quello che ti fa star bene.
Più che altro io credo che tu ne abbia ben altre, ma giustamente te le tieni per te, mica le devi per forza raccontare a noi.![]()
se ti può consolare nemmeno io ne ho di particolari... anzi proprio poche a dire il vero.... sarò stranaOriginariamente Scritto da sweetcat
?
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Direi di si, nel senso che le fantasie erotiche credo derivino da tanti fattori ma immagino che tu sia assolutamente felice e appagata e la cosa più bella no?Originariamente Scritto da sweetcat
![]()
In definitiva tu ed Emma dite la stessa cosa quindi.Originariamente Scritto da sonic
Adesso passiamo alla realizzazione.
Presentati in piazza duomo che tu metto le mani nelle mutande![]()
Beh, magari hai la fantasia di farlo in cella con un poliziottoOriginariamente Scritto da sonic
![]()
Mah non credo sia proprio la stessa cosa....Originariamente Scritto da zar2086
![]()
ah beh mica male sarebbe in effettiOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
NO, nessuno ha mai detto questo.Originariamente Scritto da sonic
Devi evitarlo solo se la fantasia è solo tua.
Ad esempio, se io ho la fantasia di metterti le mani nelle mutande, ma a te invece questa fantasia non piace, purtroppo per me, dovrò evitare di metterti le mani nelle mutande.
Certo che anche te... e fattele mettere ste mani![]()
Appunto.Originariamente Scritto da sweetcat
Dov'è sta piazza duomo deserta?![]()
daje con ste mani nelle mutande!!!!Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Ma scusa, sei tu la prima a dire che bisogna cercare di realizzare le proprie fantasie.Originariamente Scritto da sonic
Che fai? Ti tiri indietro?![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||