utili di certo.... l'importante è che se ne parli all'interno della coppia... o che non se ne parli e le si facciamo comunque![]()
A lungo considerate tabu’, le fantasie erotiche sembra che vengono oggi accettate più facilmente dalle donne. Per fortuna!!! infatti oltre ad aiutare a mantenere un buon equilibrio psichico, aumentano il desiderio e consentono una sessualità ben sviluppata. Ritengo che alla base vi deva essere un rapporto di coppia senza tabù da parte di entrambi e diciamo sopratutto la voglia di provare qualcosa che non si è mai avuto il coraggio di confessare.
Quali sono le Vs fantasie erotiche?? siete mai riusciti/e a soddisfarle??
ritenete che siano utili nel rapporto di coppia?
utili di certo.... l'importante è che se ne parli all'interno della coppia... o che non se ne parli e le si facciamo comunque![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
concordo parlarne e non tentare di provarle....è come darsi una martellata sulle *****....(doloreeee)Originariamente Scritto da sonic
non sempre.. dipende anche da come si tenta l'approccio a cose nuoveOriginariamente Scritto da errepi
Poi certo si deve prima capire se l'altro le possa apprezzare prima di passare all'azione![]()
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
alla base ci vuoleOriginariamente Scritto da sonic
condivisione per le novità
e qualora una delle due parti non avesse intenzione...nn prenderselae nemmeno rimuginarci su del perchè o del per come..è stato uno scambio di opinioni...
![]()
quello sicuramente... altrimenti sarebbe tutto troppo facileOriginariamente Scritto da errepi
![]()
Veramente, per fortuna che vengono accettate più facilmente dalle donne queste fantasie erotiche!!
Bisogna sempre provare, sperimentare, lasciarsi andare e fidarsi del proprio compagno, quando è quello giusto, e senza tabù. Sono d'accordo in pieno con te, errepi!!
NEC RECISA RECEDIT
io mi fido ciecamente del mio compagno, infatti credo non gli rifiuterei nulla se non magari per imbarazzo, che a volte coglie inaspettatamente...t uttavia...se mi proponesse una cosa a tre (o quattro o cinque), prenderei la sperimentazione e gliela metterei nel cu...oreOriginariamente Scritto da pepitosbay
insomma ognuno ha i suoi limiti...e rifiutare non significa necessariamente essere gretti, antichi, o non fidarsi![]()
Anche io ho i miei limiti, e lo stesso rifiuterei alla mia donna una proposta del genere, nè tantomeno gliela proporrei!! Anzi, separazione immediata!Originariamente Scritto da moon
Io mi riferivo solo al proprio compagno, non in generale, quello giusto e di cui sei sicura. Quindi, una persona tale, non ti proporrebbe mai una cosa del genere. E se lo facesse, vuol dire che non lo conosceresti abbastanza.
NEC RECISA RECEDIT
No, non sono d'accordo: le fantasie sono, appunto FANTASIE e questo non è il loro limite ma il loro enorme potere. Perchè la fantasia non ha e non deve avere limiti, va bene tutto, ma proprio tutto tutto. La realtà è diversa, i limiti ce li ha eccome ed è bene che sia così.
Perciò io le mie fantasie me le tengo strette, ma come tali, non cerco di realizzarle!
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
quoto tutto....Originariamente Scritto da emma2
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Non c'è scritto da nessuna parte che le fantasie non siano realizzabili nella realtà, e non c'è nemmeno niente di male nel realizzarle... certo si deve essere Entrambi daccordo nella loro realizzazione....non vedo cosa ci sia di male...
non è che realizzarle in sé sia "male". Non ho detto questo. Quello che a mio avviso non va è finalizzare le fantasie a una loro realizzazione, perchè in questo modo, le imbrigli, sottomettendole automaticamente a tutti i limiti e vincoli che la realtà impone. Voglio dire la fantasia è uan cosa, la realtà un'altra e vanno tenute seprate e distinte, perchè legare la fantasia alla realtà la imbriglia, la impoverisce, la svuota della sua assoluta libertà; e legare la realtà alla fantasia, è invece pericoloso
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
ah quoto!Originariamente Scritto da moon
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
finalizzare una fantasia alla loro realizzazione non va? Ecco.. dimmi un pò.. che male c'è nella realizzazione se da entrambi voluto? Se non fa male alla coppia?Originariamente Scritto da emma2
Nell'atto pratico che cambia?
che poi non è più fantasia e può perdere d'interesse...e ti devi cercare un'altra fantasia...Originariamente Scritto da sonic
![]()
Non tutte sono ralizzabili sweet, quindi te ne restano comunque nel cassettoOriginariamente Scritto da sweetcat
![]()
Originariamente Scritto da sonic
ma io non ho particolari fantasie erotiche...
A parte ovviamente Robert Downey Junior....
eheh quello ti resta di certo nel cassettoOriginariamente Scritto da sweetcat
![]()
perchè è così piccolo ???Originariamente Scritto da sonic
Facciamo almeno nell'armadio
cmq....
mi sa anche a me![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||