Questa discussione dal titolo Fantasie erotiche 2 è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Molti di noi uomini sono orgogliosi di mostrare la propria moglie, a maggior ragione se glia altri ...
-
Riferimento: Fantasie erotiche 2
Molti di noi uomini sono orgogliosi di mostrare la propria moglie, a maggior ragione se glia altri possono guardare e non toccare.
C'è gusto a farli schiattare...Inoltre ...
Non so se tu puoi confermarlo, ma mi sembra che anche voi femminucce siete contente di certe attenzioni, e ciò stimola il rapporto
Ciò non significa che non vogliano bene alla persona a noi vicino, ma tutto si riconduce un piacere esibizionista all'interno della coppia.
Senza liti e con il godimento di entrambi, l'uomo che mostra e la donna che narcisisticamente si fa ammirare.
Possibile che non ti è mai capitato nulla di ciò? In tal caso hai avut solo sensazioni spiacevoli?
In tal caso mi spiace...ma capisco che non siam tutti uguali (per fortuna)
-

Originariamente Scritto da
fulmicotone Molti di noi uomini sono orgogliosi di mostrare la propria moglie, a maggior ragione se glia altri possono guardare e non toccare.
C'è gusto a farli schiattare...Inoltre...
Non so se tu puoi confermarlo, ma mi sembra che anche voi femminucce siete contente di certe attenzioni, e ciò stimola il rapporto
Ciò non significa che non vogliano bene alla persona a noi vicino, ma tutto si riconduce un piacere esibizionista all'interno della coppia.
Senza liti e con il godimento di entrambi, l'uomo che mostra e la donna che narcisisticamente si fa ammirare.
Possibile che non ti è mai capitato nulla di ciò? In tal caso hai avut solo sensazioni spiacevoli?
In tal caso mi spiace...ma capisco che non siam tutti uguali (per fortuna)
C'è una contraddizione che a me sembra evidente nel tuo post e mi stupisce che tu non la colga.
Dapprima parli di uomini che mostrano la propria moglie, poi di donne che narcisisticamente si fanno ammirare. Non cogli la fondamentale differenza?
Se è la donna a volerlo, liberamente e senza costrizioni (che possono anche essere psicologiche), non c'è proprio niente di male. Se invece è l'uomo che "la mostra" anche se lei prova disagio, è una forzatura, a mio modo di vedere illecita e priva di tatto e di rispetto.
-
A volta le donne hanno bisogno di un imput...che le disinibisca.
Se dopo questo continua il disaggio...concordo con te...meglio discuterne insieme e surrogare in altro modo le proprie pulsioni...visto che appartengono alle fantasie di uno solo dei partner
-

fulmicotone Mia moglie infatti più di una volta ha rischiato di farsi vedere da altri
Infatti, mi son accorto, che come me, è una a cui il rischio piace.
Due sono stati, ad esempio, gli episodi "alla finestra"...
A Monaco...dalla finestra di un Hotel che dava sul cortile interno dello stesso.
C'erano solo due camerieri che fumavano nel cortile e probabilmete non si son accorti di niente, ma c'è sempre la speranza che la luce lasciata volutamente accesa abbia attirato la loro attenzione.
Attenzione che non siam riusciti ad attrarre nemmeno nel parco sotto casa.
Infatti, il nostro appartamento si affaccia su un parco cittadino.
un pomeriggio infoiati come non mai, ci siam spinti fino alla finestra e chinata in avanti le ho tolto le tette di fuori mentre la prendevo da dietro.
Lei è silenziosa in questi momenti e non ha attirato l'attenzione dei vecchietti riuniti di sotto.
Io fino alla fine sono stato indeciso se gridare o meno la mia goduria, ma alla fine mi son trattenuto.
Che peccato...occasione sprecata.
Spero di non perdere la prossima occasione che si presenterà ,o magari di osservare io le grazie di qualcuno da una finestra
Voi cosa pensate di questo genere di fantasie?
Anche a voi piacerebbe esibire vostra moglie ragazza?
La mia no, ma la tua mi piacerebbe
-
ti piacerebbe vederla? o ti piacerebbe avere una moglie che si comporta allo stesso modo?Fammi sapere... ciao
-

fulmicotone ti piacerebbe vederla? o ti piacerebbe avere una moglie che si comporta allo stesso modo?Fammi sapere... ciao
Mi darebbe fastidio vedere mia moglie che si fa vedere da un altro.
Non sono particolarmente geloso, nel senso che non vedo tradimenti ovunque. Ma preferisco pensare al nostro come un rapporto esclusivo, almeno da parte sua.
Può anche essere incoerente, ma è così.
Vedere la moglie di un altro invece non mi dà fastidio, né mi comporta un particolare problema morale. Anche in questo caso può essere incoerente, ma è così.
Quindi sì, non non mi dispiacerebbe vederla tua moglie.
-
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

georgeclooney appunto perchè tutto è relativo questa risposta non è gradevole
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-

georgeclooney Beh. ma mica me la devo sco-pare.
-

sofix74 appunto perchè tutto è relativo questa risposta non è gradevole
avrei detto lo stesso anche se ci fosse di mezzo un uomo di 150 kili, non ne faccio una questione di sesso razza o religione bensì una triste banalità
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum