Mai realizzata... farlo in un camerino con uno sconosciuto... ecco questa mi sa che anche volendo non la realizzerò![]()
il forumista errepi scriveva questo:
A lungo considerate tabu’, le fantasie erotiche sembra che vengono oggi accettate più facilmente dalle donne. Per fortuna!!! infatti oltre ad aiutare a mantenere un buon equilibrio psichico, aumentano il desiderio e consentono una sessualità ben sviluppata. Ritengo che alla base vi deva essere un rapporto di coppia senza tabù da parte di entrambi e diciamo sopratutto la voglia di provare qualcosa che non si è mai avuto il coraggio di confessare.
Quali sono le Vs fantasie erotiche?? siete mai riusciti/e a soddisfarle??
ritenete che siano utili nel rapporto di coppia?
cortesemente rispondete rimanendo in tema e se avete diatribe personali risolvetele in mp.
ringrazio
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Mai realizzata... farlo in un camerino con uno sconosciuto... ecco questa mi sa che anche volendo non la realizzerò![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
mi capita spesso di sognare di farlo con uno di colore..non immaginate cose enormi e cose cosi...semplicemente con un ragazzo nero...una fantasia mia è questa
in treno in uno scompartimento con le tendine tirate![]()
La mia fantasia più ricorrente è ... sofix, in tutte le salse. Realizzata? Be', alcune salse!![]()
![]()
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
O_O O_O ci starebbe di essere un pochetto gelosi![]()
Ma questa non è una fantasia, Emma!Originariamente Scritto da emma2
A meno che per salsa intendi appunto, la salsa tipo di pomodoro, o cocktail, o barbecue...
Certo che la Sofix in salsa cocktail...![]()
Siamo quasi ai livelli dei piedini di Sofix! Orrore!!!!!![]()
io con la sofix ci farei un affogato con la panna, tanta panna... e lei lì in mezzo, bella soffice e biancaOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
ehm come dire.... mi sento tirata in ballo
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
ma poi zar come se non lo sapessi che emma ha il gusto dell'orridoOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
ahahahhahaa ma emma sei un danno![]()
un grosso dannoOriginariamente Scritto da robbys
però è simpatica![]()
guarda che ti hanno tirata in ballo tutti oggi ahahahaha..ma che li hai stregati?
e che ne so.... io mi sento così mogiaOriginariamente Scritto da robbys
![]()
si, lei strega tutti, e poi mi viene a dire che è cessa... è scema, altre che storie, e BELLA, oltre che saporita e profumataOriginariamente Scritto da robbys
![]()
Penso tu non sia la sola. Sofix è stata di fatto eletta reginetta del forum......Originariamente Scritto da emma2
ma alloravi conoscete di persona?ecco perche ahahhaha
Emma2, non so perchè: ma ti credo sulla parola ......Originariamente Scritto da emma2
eccerto, sennò come saprei che è saporita e profumata?Originariamente Scritto da robbys
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||