Questa discussione dal titolo in acqua è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da zorik64
Interessante..... condurrò dei test, promesso....
Originariamente Scritto da bbbb
Diffidente fino all'ultimo...
A ...
-
Riferimento: in acqua

Originariamente Scritto da
zorik64 Interessante..... condurrò dei test, promesso....

bbbb Diffidente fino all'ultimo...
A nulla vale il fatto che noi abbiamo una vagina e tu no.

no lui vuole toccare con mano
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-

sofix74 no lui vuole toccare con mano

Mamma mia, quanto mi conosci bene. Comincio a preoccuparmi. Un noto poeta della mia città, Belli, una volta così rispose ad un tipo che gli chiedeva perchè parlasse poco: "delle due: o non me capischi, o me capischi troppo bene e me cognoschi". Mi sa che Sofix me cognosche......
-

bbbb Diffidente fino all'ultimo...
A nulla vale il fatto che noi abbiamo una vagina e tu no.

Bisogna conoscer bene gli organi per noi più importanti..... non ne possiedo una, ma mi considero, come dire, un fruitore......
-

zorik64 Bisogna conoscer bene gli organi per noi più importanti..... non ne possiedo una, ma mi considero, come dire, un fruitore......
Ebbene, ora lo conosci ancora meglio.
-

zorik64 Bisogna conoscer bene gli organi per noi più importanti..... non ne possiedo una, ma mi considero, come dire, un fruitore......
ciao ..fruitore!!..confer mo l'acqua entra a volte..
x me..mare o piscina,scogli o sabbia,o idromassaggio,provat e diverse situazioni insomma ma..l'acqua toglie quel po di lubrificazione nel tratto iniziale rendendo un po..fastidiosa la penetrazione,almeno x me. xò bello farlo al mare,in una sera d'estate o in una piscina ormai vuota x l'orario di chiusura o in un idromassaggio fra le bolle,è la fantasia che ne guadagna in quel caso..attrito a parte!
-
Sapore di sale... Eddai...
-
Buonasera

robbys eravamo a cena in una decina e un bicchiere tira l altro si è finito per parlare del fare l amore in acqua al mare.ho detto che non mi piace ahahahaa..boh non lo vedo cosi bello io..che ne pensate?
La penso come te.
NEC RECISA RECEDIT
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum