dipende... comunque può essere piacevole anche se.... l'acqua attutisce molto le sensazioni
eravamo a cena in una decina e un bicchiere tira l altro si è finito per parlare del fare l amore in acqua al mare.ho detto che non mi piace e tutti che mi guardavano come venissi da un alro pianeta ahahahaa..boh non lo vedo cosi bello io..che ne pensate?
dipende... comunque può essere piacevole anche se.... l'acqua attutisce molto le sensazioni
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
ti giuro prorpio allibiti come se fosse il posto tra i piu belli..a me non piace oltre che in certi casi fa pure male
io lo trovo un posto molto affascinante e sensuale.....Partend o dal cinema, diciamo che siamo stati bombardati da filamti tipo laguna blu ecc ecc. Però in spiaggia con il mare che lambisce i corpi beh sfido chiuque a dire che la cosa non sia interessante anche e soprattutto per la donna visto che l'uomo tende a durare mooooooooooooolto di più in acqua heheheh![]()
io lo voglio fare nell'idromassaggio![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Originariamente Scritto da sweetcat
porcella............ .......
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
non hai idea di cosa sia Sweet![]()
ahahahha nell idromassaggio..ma almeno con una vasca grande...si deve essere bello li...al mare intendo che si è bello come posto ma puo far male e questo rende un po meno bella la cosa
e come può fare male scusami Rob![]()
Originariamente Scritto da sofix74
pecchè?
![]()
è bello?????Originariamente Scritto da thor_1974
Perche tra il sale e la sabbia delle volte crea dei problemi...e mentalmente mi blocca un po
mai fatto dove c'è la sabbiaOriginariamente Scritto da robbys
![]()
beh...basta che ci stimo e ci possiamo muovere un pochino...Originariamente Scritto da robbys
eppoi eppoi ci voghio il vino bianco dolce...son le fragoline...
bah io non vedo il problema soprattutto se, entrando in acqua, l'ometto sostiene la donna![]()
ZI ZI ZIOriginariamente Scritto da sweetcat
delizioso soprattutto nei preliminari
![]()
Io sono uno di quelli cui l'amore in mare piace e piace molto. Ma occorre che l'acqua non sia troppo fredda, sennò l'alternanza gelo-caldo influisce negativamente. La cosa migliore è farlo dove si ha piede, perchè si riduce moltissimo la forza di gravità, e da maschio guidi meglio tutto il processo. Ma si può fare anche dove non si tocca, seppure non si arrivi a concludere, perchè comunque parte dell'energia ti serve per stare a galla....
Robbys, ti segnalo che si parla dell'amore in acqua, non davanti all'acqua....Originariamente Scritto da robbys
Originariamente Scritto da zorik64
![]()
l ho messa io la discussione dunque che mi segnali?eh eh intendevo al mare in acqua e prima di entrare in acqua stai pure nella spiaggia e il sale è gia in acqua....e delle volte non sempre questo crea problemi irritazioni ecc...e comunque si mi rendo conto di essere io il problema e non gli altri visto che piace a tutti a parte me ehehhee
beh non credo che tu sia il problema Rob, credo tu abbia gusti diversi e ciò mi sembr abbastanza normale non trovi?![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||