Questa discussione dal titolo Visita dermatologa imbarazzante è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da zeneize
e che ne sai ???
però in ogni caso i nei li vedo..... ...
-
Riferimento: Visita dermatologa imbarazzante

Originariamente Scritto da
zeneize e che ne sai ???

però in ogni caso i nei li vedo..... e in caso, li cercherei mooooolto scrupolosamente in ogni più recondito anfratto !

ah non dubito che faresti una ricerca approfondita su un corpo femminile
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

-
ma infatti il dermatologo non c'entra proprio niente col controllo del liquido seminale...io non mi sono fatto problemi a mastruzzarmi li davanti..d'altronde sono cavoli suoi, se non le da fastidio e le piace guardare ( e ame non crea problemi) che faccia pure. non solo era davanti mentre lo facevo ma reggeva il fazzoletto(!!!) secondo voi è un'assatanata la signora?
-

magnum ma infatti il dermatologo non c'entra proprio niente col controllo del liquido seminale...io non mi sono fatto problemi a mastruzzarmi li davanti..d'altronde sono cavoli suoi, se non le da fastidio e le piace guardare ( e ame non crea problemi) che faccia pure. non solo era davanti mentre lo facevo ma reggeva il fazzoletto(!!!) secondo voi è un'assatanata la signora?
no comment....
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

-
il bello è che sembra che racconto ***** e che sia un'invenzione talmente è assurda sta storia..non ci credo nemmeno io
-

magnum no ha 65 anni...settimana scorsa ci sono tornato perchè avevo un colore strano dello sperma...non ci crederete ma mi sono masturbato davanti a lei perchè voleva vedere. ci potete anche non credere ma è cosi
si e poi si è messa a 90
-
io ho un neo che credo non farò controllare mai a nessuno
-

magnum ma infatti il dermatologo non c'entra proprio niente col controllo del liquido seminale...io non mi sono fatto problemi a mastruzzarmi li davanti..d'altronde sono cavoli suoi, se non le da fastidio e le piace guardare ( e ame non crea problemi) che faccia pure. non solo era davanti mentre lo facevo ma reggeva il fazzoletto(!!!) secondo voi è un'assatanata la signora?
E' un dottore che ti stava dando un consulto, io avrei un minimo di rispetto in più per la professione anche perchè, da come descrivi le cose, il dubbio che siano finte è piuttosto alto
con tutto il rispetto
-

e anche senza tutto il rispetto 

-
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
capisco benissimo il vostro scetticismo..anche io non ci crederei, pero' è proprio cosi. per quanto riguarda il rispetto io le ho fatto presente se la cosa potesse darle fastidio e che avrei evitato ma lei, ripeto, non ha avuto nessun problema. comunque volevo solo condividere questa esperienza "strana" per sapere se ci sono stati casi simili tra voi anche se immaginavo che era troppo insolita come situazione
-

Vedi io non cotesto il fatto, che sia vero o falso, ma come in questo tuo post hai definito la dottoressa "assatanata" ovvero quando dici che le "piace guardare". In effetti è il suo lavoro essere attenta ad un paziente, tutto qui
-
capisco cosa vuoi dire ma io la reputo forse assatanata perchè magari un'altra dottoressa poteva benissimo farmi fare il lavoretto in disparte o in privato e vedere il risultato invece di stare li con fazzoletto in mano
-

magnum capisco cosa vuoi dire ma io la reputo forse assatanata perchè magari un'altra dottoressa poteva benissimo farmi fare il lavoretto in disparte o in privato e vedere il risultato invece di stare li con fazzoletto in mano
O magari ti mandava da un andrologo..... (o androloga)
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-
appunto..sarebbe proprio di competenza di un andrologo
-
Oppure lo chiamava in studio direttamente e si faceva montare da entrambi seduta stante
-

Sì, e poi ha bevuto lo sperma e ti ha chiesto di farle del sesso orale....
fake....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum