MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54
Questa discussione dal titolo E se invece di culi e tette con cui distruggere la nostra autostima è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da mathman Uhmm... risposta sicuramente sincera, ma molto diplomaticamente furba. Se riesci in un paio ...
    L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Riferimento: E se invece di cùli e tette con cui distruggere la nostra auto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Uhmm... risposta sicuramente sincera, ma molto diplomaticamente furba. Se riesci in un paio di righe a darmi una definizione soddisfacente di tette normali, posso anche passarti che ne esista una equivalente di pisello normale e prendere sul serio la risposta della tua amica di vecchia data.
    beh, lei per "pisello normale" intende - sostanzialmente - una dimensione tale da:
    1- poterlo introdurre e utilizzare posteriormente senza problemi
    2- non subire "danni" da dilatazione, sfregamento, pressione nell'utilizzo anteriore, anche prolungato e frequente
    3- non creare problemi di soffocamento o iperestensione mandibolare nell'utilizzo orale, specie se prolungato

non mi risulta che abbia mai stabilito una misura ideale in centimetri, lunghezza x diametro (nè credo ne abbia mai misurato uno con flessometro e calibro), ma a occhio e croce per "grossi" penso intenda quelli sopra i 15 cm di lunghezza e 3,5/4 di diametro....

sulle tette è un po' diversa, la questione, perchè come ha detto giustamente qualcuno, la loro grandezza va parametrata alla struttura fisica della donna. una donna bassina e minuta con una sesta non è il massimo, così come una stangona con due palline da ping-pong...
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    beh, lei per "pisello normale" intende - sostanzialmente - una dimensione tale da:

...

sulle tette è un po' diversa, la questione, perchè come ha detto giustamente qualcuno, la loro grandezza va parametrata alla struttura fisica della donna. una donna bassina e minuta con una sesta non è il massimo, così come una stangona con due palline da ping-pong...
    Sì, intendevo dire che normale è come se io dicessi che di seno mi piace una terza. Ok, non sono tettone, ma nemmeno tettine.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di zeneize

Sì, intendevo dire che normale è come se io dicessi che di seno mi piace una terza. Ok, non sono tettone, ma nemmeno tettine.
    al di là del fatto che la dimensione delle tette non influisce, almeno non in modo diretto, sulla possibilità o meno di fare certi giochini o sulle conseguenze del farli....
    un pisello troppo grosso può fare dei danni. due tette, per quanto grandi, è difficile che possano essere veramente pericolose.... (a meno che non ci si soffochi dentro)
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All

1- poterlo introdurre e utilizzare posteriormente senza problemi
    2- non subire "danni" da dilatazione, sfregamento, pressione nell'utilizzo anteriore, anche prolungato e frequente
    3- non creare problemi di soffocamento o iperestensione mandibolare nell'utilizzo orale, specie se prolungato

:
    in pratica un superdotato rischia di trasformare la sua logia in un essere che se la fa sotto causa buco dilatato , che cammina a gambe aperte mostrando una bocca spalancata con mascella cadente

L'avatar di zeneize

Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe
    in pratica un superdotato rischia di trasformare la sua logia in un essere che se la fa sotto causa buco dilatato , che cammina a gambe aperte mostrando una bocca spalancata con mascella cadente
    si, i timori della mia amica sono fondamentalmente questi....
    preferisce andare sul sicuro e senza limiti con attrezzi di misure adeguate !

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Riferimento: E se invece di culi e tette con cui distruggere la nostra auto

Citazione Originariamente Scritto da martinadalcerro90
    altro che ragazzi riuniti a dirsi "guarda che cùlo quella lì, ******* che tètte" "è proprio fatta bene" e cose del genere.

E se invece noi donne ci riunissimo davanti alla tv a commentare eventuali dimensione dei peni che passano sullo schermo, dicendo "******* che pisello, sarà 23-24 cm", come vi sentireste?
    Vi farebbe piacere?
    me l'ero persa.... ma io è da mò che propongo di mettere valletti e velini...con fisici e cul.etti stratosferici in abitini succinti..
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

....due tette, per quanto grandi, è difficile che possano essere veramente pericolose.... ....)
    è vero!
    spesso negli urti fanno da airbag
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

bbbb non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da moon
    sono daccordo, ma quando poi i maschi esagerano, mi pare giusto ricordare loro che gli occhi per guardare ce li abbiamo pure noi, solo che per usare le parole di math (ma senza voler interpretare lui ma solo il mio pensiero), per noi è diverso! Perchè noi ci soffermiamo meno e in ogni caso, apparte l' apprezzamento non sorge il desiderio pratico di quell' uomo.
    Non ho ancora letto il resto dei post.

I maschi esagerano? In che senso? Se un amico o un partner fa il volgarotto, glielo si può far notare.
    Non sorge il desiderio pratico? Mah. Sarà.
    Manifestare che "gli occhi li abbiamo pure noi" non credo impedisca ai maschi di usare i loro, semmai, appunto, li spinge a contenere gli eccessi di volgarità (almeno in presenza di una pulzella).

Personalmente, da un bel corpo ricavo un piacere puramente estetico, senza l'insorgenza di desideri pratici.

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    è vero!
    spesso negli urti fanno da airbag
    a me una volta l'airbag è scoppiato sul viso, da ferma.....
    che doloreeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

bbbb non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Vi soffermate meno semplicemente perché l'uomo ha molto meno da mostrare e non può mostrarlo.
    Perlomeno io non ho mai visto uomini nella vita normale che possono girare s petto nudo, calzoni cortissimi e perizoma fuori.
    Mentre le donne pure per strada o al lavoro possono andare, scollate, in mini e con la biancheria che si intravede.
    Secondo me non ci soffermiamo meno. Va be', non tutte.
    Se si evita di sbavare allupate dietro ai bellocci credo sia una questione di pudore, che tradizionalmente nelle femmine per queste cose è più forte.

Di nuovo personalmente, non ho bisogno della nudità ostentata per apprezzare un bel figuro. Nel senso che a mio parere il sex appeal di un uomo si esprime in modo diverso da quello di una donna: per me un bell'uomo in pantaloni e camicia vale quanto una bella donna in bikini.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    che sfiga però se avevi tipo una settima potevano fare da controairbag
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Riferimento: E se invece di culi e tette con cui distruggere la nostra auto

Citazione Originariamente Scritto da martinadalcerro90
    altro che ragazzi riuniti a dirsi "guarda che cùlo quella lì, ******* che tètte" "è proprio fatta bene" e cose del genere.

E se invece noi donne ci riunissimo davanti alla tv a commentare eventuali dimensione dei peni che passano sullo schermo, dicendo "******* che pisello, sarà 23-24 cm", come vi sentireste?
    Vi farebbe piacere?
    Perché, non lo fate già?

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    Azz!!! Ti sei fatta male?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft