MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 54
Questa discussione dal titolo E se invece di culi e tette con cui distruggere la nostra autostima è all'interno del forum Sesso e Dintorni; altro che ragazzi riuniti a dirsi "guarda che cùlo quella lì, ******* che tètte" "è proprio fatta ...

E se invece di culi e tette con cui distruggere la nostra autostima

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    altro che ragazzi riuniti a dirsi "guarda che cùlo quella lì, ******* che tètte" "è proprio fatta bene" e cose del genere.

E se invece noi donne ci riunissimo davanti alla tv a commentare eventuali dimensione dei peni che passano sullo schermo, dicendo "******* che pisello, sarà 23-24 cm", come vi sentireste?
    Vi farebbe piacere?

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Riferimento: E se invece di cùli e tette con cui distruggere la nostra auto

no che non gli fa piacere ma lo facciamo lo stesso nei limiti del buon gusto reciproco

jareedthehutt non  è collegato Sani All

Boh, onestamente non mi farebbe né caldo né freddo. E' ovvio che se la mia donna guarda un film dove c'è uno con un grattacielo al posto del pisello so che sta guardando qualcosa che io non sarò (o non avrò) mai. Ma non glielo vieto mica. Ricordo quando vedemmo al cinema Ogni Maledetta Domenica, la sua esclamazione di sorpresa nella scena in cui si vedevano i giocatori nudi nello spogliatoio fu significativa (in effetti c'erano certi caXXi!). Ma non me la sono presa, così come non penso che dovrebbe prendersela una donna se vede il suo uomo che guarda la tv ed esclama "che tette!"

L'avatar di thefrog
    thefrog non  è collegato Sani All

cara martina ..... l'uomo guarda e commenta, la donna guarda e commenta con tutti .... tra se' o con le amiche ... mi sa che e' solo questa, la piccola differenza .... per quanto mi riguarda, appartengo a quella piccola fascia di chi guarda e tiene per se', magari desidera, ma usa soprattutto la discrezione ..... :-) .....

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da martinadalcerro90
    E se invece noi donne ci riunissimo davanti alla tv a commentare eventuali dimensione dei peni che passano sullo schermo, dicendo "******* che pisello, sarà 23-24 cm", come vi sentireste?
    Perché non lo fate di già?
    Dai non prendiamoci in giro: sia uomini che donne si scambiano commenti eccome quando vedono in giro un bell'esemplare dell'altro sesso.
    Ma poi nella realtà non venirmi a dire che tutti/e cercano solo quello altrimenti le sole persone accoppiate al mondo sarebbero Rocco Siffredi con Monica Bellucci.

bbbb non  è collegato Sani All

In generale, la tendenza al commento superficiale è deleteria. Non credo che riservare ai maschi lo stesso trattamento reificante subito dalle donne sia una buona soluzione. Tra l'altro, un fenomeno del genere è già in atto (vedi tronisti assortiti).

Nei casi particolari non ci vedo niente di male. Neanche nei confronti del partner, a meno che non si sbavi spudoratamente dietro a un'altra persona.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da martinadalcerro90
    altro che ragazzi riuniti a dirsi "guarda che cùlo quella lì, ******* che tètte" "è proprio fatta bene" e cose del genere.

Vi farebbe piacere?
    Dico due cose: già lo fate, e non è la stessa cosa.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

io sinceramente non mi sono mai messa li a pensare nemmeno a come può avercelo Jhonny depp....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    io sinceramente non mi sono mai messa li a pensare nemmeno a come può avercelo Jhonny depp....
    Ah beh, nemmeno io se è per questo...

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    perchè?
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Ah beh, nemmeno io se è per questo...
    Eh lo spero bene !!!
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di moon

l'ha chiesto anche sofix, e un pò temo a sentire la tua risposta
    tuttavia...perchè?

L'avatar di moon

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    In generale, la tendenza al commento superficiale è deleteria. Non credo che riservare ai maschi lo stesso trattamento reificante subito dalle donne sia una buona soluzione.
    sono daccordo, ma quando poi i maschi esagerano, mi pare giusto ricordare loro che gli occhi per guardare ce li abbiamo pure noi, solo che per usare le parole di math (ma senza voler interpretare lui ma solo il mio pensiero), per noi è diverso! Perchè noi ci soffermiamo meno e in ogni caso, apparte l' apprezzamento non sorge il desiderio pratico di quell' uomo.

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da moon
    sono daccordo, ma quando poi i maschi esagerano, mi pare giusto ricordare loro che gli occhi per guardare ce li abbiamo pure noi, solo che per usare le parole di math (ma senza voler interpretare lui ma solo il mio pensiero), per noi è diverso! Perchè noi ci soffermiamo meno e in ogni caso, apparte l' apprezzamento non sorge il desiderio pratico di quell' uomo.
    Vi soffermate meno semplicemente perché l'uomo ha molto meno da mostrare e non può mostrarlo.
    Perlomeno io non ho mai visto uomini nella vita normale che possono girare s petto nudo, calzoni cortissimi e perizoma fuori.
    Mentre le donne pure per strada o al lavoro possono andare, scollate, in mini e con la biancheria che si intravede.

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    perchè?
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    l'ha chiesto anche sofix, e un pò temo a sentire la tua risposta
    tuttavia...perchè?
    Perché ci sono estimatori del seno abbondante e del seno piccolo, del sedere abbondante e del sedere piccolo. In generale delle forme abbondanti e delle forme delicate. Una donna estimatrice del pisello piccolo non s'è mai sentita. Il massimo che si sente è che la cosa non ha grossa importanza, e quindi il pisello grande non è poi così determinante. Il che lascia pensare che l'apprezzamento femminile rivolto alle dimensioni dell'arnese nasca il più delle volte per un sentimento di rivalsa o fraintesa emancipazione che altro, sia volto più a battere dove il dente delle insicurezze maschili duole che altro. Questo almeno il tono con cui è stato aperta la discussione che a tette cu.li e generico "è proprio fatta bene", va a concentrarsi proprio lì, tradendo un'intenzione ben precisa.

Non critico dunque la libertà di chiunque di apprezzare il bello o ciò che piace, ma il tono e l'intento di quello specifico post.

L'avatar di sofix74

Perché ci sono estimatori del seno abbondante e del seno piccolo, del sedere abbondante e del sedere piccolo. In generale delle forme abbondanti e delle forme delicate. Una donna estimatrice del pisello piccolo non s'è mai sentita. Il massimo che si sente è che la cosa non ha grossa importanza, e quindi il pisello grande non è poi così determinante. Il che lascia pensare che l'apprezzamento femminile rivolto alle dimensioni dell'arnese nasca il più delle volte per un sentimento di rivalsa o fraintesa emancipazione che altro, sia volto più a battere dove il dente delle insicurezze maschili duole che altro. Questo almeno il tono con cui è stato aperta la discussione che a tette cu.li e generico "è proprio fatta bene", va a concentrarsi proprio lì, tradendo un'intenzione ben precisa.

Non critico dunque la libertà di chiunque di apprezzare il bello o ciò che piace, ma il tono e l'intento di quello specifico post.
    però math (so che una frase che comincia con però mette sulla difensiva) però, dicevo, devi comprendere che anche se uno dice in mia presenza a me le donne rotonde mi fanno cagare, la mia autostima va farsi un giro al supermercato e non è detto che torni....
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

L'avatar di mathman

però math (so che una frase che comincia con però mette sulla difensiva) però, dicevo, devi comprendere che anche se uno dice in mia presenza a me le donne rotonde mi fanno cagare, la mia autostima va farsi un giro al supermercato e non è detto che torni....
    Indubbiamente. Ma l'intento dichiarato della discussione era parlare del male che ci facciamo noi stessi ascoltando - o subendo - i complimenti fatti agli altri, non gli insulti rivolti a noi stessi o le gaffe fatte in nostra presenza. L'intento non dichiarato della discussione poi mi sembrava quello che ho detto, motivo per cui ho detto che secondo me non è la stessa cosa.

L'avatar di sofix74

Indubbiamente. Ma l'intento dichiarato della discussione era parlare del male che ci facciamo noi stessi ascoltando - o subendo - i complimenti fatti agli altri, non gli insulti rivolti a noi stessi o le gaffe fatte in nostra presenza. L'intento non dichiarato della discussione poi mi sembrava quello che ho detto, motivo per cui ho detto che secondo me non è la stessa cosa.
    ma non è che uno se lo autoinfligge il male (in linea di massima) in questo caso è snervante sentir dire di continuo che cu.lo che tet.te.... sentirsi tirati in causa se hai un minimo di autocritica è normale.... io tenderei sempre a evitare di fare commenti sconvenienti... poi io sono la prima a dire che tet.te e che cu.lo perchè il bello lo vedo.... è quando ti si mette implicitamente in competizione che mi da noia...

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Giusto, infatti personalmente evito il più possibile di dare giudizi apertamente...
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di mathman

ma non è che uno se lo autoinfligge il male (in linea di massima) in questo caso è snervante sentir dire di continuo che cu.lo che tet.te.... sentirsi tirati in causa se hai un minimo di autocritica è normale.... io tenderei sempre a evitare di fare commenti sconvenienti... poi io sono la prima a dire che tet.te e che cu.lo perchè il bello lo vedo.... è quando ti si mette implicitamente in competizione che mi da noia...
    Immagino. In effetti io non commento mai, o se lo faccio resto sul vago con frasi tipo "ma quanta bella giuventù che c'è in giro!" Quello che facco senza pietà è commentare a tu per tu chi ho davanti, e c'è qualcuna che è capace di prendersela pure per quello! Maledetta boccaccia mia che sputa complimenti!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft