conosco gente che ce l'ha sulla coscia
leggende , poi , narrano di semi-umanoidi con l'attaccatura in fronte , persone che in un modo forse un pò troppo irriverente , venivano chiamate
teste di ca..o
![]()
E' una cosa che mi sono sempre chiest, ma l'attaccatura del pene, cioè la sua base in ogni uomo è nella stessa posizione o può essere più in alto vero l'ombelico o più vero il basso?
Me lo chiedo perchè personalmente credo di avere un attaccattura del pene alta in quanto mi si nota molto il pacco,voi cosa dite?come vi trovate?
conosco gente che ce l'ha sulla coscia
leggende , poi , narrano di semi-umanoidi con l'attaccatura in fronte , persone che in un modo forse un pò troppo irriverente , venivano chiamate
teste di ca..o
![]()
Vabbè, dai...
Ognuno è fatto a modo suo, il modello standard viene realizzato con molte variazioni a seconda degli individui. È impossibile rispondere, perché ad esempio non tutti hanno l'ombelico alla stessa altezza.
ma 'sto molder ne aveva aperta un'altra di discussione in cui diceva di avere un pacco enormecioè si è registrato per scrivere due volte di averlo enorme????
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
ne è orgoglione evidentemente.... oops orgoglioso![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
ahahah mi sa che orgoglione era più azzeccatoOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
In linea teorica la zona e' quella.
cm piu' cm meno....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||