Questa discussione dal titolo Vostra moglie/compagna nuda in pubblico è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da Seba82
Fedele, solo chi è limitato può trovare fastidiosa una cosa del genere
Per ...
-
Riferimento: Vostra moglie/compagna nuda in pubblico

Originariamente Scritto da
Seba82 Fedele, solo chi è limitato può trovare fastidiosa una cosa del genere
Per allargare gli orizzonti del piacere occorre stabilire dei limiti precisi.
Non esiste erotismo appagante senza avere dei limiti.
Sono "limitato" e me ne vanto.
-
Questa è mentalità retrograda, mi spiace dirtelo...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
-

zar2086 E poi sai una cosa, ma chi se ne frega, se ha dato fastidio a qualcuno... ma quando mai gli altri si preoccupano per quello che provo io? Il mondo è pieno di incivili di mer.da.
Appunto. Altro alibi tale da "lavarsi le mani" senza sentirsi in colpa per questo... è tutta una ***** la vita, per cui ne approfitto e/o mi adatto.
E' tipico di chi è immaturo... o è semplicemente molto opportunista.
In una società del genere io mi chiamo FUORI. Non voglio avere a che fare e nel mio piccolo accetto i compromessi quotidiani, ma non li condivido e non mi faccio vanto di questo.
Al contrario di te e dell'autore di questo 3d.
-

Seba82 Questa è mentalità retrograda, mi spiace dirtelo...
Gettare "perle ai porci" non ha a che fare con la dimensione temporale, non ha epoca.
E' da idioti nell'antichità, nel medioevo... oggi... e fino a quando esisterà la civiltà umana.
Poi... "retrograda" rispetto a chi? a cosa?
Inoltre... ti "spiace dirmelo" perchè? Non credi a ciò che pensi? Prima tiri il sasso e poi nascondi la manina?
-

fedele33 Appunto. Altro alibi tale da "lavarsi le mani" senza sentirsi in colpa per questo... è tutta una ***** la vita, per cui ne approfitto e/o mi adatto.
E' tipico di chi è immaturo... o è semplicemente molto opportunista.
In una società del genere io mi chiamo FUORI. Non voglio avere a che fare e nel mio piccolo accetto i compromessi quotidiani, ma non li condivido e non mi faccio vanto di questo.
Al contrario di te e dell'autore di questo 3d.
Io invece mi sono un po' rotto delle belle teorie... e francamente sto cominciando a fregarmene. Mi sono divetito e so solo io quanto ne ho bisogno di divertirmi un po' quindi... alibi o non alibi mi è andata bene così... e se mi ricapita le faccio pure la ola.
-

fedele33 Si saranno certo divertiti, ma creando disagio ad altri. Questo lo trovo intollerabile. Ed è indifferente che a te sia piaciuto o meno... può essere che in quel treno ad altri abbia dato fastidio.
E' l'utilizzare gli altri e la loro dimensione erotica senza il consenso che mi crea fastidio, non l'erotismo in sè del gesto, su cui non discuto.
Mi spiace che nessuno capisca questo concetto che tento di esprimere... mi fate passare da moralista e bachettone quando non è così...
Sono d'accordo con te.
Di fronte a un pene o una vulva ignudi in treno per prima cosa penserei "Chissà che brutta infezione gli/le arriva", e poi mi darebbe fastidio, per lo stesso motivo di cui parla Fedele.
Il caso in questione è quello della ragazza senza mutande che allarga le gambe apposta per far vedere la vagina a qualcuno, quindi non è un gioco erotico mascherato.
-

zar2086 Io invece mi sono un po' rotto delle belle teorie... e francamente sto cominciando a fregarmene. Mi sono divetito e so solo io quanto ne ho bisogno di divertirmi un po' quindi... alibi o non alibi mi è andata bene così... e se mi ricapita le faccio pure la ola.
Ok, sei solo uno dei tanti opportunisti che ci sono in giro... ora ne ho la certezza. Spero di non avere mai a che fare con te, se non in questo forum...
Sono circondato quotidianamente da persone che ragionano come te e ho ribrezzo. Non voglio infatti avere niente a che fare con questo modo di vivere.
-

Seba82 Fedele, solo chi è limitato può trovare fastidiosa una cosa del genere
E se fosse stato il ragazzo a mostrarsi?
-

bbbb E se fosse stato il ragazzo a mostrarsi?

Meglio per le donne no?
Lo squalo sono meee
-

fedele33 Gettare "perle ai porci" non ha a che fare con la dimensione temporale, non ha epoca.
E' da idioti nell'antichità, nel medioevo... oggi... e fino a quando esisterà la civiltà umana.
Poi... "retrograda" rispetto a chi? a cosa?
Inoltre... ti "spiace dirmelo" perchè? Non credi a ciò che pensi? Prima tiri il sasso e poi nascondi la manina?
Mi dispiace per te
Lo squalo sono meee
-

Seba82 Meglio per le donne no?

Sinceramente, no.
-

fedele33 Per allargare gli orizzonti del piacere occorre stabilire dei limiti precisi.
Discutibile. Molto discutibile.
E comunque, vogliamo stabilirli questi limiti? Stare seduta accanto al proprio ragazzo/marito con una gonna corta e ogni tanto aprire un pò le gambe facendo intravedere le mutandine è una cosa così scandalosa da superare già questi benedetti limiti?
Ma poi, essere "usati"... che parolona!!!!! Ma su! Rispetto la tua opinione, ma devo proprio dirti che non concordo davvero.
-

robbyx Discutibile. Molto discutibile.
E comunque, vogliamo stabilirli questi limiti? Stare seduta accanto al proprio ragazzo/marito con una gonna corta e ogni tanto aprire un pò le gambe facendo intravedere le mutandine è una cosa così scandalosa da superare già questi benedetti limiti?
Ma poi, essere "usati"... che parolona!!!!! Ma su! Rispetto la tua opinione, ma devo proprio dirti che non concordo davvero.
Veramente si parlava di far intravedere i genitali, non le mutande. Non mi sembra la stessa cosa.
Se si coinvolgono altre persone è giusto dar loro una scelta. Se gli astanti possono non accorgersi di niente non c'è problema, altrimenti mi pare scorretto, perché effettivamente approfitti di persone che non conosci e di cui non puoi prevedere le reazioni.
-
Pensando a come è di solito la situazione in un treno, le probabilità che si accorgano è molto bassa...
Lo squalo sono meee
-
E comunque, mi chiedo perché questo topic stia durando così tanto... ho letto la prima parte, mi sono detto "vabbè, strambo ma non così tanto" e non ho più letto...
Lo squalo sono meee
-

robbyx eh... e se capitasse a te che le tue amiche ti alzano la maglietta e ti scoprono il seno davanti a una decina di persone? cosa proveresti? ti emozionerebbe un pò la cosa o solo fastidio? e soprattutto cosa ne penseresti del tuo ragazzo se sapessi che lui prova piacere a vedere quella scena?
io non so cosa penserebbe mia moglie se sapesse che a me piace così tanto l'idea che altri la vedano nuda... in realtà credo che penserebbe decisamente male di me... certe volte ha troppo pudore!
personalmente una della cose che mi ecciterebbe nel vederla mezza nuda in pubblico è pensare a quello che proverebbe lei in quei frangenti ...imbarazzo? o almeno un pò di eccitazione nel mostrarsi agli altri e nell'essere per un attimo oggetto di desiderio dei presenti?
non ho letto tutte le pagine ma intanto almeno ti rispondo! penso che tutto dipenda da persona a persona...le mie amiche per fortuna non farebbero mai una cosa del genere altrimenti le avrei prese a calci e morsi e non sarebbero più mie amiche!
cmq ognuno ha i suoi limiti...io in topless non mi ci metto, anche se a spiaggia deserta potrei farlo...mi piace quando gioco con il mio ragazzo ma non mi va che il gioco conivolga realmente gli altri...non so spiegarlo benissimo..in ogni caso sono certa che tua moglie un pò lo capisce cosa ti piace, perchè queste cose le si capiscono generalmente
-

fedele33 Ok, sei solo uno dei tanti opportunisti che ci sono in giro... ora ne ho la certezza. Spero di non avere mai a che fare con te, se non in questo forum...
Sono circondato quotidianamente da persone che ragionano come te e ho ribrezzo. Non voglio infatti avere niente a che fare con questo modo di vivere.
-

robbyx Discutibile. Molto discutibile.
bbbb ti ha risposto al posto mio e concordo con la sua linea di pensiero.
Tu non parli di biancheria intima, e in fin dei conti neanche del topless come segno di emancipazione femminile è il tuo reale interesse.
Tu parli di esibizionismo/voyerismo, che sono concetti diversi.
-

bbbb E se fosse stato il ragazzo a mostrarsi?

Ottima domanda
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum