il primo maiale che replica dicendo di farsi spedire le foto lo banno
puoi tranquillamente mandarle alla moderazione per la valutazione del caso![]()
Non so se a qualcun'altro capita, ma a me eccita TANTISSIMO vedere mia moglie più o meno nuda (preferibilmente PIU'!) davanti ad altri ragazzi...
ad esempio se per strada un improvviso colpo di vento le alza la gonna fino a vedersi le mutandine io impazzisco... soprattutto se noto che altri hanno avuto la fortuna di guardare proprio in quel momento...
una volta eravamo in un fast food e tornando al tavolo dove eravamo seduti mi sono accorto che col vestitino che aveva e per come era seduta le si vedeva tutto, chiunque venisse dall'ingresso poteva guardarla tra le gambe e sapere senza problemi di che colore aveva le mutandine ... ma non le ho detto niente, mi eccitava da morire SAPERE che altri la guardavano...
ma la cosa che più mi ha eccitato è stato quando delle sue amiche giocando e scherzando si sono coalizzate contro di lei e le hanno alzato tutta la maglietta tirandosi e mettendole fuori posto anche un pezzo del reggiseno e...
vedere mia moglie spogliata in quel modo davanti a una decina di persone, con la maglietta alzata e col seno quasi scoperto è stata una cosa che mi ha praticamente sconvolto... era così sexy con quel reggiseno mezzo tolto e il capezzolo nudo... e sapere che gli amici hanno assistito allo spettacolo ancora oggi mi fa venire i brividi...
non so se sono l'unico al mondo, o ci sono altri che provano piacere nel vedere la propria donna nuda in pubblico?? Io per assurdo accetterei anche che per qualche motivo si ritrovasse COMPLETAMENTE nuda davanti ad altri, tanta è la mia voglia che altri ammirino le sue grazie, anche quelle più intime!
il primo maiale che replica dicendo di farsi spedire le foto lo banno
puoi tranquillamente mandarle alla moderazione per la valutazione del caso![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Non ho foto di mia moglie poco vestita, non accetterebbe mai di farle, troppo pudica !
![]()
Si ma solo alle donne della moderazioneOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Anzi una ce l'ho, ma si vede la patatina nuda... e non mi sembra il caso !![]()
Oddio Robbix erano solo battute le nostre!!!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Si ovvio!!! Naturalmente non manderei mai a nessuno foto di mia moglie, va bene se la guardano "live" ma le foto no!!!
Ma una domanda... non saresti geloso?Originariamente Scritto da robbyx
Nelle situazioni che si sono verificate fin'ora NO...
Quando è successa quella cosa della maglietta alzata, sono dovuto intervenire perchè le sue amiche la tenevano ferma non accorgendosi forse che le avevano scoperto il seno, e se non andavo in suo aiuto non mi avrebbe più parlato per una settimana!!!
Però non ero affatto geloso dei nostri amici che le avevano visto il seno, la situazione mi "prendeva" al punto da non farmene importare...
Anzi, pur sapendo che lei si sarebbe vergognata da morire, inconsciamente quasi SPERAVO che le sue amiche me la spogliassero molto di più! ...o che almeno lei non portasse il reggiseno in quell'occasione!!!
eheh guarda non so che dire... se non che a volte il guardare a volte scatena reazioni strane... insomma... credo sarebbe un bel vedere per gli amici, meno per tua moglie credo, ma poi non hai paura delle reazioni degli amici? di quello che potrebbero pensare di tua moglie? Paura che possa succedere altro?
paura che pensino male di lei... no, dopotutto non è stata colpa sua se l'hanno spogliata contro la sua volontà... certo, forse lei poteva metterci un pò più di impegno per coprirsi ma...sono discorsi che lasciano il tempo che trovano...Originariamente Scritto da sonic
paura che a loro venga voglia di provarci con lei? forse al posto loro se vedessi una mia amica in quella situazione penserei "però, che f**a".. e forse qualche pensierino strano ce lo farei, ma a parte l'apprezzamento per le sue doti fisiche non credo che andrei oltre...
comunque trovo piuttosto intrigante il fatto che dei nostri amici abbiano visto il seno a mia moglie... mi eccita sapere che magari da quel momento loro la vedono un pò di più come "femmina" (non in senso maschilista, tengo a precisare).
E.. pensatela come volete ma... peccato che sia finita li'!!!![]()
Mi offro volontario per partecipare all'eventoOriginariamente Scritto da robbyx
![]()
ma se è già nuda non puoi metterle le mani nelle mutande... come fai????
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
non credo che le sue amiche avrebbero interesse nel metterle le mani nelle mutande!!!
Beh, ma io lo faccio per robbyxOriginariamente Scritto da emma2
![]()
Non è una fantasia così poco diffusa a giudicare dai filmati che si trovano su internet. E' spesso una fantasia della ragazza stessa... e c'è chi va oltre e immagina di essere proprio "abusata" in pubblico.Originariamente Scritto da robbyx
Si, lo so che in rete c'e' di tutto... anche racconti erotici e video in cui il ragazzo è immobilizzato e costretto a guardare mentre prendono la sua compagna e se la sco***o in 3 o 4 davanti a lui... ma queste sono cose decisamente perverse, oltre che istigazioni alla violenza... direi che NON va bene così.Originariamente Scritto da zar2086
Ma sì, si scherza daiOriginariamente Scritto da robbyx
Però, se ti serve il pubblico mentre spogli tua moglie...![]()
Il tuo atteggiamento e' assolutamente normale.
Anch'io proverei piacere a vedere tua moglie nuda.
ma si...da donna, io penso che sia una cosa sottile...se uscivo troppo scollata il mio ex mi piantava il muso, invece mostrare un pochino e attrarre un pò gli sguardi non è così disdicevole...e se poi a guardarmi è anche il mio ragazzo, e questo gli fa venire un pò di voglie, che male c'è?
decisamente mi imbarazzerebbere se mi si alzasse la gonna (con il vento o per distrazione), ma forse è solo questione di punti di vista o di sfumature della stessa cosa!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||