MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 77 di 77
Questa discussione dal titolo Masturbazione anale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; la masturbazione anale io la pratico solo con oggetti di uso comune è più divertente e stimola ...
    abacca non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    la masturbazione anale io la pratico solo con oggetti di uso comune
    è più divertente e stimola la fantasia, diciamo.
    ogni oggetto che vedi lo valuti e pensi...questo mi piacerebbe...questo no ecc.
    nn cerco nè il diametro, se nn quando mi va di eccedere allora provo qualcosa di grosso
    sono etero e cerco da tempo di coinvolgere la mia lei in questi giochi
    candele, bottiglie, sturalavandini, scope, scopini ecc. tutto ciò che si mostra adatto ad entrare con comodità senza far male
    il piacere nn sta nel su e giù dell'oggetto bensì nell'infilare qualcosa
    bello è stato masturbarsi ed avere un orgasmo seduto su una bottiglia da vino, il pene spalmato di panna...mentre una mi guardava in cam e registravo, questo è stato eccitante anche per l'esibizionismo e per le richieste che lei mi faceva
    ciao da AB

casper78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fabyfab
    Ciao
    pesonalemente pure io mi sono masturbato analmente con tutto, manici di martelli, banane, carote ma l'esperienza più bella l'ho avuta con una trans ... 27 cm
    complimenti e vantatene pure! ma nn vi fate schifo??

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da abacca
    la masturbazione anale io la pratico solo con oggetti di uso comune
    è più divertente e stimola la fantasia, diciamo.
    ogni oggetto che vedi lo valuti e pensi...questo mi piacerebbe...questo no ecc.
    nn cerco nè il diametro, se nn quando mi va di eccedere allora provo qualcosa di grosso
    sono etero e cerco da tempo di coinvolgere la mia lei in questi giochi
    candele, bottiglie, sturalavandini, scope, scopini ecc. tutto ciò che si mostra adatto ad entrare con comodità senza far male
    il piacere nn sta nel su e giù dell'oggetto bensì nell'infilare qualcosa
    bello è stato masturbarsi ed avere un orgasmo seduto su una bottiglia da vino, il pene spalmato di panna...mentre una mi guardava in cam e registravo, questo è stato eccitante anche per l'esibizionismo e per le richieste che lei mi faceva
    Ma con la scopa infilata poi gli ramazzi la stanza ???

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All
    mi sembra che stiamo degenerando con 'sti 3d sulla masturbazione anale, detta mastanale, da me......

ivan0 non  è collegato Sani All

Riferimento: Masturbazione anale

Ciao a tutti,volevo raccontare la mia esperienza e sfatare qualche mito...per quel che mi riguarda chiaramente ;-)
    Pratico fisting anale da circa 15 anni e ne ho 30,ed è una praticache che ADORO in solitaria,xkè non ho ancora trovato la donna giusta a cui dirlo compresa l'attuale con cui vivo che me lo lecca ed al limite ci mette 1 dito...
    Ho scoperto questa mia tendenza molto presto,circa 5 anni,età in cui comincia a giocare col mio ehm...buco e con quello che ci stava dentrosenza neanche sapere minimamente cosa fosse un FISTING (quindi non mi sono fatto influenzare da nulla...)
    Mano a mano che crescevo le mie fantasie si fecero sempre più forti e VIVE tanto che cominciai a metterci dentro qualcosa via via sempre più grande,fino ad arrivare alla mano intera fino al polso ed oltre.......godendon e sempre di più.
    ...Beh,per farla breve riesco a dilatarlo fino a 30cm di diametro ( con il fondo di una bottiglia di cocacola da 1,5 ltr) senza vasellina o lubrificanti,ma solo con saliva e quella cremina bianca (che dovrebbe essere sperma o il liquido che lo contiene ) che trasuda dalla parete interna dell'ano,che si forma dopo un po' che ti masturbi
    Non ho mai avuto problemi d'incontinenza in quanto penso che sia ben allenato e se proprio "scappa forte" beh...non c'e nulla da fare,in tutti i casi o la fai o te la fai addosso
    Credo che non riuscirò mai a smettere di farlo xkè è una cosa "quasi" innata in me e chi ha queste...posso definirle deviazioni(??) non può fare altro che assecondarle e trarne beneficio e GRANDE GODIMENTO!!!!

pooo non  è collegato Sani All

Cool Riferimento: Masturbazione anale

Mi sembri un pò esagerato con le misure...mi sembra una bufala!!!

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Questo argomento è molto esposto alle esagerazioni,
    e alle mistificazioni, nonchè all'estremismo nei giudizi.

Il mio invito è di mantenere il più possibile i toni contenuti,
    e ad essere coscienti che è molto difficile poter dare giudizi che non siano arbitrari,
    quindi meglio evitarli.

Invito inoltre a contenere le esagerazioni che se possono
    essere ritenute bufale, riterrei prudente cancellarle.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

aloha66 non  è collegato Sani All

[QUOTE=ivan0;1285861]più.
    ...Beh,per farla breve riesco a dilatarlo fino a 30cm di diametro ( con il fondo di una bottiglia di cocacola da 1,5 ltr) senza vasellina o lubrificanti,ma solo con saliva e quella cremina bianca (che dovrebbe essere sperma o il liquido che lo contiene ) che trasuda dalla parete interna dell'ano,che si forma dopo un po' che ti masturbi

No, dai, 30 centimetri è una bufala! Però, avete mai provato a misurare la circonferenza degli oggetti che mettete dentro? Io al massimo arrivo (con fatica...) ad un cuneo di 18 cm, ma appena dentro lo devo subito tirare fuori perchè non resisto... Una volta, in un delirio di onnipotenza ho preso un enorme vibratore di 22 cm., ma non sono mai riuscito ad infilarmelo, la sensazione è che sia più grosso delle ossa del bacino...

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

Mi sembra un bel modo per morire.

Sfondati alla grande fratello.

Citazione Originariamente Scritto da superl
    Mi sembra un bel modo per morire.

Sfondati alla grande fratello.
    Perchè cerchi una discussione il cui nome è "Masturbazione anale" e poi lasci commenti di questo tipo?

Citazione Originariamente Scritto da casper78
    complimenti e vantatene pure! ma nn vi fate schifo??
    Come sopra, all'ennesima potenza...

Citazione Originariamente Scritto da aloha66
    Perchè cerchi una discussione il cui nome è "Masturbazione anale" e poi lasci commenti di questo tipo?
    Per vedere quanto siete schifosi! Questo forum non è più Sanihelp ma Busonihelp!

Citazione Originariamente Scritto da duemaroni
    Per vedere quanto siete schifosi! Questo forum non è più Sanihelp ma Busonihelp!
    Pensavo di risponderti pacatamente dicendoti che lo schifo è altrove, ma poi ho dato un'occhiata al tuo profilo ed alle tue mail ed ho capito che sarebbe tempo sprecato... Però, visto l'ossessione con la quale cerchi le discussioni sui rapporti omosessuali, non saprei proprio chi è il busone tra noi, tanto per usare il tuo linguaggio da baluba.

aleechicca non  è collegato Sani All

ciao a tutti...sono nuovo del sito....ma non della "question"!!! avrei bisogno di qualcuno di voi che è più esperto di me x alcuni consigli: io pratico la masturbazione anale già da qualche tempo...e il piacere lo trovo soprattutto nell'allargarmi e nello stimolarmi, oltre l'altro, la prostata...non sono gay, con tutto il rispetto, ho la ragazza che è anch'essa di belle e larghe vedute!!!! praticamente ci esploriamo a vicenda e sempre più profiquamente...in tutti i modi che più ci piacciono: esploriamo tutto quel che c'è da esplorare!!! la domanda che pongo è questa: la stimolazione anale piace a lei e piace a me...il problema, purtroppo è, per così dire, che in quegli ambiti non si è mai abbastanza puliti......c'è sempre un iniziale grado di defecazione, almeno inizialmente!!! questa è la sola cosa che più mi da fastidio.....c'è qualcuno di voi che mi potrebbe dare un consiglio, un suggerimento??? grazie a chi vorrà rispondermi!!! e buon godimento a tutti!!!!

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

aleechicca..... vai in bagno prima di un rapporto ..... o metti il preservativo tu ..

e poi, come disse il saggio, questo inconveniente fa parte del gioco. ...
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Il classico clistere, magari praticato a vicenda!

ocean non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da aleechicca
    .....c'è qualcuno di voi che mi potrebbe dare un consiglio, un suggerimento??? grazie a chi vorrà rispondermi!!! e buon godimento a tutti!!!!
    questo è un problema non da poco....
    giocare "sporco" toglie tutti gli entusiasmi e spesso sotterra la voglia di sperimentare, credo, a molte persone.
    Non credo che esista una soluzione assoluta, ma io da quando ho preso l'abitudine di farmi un buon clistere tiepido con un po di glicerina non ho più avuto grossi problemi. spesso poi di clisteri ne faccio due, non perchè mi piaccia, anzi.... ma si sa che "ciù iz megl che uan".... ho preso la pompetta in farmacia, quella da cento cc., dentro ci metto dieci o venti cc di glicerina liquida (in farmacia o anche al supermercato) e il resto acqua tiepida. dicono di tenerla dentro il più possibile, ma dopo al massimo un minuto devo evaquare (come una fontana...). accertatevi di aver restituito al wc tutto il contenuto della pompetta, perchè durante il rapporto, quando i muscoli anali si rilassano e non sono più "a tenuta stagna", il liquido rimasto può farsi rivedere.... non bello.... Così facendo, comunque, ho ridotto al minimo la presenza di "sorprese" durante i miei giochi..... spero di essere stato utile...

il gioco è bello....quando è bello!!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft