Originariamente Scritto da
moon secondo me il problema è solo vostro...ok con le amiche si ridacchia di quello che l' aveva enorme e quello che non lo si vedeva pur cercandolo...ma su! un pò di clemenza! succede solo perchè le donne hanno imparato (che sia un bene o un male, non sto entrando nel merito), a scherzare come gli uomini. A sentirsi pari a loro quando sentono parlare di tette piccole e grandi, di culetti piccoli o più generosi.
Poi che sia una storia o una notte, le misure non vengono certificate prima, qundi l' importanza decade.
vi svelo però una chicca che mi stupisced non sappiate già

se la donna "viene" non parlerà mai delle dimensioni con le amichette! Se è soddisfatta, lo è e punto!
Se non "viene" allora partono i commentini con le amiche, che riguradeno in primissimo luogo la durata e non le dimensioni! Poi anche le dimensioni...ma ripeto, a fronte di un rapporto deludente!
Ricordo una mia amica che commentava un lui dallo strumento enorme che non era servito a nulla, nel senso che lui era durato poco e a fronte di questo, poi "buonanotte"...insom ma almeno avesse continuato a giocare
Aggingo infine che se un uomo è impacciato perchè inesperto, ma si impegna, non facciamo commenti cattivi...la risatina cattivella subentra solo quando l'uomo pensa solo a sè! e a parer mio ci sta tutta!