Questa discussione dal titolo Rapporto omosessuale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti, sono assieme a mia moglie da 12 anni ,con lei tutto bene, ma è ...
-
Rapporto omosessuale
Ciao a tutti, sono assieme a mia moglie da 12 anni ,con lei tutto bene, ma è da un po' di tempo che avrei voglia di provare qualcosa di diverso.... vorrei provare a farlo con un uomo.... da un paio di mesi la mia lei ha violato il mio buchino con le sue dita...mi è piaciutio talmente tanto che ora la dita non mi bastano più.. .vorrei qualcosa di più "grande"...
Sto diventando omosessuale o è solo un momento di passaggio???
-
Riferimento: Rapporto omosessuale
Se tu sutai "diventando" (chissà che vuol dire?) non lo so, ma è certo che mostri di essere una perosna molto superficiale e ottusa. Pensi che l'omosessualità sia una questione di buchi?????????????? Credo proprio che se per te l'esigenza è questa, tua moglie potrebbe benissimo rispondervi lei stessa on qualche attrezzo apposito, non vedo perchè coinvolgere altre persone che magari cercano altro da quello che offri: un buco.
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
-

Originariamente Scritto da
emma2 Se tu sutai "diventando" (chissà che vuol dire?) non lo so, ma è certo che mostri di essere una perosna molto superficiale e ottusa. Pensi che l'omosessualità sia una questione di buchi?????????????? Credo proprio che se per te l'esigenza è questa, tua moglie potrebbe benissimo rispondervi lei stessa on qualche attrezzo apposito, non vedo perchè coinvolgere altre persone che magari cercano altro da quello che offri: un buco.
Ciao Emma, scusa forse mi sono espresso male... e scusami se ti ho dato un'impressione negativa....
Non è solo un discorso di buchi ovviamente... E' desiderio e attrazione verso gli uomini, cosa che non ho mai avuto fino a qualche mese fa.... E' desiderio fisico e mentale, non solamente di avere un rapporto e basta.... E' un pensiero che mi ronza in mente continuamente e mi fa pensare...
-
direi che parlarne con tua moglie sia il minimo sindacale che tu possa fare
-

sstefano80 Ciao Emma, scusa forse mi sono espresso male... e scusami se ti ho dato un'impressione negativa....
Non è solo un discorso di buchi ovviamente... E' desiderio e attrazione verso gli uomini, cosa che non ho mai avuto fino a qualche mese fa.... E' desiderio fisico e mentale, non solamente di avere un rapporto e basta.... E' un pensiero che mi ronza in mente continuamente e mi fa pensare...
Ne hai parlato con tua moglie? Cosa ne pensa?
L'omosessualità (e la bisessualità) sono qualcosa di più di un semplice desiderio erotico, vanno molto oltre. Significa provare passione a 360° per l'altro sesso o per entrambi. Significa che, nel tuo caso, se tu ti innamori di un uomo saresti portato a separarti da tua moglie. E' questo che provi dentro di te?
Se è solo un capriccio sessuale, penso che il tema sia diverso... è un luogo comune comodo alla società il fatto di considerare l'omosessualità o la bisessualità solo come un "vizio" sessuale... ma non è così.
Riflettici bene...
-

thor_1974 direi che parlarne con tua moglie sia il minimo sindacale che tu possa fare

Risposta in "stereo"
-
Scusami tu, sono stata aggressiva, ma è un nodo su quale sono molto sensibile. Io non credo che si possa "diventare" omosessuali di punto in bianco, anche se, naturalmente so bene, anche per esperienze personali, che si possano trascorrere decenni vivendo da eterosessuali e un giorno, per così dire, cambiare. Però non è che si è diventati qualcosa che prima non si era, si è sempre gli stessi, solo che il corso della vita ci porta a fare espeirnze nuove o a far emergere un aspeto di sé fino a quel momento nascosto. Può capitare, ad esempio, di innamorarsi di una certa persona, e guarda caso quella persona è del nostro stesso sesso: non ci siamo innamorati per questo ma perchè era quella persona lì, a prescindere dal sesso. Oppure capita che sorgano in noi dei deisderi nuovi, fino a quel momento latenti che improvvisamente si fanno sentire con forza: mi pare che sia il tuo caso. Perchè questo accada non lo si può dire in generale, perchè le risposte sono infinte, ogni caso è unico e solo ins e stessi si possono trovare le risposte. Perciò, a prenderla sul serio, la tua domanda non può trovare risposta. Non qui, almeno, perchè sono troppi i fattori che andrebbero esaminati: il tuo desiderio, certamente, che non va dimenticato e messo a tacere, ma anche, per esempio, tua moglie, che una qualche ruolo nell'equazione deve pur trovarlo, no? E come finirà, anche questo come si fa a dirlo così a priori? Può essere davvero che tu ti trovi a una svolta della tua vita (che comunque può assumere 1000 forme diverse), oppure sarà solo un momento così e poi tutto riprenderà il suo corso.
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
-
Grazie a tutti/e per le risposte.
Ripeto non volevo fare assolutamente la parte del "maniaco" in cerca di avventure tramite il forum.
Come ha detto Emma si possono passere decenni vivendo in un modo e poi cambiare..... forse questo cambiamento è in atto adesso in me, forse è solo un momento di transizione, di riflessione, ma il fatto è che ora mi sento confuso... Prima di parlarne con mia moglie vorrei capire da solo effettivamente dove stia andando, e quale sia la strada da seguire... cavolo non è facile questa situazione....
-
immagino non lo sia neanche per tua moglie alla quale devi delle risposte, quantomeno perchè hai con lei firmato un contratto
-

sstefano80 Grazie a tutti/e per le risposte.
Ripeto non volevo fare assolutamente la parte del "maniaco" in cerca di avventure tramite il forum.
Come ha detto Emma si possono passere decenni vivendo in un modo e poi cambiare..... forse questo cambiamento è in atto adesso in me, forse è solo un momento di transizione, di riflessione, ma il fatto è che ora mi sento confuso... Prima di parlarne con mia moglie vorrei capire da solo effettivamente dove stia andando, e quale sia la strada da seguire... cavolo non è facile questa situazione....
Però... ti invito lo stesso a considerare che non basta solo provare piacere sessuale con un rapporto anale per sentirsi omosessuali. E non basta nemmeno sentire di volere una avventura erotica con un uomo.
Solitamente chi è omosessuale vive il sesso esattamente come gli etero, cioè prova un innamoramento verso l'altra persona che comprende ANCHE il sesso, ma non solo. Chi è bisessuale poi, di solito, quando sta con una persona non sta con un'altra, cioè non esiste che uno/a sta con una donna e insieme con un uomo. O vive una storia con una donna, o ne vive una con un uomo. E' difficile che avvenga tutto contemporaneamente.. . a meno che non sia appunto solo un fatto sessuale, ma mi pare un po banale allora parlare di bisessualità.
-

sstefano80 Ciao a tutti, sono assieme a mia moglie da 12 anni ,con lei tutto bene, ma è da un po' di tempo che avrei voglia di provare qualcosa di diverso.... vorrei provare a farlo con un uomo.... da un paio di mesi la mia lei ha violato il mio buchino con le sue dita...mi è piaciutio talmente tanto che ora la dita non mi bastano più.. .vorrei qualcosa di più "grande"...
Sto diventando omosessuale o è solo un momento di passaggio???
Io non penso che tu stia diventando omosessuale, è solo il fatto di provare nuove esperienze, magari se ti togli lo sfizio poi tutto ritorna al normale, ma è normale avere fantasie omosessuali. Ci sono diverse sfumature sessuali non esiste solo omo o etero...ogni individuo ha la propria sensualità. ti dico questo perchè io sono etero convivo da 5 anni, avevo ed ho le tue stesse fantasie, sono andato da uno psicologo e mi ha detto chiaramente che non sono omosessuale, come ti hanno già risposto, le persone omosessuali amano l'altro sesso, la tua è solo una fantasia, come una cosa da violare proibita che ti eccita...lascia correre...vedrai che ti passa...e se non passa goditela come fantasia...
-
Abbiamo lo stesso "problema" ma ti assicuro che se ci piace il bastone, la patatina ci piace lo stesso!!!!
-

extremebsx Abbiamo lo stesso "problema" ma ti assicuro che se ci piace il bastone, la patatina ci piace lo stesso!!!!
Ma va là che sei solo un Busone! l'unica patatina che ti piace è quella PAI (Prenderlo Ancora In....)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum