Forse sono solo tutte impegnate.
Possibile che oggi sia difficilissimo trovare il pelo in una donna...negli ultimi tempi ho fatto tantissimi incontri ma nessuna che aveva il pelo. Così non va care ragazze, lo so che è come cercare il pelo nell......uovo (cosa pensavate?) me oggi è vermante difficile cercare il pelo nella f.......a
Forse sono solo tutte impegnate.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
cercare o trovare?Originariamente Scritto da Non Registrato
e comunque chi cerca trova![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
quotoOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
gusti son gusti ....... d'altronde donna barbuta sempre piaciutaOriginariamente Scritto da Non Registrato
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Ma guarda che problemi ha questo qui... è proprio vero, chi troppo e chi niente...Originariamente Scritto da Non Registrato
![]()
Se ti danno fastidio quelle con il pelo, mandale da me. Da adesso, la mia seconda fantasia erotica sarà "fare la barba" alle belle ragazze che da vestite sembrano depilate. Adoperando un po di tutto... schiuma e lametta, anzi no, rasoio elettrico (che vibra anche) e poi cremina dopobarba profumata stesa con massaggino manuale
![]()
![]()
Si accettano anche acconciature diverse, sia chiaro... per fare le "strisciette" ci vuole tecnica e fantasia![]()
![]()
se guardi "L'età di lulù" o leggi il libro c'è chi mette in pratica tutto ciòOriginariamente Scritto da fedele33
![]()
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Ho visto il film con Francesca Neri. E lei era molto giovane ma già molto carina... giovane come lo ero io quando ho visto quel film.Originariamente Scritto da sofix74
E direi che con questo... ho detto tuttoDico solo che ad un certo punto ho dovuto buttare via il vhs di quel film perchè ci ho messo parecchio ad arrivare a vederlo tutto fino in fondo e poi lo ho rivisto troppe e troppe volte.
Mi piaceva molto. Il finale però no.
le Padane non hanno il pelo come le svedesi! l'evoluzione genetica ha migliorato il genere femminile in questo senso. Il pelo è roba delle donne non ancora evolute dalla selezione naturale!Originariamente Scritto da Non Registrato
in lingua "padana": te ga ciapà cassi per attaccapanni?Originariamente Scritto da duemaroni
![]()
AcculturataOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
anche io ero giovane quando lo vidi la prima volta e credo che abbia segnato molte coseOriginariamente Scritto da fedele33
Originariamente Scritto da pal76
![]()
Magari mi avesse "segnato" allo stesso modo in cui ha fatto con te, quel film...Originariamente Scritto da sofix74
![]()
io credo che ci abbia segnato nello stesso modoOriginariamente Scritto da fedele33
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||