Questa discussione dal titolo donne che te la danno per fare carriera! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; nell' azienda di mia madre sono impiegate solo ragazze,e prima di sposarmi data la posizione che occupo,ho ...
-
donne che te la danno per fare carriera!
nell' azienda di mia madre sono impiegate solo ragazze,e prima di sposarmi data la posizione che occupo,ho avuto modo di concedermi diverse avventure con loro,pur non essendo bello. mi sono accorto subito di quanto le donne subiscano il fascino del potere maschile,e andare a letto con uno che conta,sopratutto se e' il figlio della titolare,e' un modo per avere vantaggi,o semplicemente solo per essere considerate piu' della altre,anche senza avere subito qualcosa in cambio.come a dire, con me ci ha provato perche' sono piu' bella,anche se spesso erano loro a farmelo capire!! si sa che le donne sono sempre in competizione tra loro,e nel lavoro sono disposte a tutto per superarsi. quelle che volevano farsi notare,facendomi capire che erano disposte a tutto per ottenere un incarico di livello superiore,sapevano come farlo! inanzitutto provocavano con l' abbigliamento,seppur mia madre sia sempre stata molto rigida su questo, non ammetteva minigonne o scollature eccessive. ma loro trovavano il modo,e da uomo vi dico che una gonna o i pantaloni decisamente aderenti,o una camicetta che mette in risalto il seno,possono far venire il sangue al cervello piu' di una gonna corta. con alcune, dopo essermele tromb@te, le ho indicate come adatte a un certo incarico,con altre invece ci sono andato a letto e basta!! era tutto in modo velato,io ci provavo,loro ci stavano. aggiungo che la maggior parte si potevano definire autentiche gnocche!! che mai mi sarei tromb@to se ero un dipendente qualunque,e non uno che contava molto in azienda.
-
Riferimento: donne che te la danno per fare carriera!!!
Che esistano donne e uomini che pur di far carriera ricorrono ad ogni mezzo non è un segreto ne é pieno il mondo.
Gli uomini lo fanno azzerbinandosi come cagnolini al superiore di turno nell'attesa di fargli le scarpe e le donne così o anche elargendo favori sessuali.
Non ho molta considerazione di queste persone come esseri umani, ma ne ho altrettanto poca verso chi, oggetto di queste attenzioni, asseconda questo modo di fare.
Se tu dopo essere andato a letto con queste, hai favorito la loro carriera facendo loro scavalcare persone che magari quei posti se li meritavano davvero, non sei meno spregevole di queste donne lasciatelo dire.
-
diciamo che la maggior parte di loro alla fine non ha ottenuto nulla. alcune invece lo ammetto,le ho favorite,segnalandol e a mia madre come adatte a determinati ruoli,anche se lei sospettava qualcosa.infatti in diverse occasioni e' intervenuta,e qualcuna l' ha anche allontanata,ma paradossalmente ha punito quelle che poi non hanno ottenuto promozioni,o che proprio non sono state a letto con me. forse ho sbagliato,ma lasciami dire che non mi sono pentito,perche' donne opportuniste cosi,che per accattivarsi l' uomo di potere,tiravano fuori discorsi del tipo "per noi donne scatta una specie di meccanismo che ci attira verso chi non e' bello,ma il suo ruolo in societa' lo rende affascinante" in quel periodo ne ho "castigate" un bel po',ma se non ero il figlio della titolare,invece di essere uno dall' aspetto virile,e affascinante,ero pelato e panzone!!
-
Peppe, sono sempre aneddoti interessanti, ma che li hai già raccontati. Più o meno con le stesse parole. La discussione era "il potere favorisce l'erezione?" o qualcosa del genere. Perché ci tieni a ribadirli?
\\ Aggiungo un'altra tacca...
-
insomma...hai segato grazie all'azienda di tua madre. vanne fiero...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
io sarò un po' gaio, ma se occupassi una posizione di potere e una tipa me la volesse dare giusto per fare il salto di qualità la manderei a fare in (_._), soprattutto dopo la fatica che avrei fatto a trovarmi in quella posizione
-
A me, sinceramente, sembra una discussione aperta solo per il gusto di insultare il mondo femminile.
Questo mi fa supporre che ci sia anche una buona dose di fantasia nei contenuti.
Inoltre, ti suggerisco di andare a rivederti un po' di grammatica italiana. Giusto perchè, oltre che "panzone e pelato", hai ottime probabilità di sentirti dare dell'ignorante.
P.s.: Immagino chissà quale carriera avranno fatto queste donne per essersi concesse a te... Magari son passate da 600 euro a 620 al mese e in nero. E beh..., vuoi mettere!?
-

Originariamente Scritto da
peppe970 nell' azienda di mia madre sono impiegate solo ragazze,e prima di sposarmi data la posizione che occupo,ho avuto modo di concedermi diverse avventure con loro,pur non essendo bello. mi sono accorto subito di quanto le donne subiscano il fascino del potere maschile,e andare a letto con uno che conta,sopratutto se e' il figlio della titolare,e' un modo per avere vantaggi,o semplicemente solo per essere considerate piu' della altre,anche senza avere subito qualcosa in cambio.
E' vero. Ci sono donne che approfittano della propria bellezza per ottenere dei vantaggi. La tua storia è una conferma come tante altre. Potrei farti numerosi esempi che ho vissuto personalmente, anche se non direttamente coinvolto. Ma ne ho fatto le spese io, specie sul lavoro.
E' anche vero che a donne opportuniste corrispondono adeguatamente uomini indegni e meschini, il cui valore lascia il tempo che trova. La tua storia è un esempio senza dubbio alcuno.
Senza una "corrispondente" controparte infatti, questo tipo di "giochetti" in cui ci rimettono solo le persone oneste e sincere, non avrebbe luogo.
Non mi preoccupa tutto questo, perchè c'è stato e sempre ci sarà. Ma mi preoccupa la diffusione di questo, l'accettarlo come "normale", come "consuetudine". E per donne (e uomini) che hanno valori come questi che la nostra società prima o poi si estinguerà. In tutti i sensi. Non è un discorso politico, almeno in questa parte del forum. Mi dispiace che a farne le spese ci sono tutti gli altri, quelli per cui certi "valori" contano ancora.
-

vonsteiger io sarò un po' gaio, ma se occupassi una posizione di potere e una tipa me la volesse dare giusto per fare il salto di qualità la manderei a fare in (_._), soprattutto dopo la fatica che avrei fatto a trovarmi in quella posizione
A volte non è così semplice. Se una donna vuole ottenere tanto da questo tipo di "strategie", di certo non fa come dici te. Non è così esplicita. Però... è anche vero che molti rapporti nascono sul lavoro, vuol dire che c'è tempo di coltivarli.
Quindi in genere questa, se è nuova del posto, prima si informa su di te in modo diretto (ti fa domande, o le fa ai colleghi e colleghe), o indiretto (cerca su internet, sui documenti che trova in sede etc...) Poi con calma si fa un'idea di chi sei e di quanto può essere utile la tua "amicizia", se è necessario uscire con te o no, fino a quanto deve "spingersi" nel concedersi etc...A quel punto, o continua o ti "molla". Se continua, naturalmente si organizza anche il "dopo"...
Come dicevo, spesso non accade così, come racconta anche l'autore nella sua storia. Non accade perchè spesso le donne investono anche del sentimento, non solo la convenienza. Per questa ragione servono due soggetti, uomo e donna, fatti in "un certo modo" per dare vita ad una storia come quella là. Ed è una storia che in genere vede le donne uscirne come perdenti, nel lungo termine... a meno che queste non abbiano precise ambizioni e capacità. Ma allora non parliamo di "storie d'amore sul lavoro": è solo un sofisticato quanto banale meretricio.
-
se cercasse info su di me uscirebbe che sono un pezzo di cacca completamente malfidato o che sono un soggetto glaciale, che sia vero o meno, le converrebbe di più fingere che l'ho stuprata e denunciarmi
-

vonsteiger se cercasse info su di me uscirebbe che sono un pezzo di cacca completamente malfidato o che sono un soggetto glaciale, che sia vero o meno, le converrebbe di più fingere che l'ho stuprata e denunciarmi

A parte gli scherzi... se cercasse info su di te e quindi tu interessassi a quel genere di donna (per raggiungere dei privilegi o altro) probabilmente riuscirebbe a ottenere ciò che vuole anche senza farsi portare a letto da te.
Si può usare la bellezza anche senza concedersi per sesso. Anzi... spesso è proprio questo uso "alternativo" il più volgare e viscido. Pensa a tutte le "hostess" di certe fiere o simili, che per "lavoro" devono vestire seminude e ammiccare sensualmente a tutti i visitatori per "vendere" un prodotto. O a certe simpatiche "dive" che il finesettimana hanno sempre qualcuno che le invita ad uscire, le paga le cene, le fa entrare gratis in disco etc... e tutto questo senza "darla" mai a questi "finanziatori".
Se invece una donna strafichissima in un preciso contesto seduce un uomo e entrambi questa cosa piace tanto da finire a letto, più di tanto non c'è niente di strano. C'è un desiderio, non un freddo calcolo opportunistico.
-

peppe970 ma lasciami dire che non mi sono pentito,perche' donne opportuniste cosi,che per accattivarsi l' uomo di potere,tiravano fuori discorsi del tipo "per noi donne scatta una specie di meccanismo che ci attira verso chi non e' bello,ma il suo ruolo in societa' lo rende affascinante" in quel periodo ne ho "castigate" un bel po',ma se non ero il figlio della titolare,invece di essere uno dall' aspetto virile,e affascinante,ero pelato e panzone!!
Liberissimo, ma ti fa davvero piacere che l'unica cosa che attiri le donne verso di te sia solo e soltanto la tua posizione?
-
-

stefano28 Liberissimo, ma ti fa davvero piacere che l'unica cosa che attiri le donne verso di te sia solo e soltanto la tua posizione?
allora si. mi dava un senso di potere che solo chi ce l' ha lo puo' provare. con ragazze cosi avevo certo intenzione di fare una storia,ma solo per divertirmi,e in fondo anche loro se la godevano, eccome!! poi discorsi come "sei la prova che l' uomo calvo e' piu' virile",erano la prassi! mi comportavo cinicamente perche' se lo meritavano,e considerate che una volta a una di loro con cui stavo entrando in confidenza ho chiesto cosa era disposta a fare per ottenere un incarico che in un anno le avrebbe portato un extra di 6000€, mi sono sentito rispondere "tutto.anche a farmi ******* dal mio capo. non ci vedo nulla di male" adesso che sono sposato tutto e' cambiato,e vanno avanti le ragazze che mostrano di meritarlo,ma attenzione!!! per alcune di loro,il sistema di prima sarebbe ancora ben accetto!! inutile dire come in tante spesso mi provocano in tutti i modi,come abbassarsi per raccogliere una penna lasciata cadere apposta,mostrando il loro lato ...B!! o sbottonandosi la camicetta quando vengono nel mio ufficio. non mi sono mai pentito di cio' che ho fatto,loro ci sono state.
-
non ho capito: per alcune di loro piazzeresti le corna a tua moglie?
cmq se il capo fosse un vecchio 70enne chissà che avrebbe risposto, io all'idea di scoparmi una vecchia preferirei impiccarmi alle travi per i maroni
-

peppe970 non mi sono mai pentito di cio' che ho fatto,loro ci sono state.
Le cose si fanno in due: il fatto che loro ci siano state non rende te candido come un giglio ma anzi alimentatore di un sistema a suo modo corrotto e disonesto.
-

peppe970 adesso che sono sposato tutto e' cambiato
Forse per alcune di loro, ma non per te. Da quello che dici, e soprattutto da COME lo dici, tu non sei cambiato affatto.
Che ne pensa tua moglie di questo tuo "passato"? Glielo hai mai raccontato ESATTAMENTE come hai fatto in questo 3d che hai aperto? Soprattutto certe considerazioni sulle donne... mi piacerebbe sapere che cosa ne pensa
-

stefano28 Le cose si fanno in due: il fatto che loro ci siano state non rende te candido come un giglio ma anzi alimentatore di un sistema a suo modo corrotto e disonesto.
quoto... ovviamente!
Inoltre, visto che le donne "parlano" parecchio... fra di loro e spesso "contro" loro stesse... tutto questo non ha mai creato attorno alla ditta delle maldicenze? Certi "segreti" sono quelli che ufficialmente nessuno dice ma che tutti sanno
Ancora: sarei curioso di capire se mai alla madre, che è titolare della ditta e ci mette la faccia, sono arrivate notizie su certe "attività" del figlio. Di solito questo genere di situazioni a lungo termine compromettono il clima e il rapporto di lavoro, sia degli interessati che dei colleghi. Ovviamente ad avere la peggio sono le donne, in quanto tali e i quanto subalterne.
-
provo a rispondere a tutti. mia moglie sa che mi sono concesso qualche avventura,ma prima di conoscerla,e comunque a lei interessa che adesso non dia confidenza alcuna a loro. poi all' epoca sicuramente le chiacchiere si sprecavano,essendo un ambiente femminile,ma piu' che altro da quelle che erano estranee alla questione,e che non sono venute a letto con me.senza avere prove,facevano allusioni,piu' che altro.ma anche quelle ...disponibili,si vantavano,se non altro perche' io le consideravo piu' belle delle altre,e la vanita' femminile prendeva il sopravvento. riguardo mia madre,ha troppa esperienza,e si accorgeva che io ero provocato dalle ragazze,e per fare finta di nulla dovevo essere gay! in un certo senso lei sotto sotto era anche compiaciuta,e in modo velato mi ha fatto capire che sapeva che piu' di qualcuna me la sono... fatta! poi mi ha detto di evitare di dare loro confidenza d' ora in poi,e che se ne sarebbe occupata lei.quelle piu' sfacciatamente hanno ottenuto vantaggi, le ha punite,in un modo o nell' altro.
-

peppe970 provo a rispondere a tutti. mia moglie sa che mi sono concesso qualche avventura,ma prima di conoscerla,e comunque a lei interessa che adesso non dia confidenza alcuna a loro. poi all' epoca sicuramente le chiacchiere si sprecavano,essendo un ambiente femminile,ma piu' che altro da quelle che erano estranee alla questione,e che non sono venute a letto con me.senza avere prove,facevano allusioni,piu' che altro.ma anche quelle ...disponibili,si vantavano,se non altro perche' io le consideravo piu' belle delle altre,e la vanita' femminile prendeva il sopravvento. riguardo mia madre,ha troppa esperienza,e si accorgeva che io ero provocato dalle ragazze,e per fare finta di nulla dovevo essere gay! in un certo senso lei sotto sotto era anche compiaciuta,e in modo velato mi ha fatto capire che sapeva che piu' di qualcuna me la sono... fatta! poi mi ha detto di evitare di dare loro confidenza d' ora in poi,e che se ne sarebbe occupata lei.quelle piu' sfacciatamente hanno ottenuto vantaggi, le ha punite,in un modo o nell' altro.
Insomma per te la vita è tutto un lunapark.... un giro qui, un giro là.... contento te...
Io ci credo poco però che non ci siano state tensioni e problemi in ambiente lavorativo, e che tua madre non abbia un po "messo un pezza" a certe tue iniziative. Le donne sono molto competitive fra loro in fatto di uomini e anche nel lavoro. Quindi se in un ambiente lavorativo molto femminile succedono queste cose, prima o poi anche la produttività ci rimette.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum