Questa discussione dal titolo donne che te la danno per fare carriera! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; nell' azienda di mia madre sono impiegate solo ragazze,e prima di sposarmi data la posizione che occupo,ho ...
-
donne che te la danno per fare carriera!
nell' azienda di mia madre sono impiegate solo ragazze,e prima di sposarmi data la posizione che occupo,ho avuto modo di concedermi diverse avventure con loro,pur non essendo bello. mi sono accorto subito di quanto le donne subiscano il fascino del potere maschile,e andare a letto con uno che conta,sopratutto se e' il figlio della titolare,e' un modo per avere vantaggi,o semplicemente solo per essere considerate piu' della altre,anche senza avere subito qualcosa in cambio.come a dire, con me ci ha provato perche' sono piu' bella,anche se spesso erano loro a farmelo capire!! si sa che le donne sono sempre in competizione tra loro,e nel lavoro sono disposte a tutto per superarsi. quelle che volevano farsi notare,facendomi capire che erano disposte a tutto per ottenere un incarico di livello superiore,sapevano come farlo! inanzitutto provocavano con l' abbigliamento,seppur mia madre sia sempre stata molto rigida su questo, non ammetteva minigonne o scollature eccessive. ma loro trovavano il modo,e da uomo vi dico che una gonna o i pantaloni decisamente aderenti,o una camicetta che mette in risalto il seno,possono far venire il sangue al cervello piu' di una gonna corta. con alcune, dopo essermele tromb@te, le ho indicate come adatte a un certo incarico,con altre invece ci sono andato a letto e basta!! era tutto in modo velato,io ci provavo,loro ci stavano. aggiungo che la maggior parte si potevano definire autentiche gnocche!! che mai mi sarei tromb@to se ero un dipendente qualunque,e non uno che contava molto in azienda.
-
Riferimento: donne che te la danno per fare carriera!!!
Che esistano donne e uomini che pur di far carriera ricorrono ad ogni mezzo non è un segreto ne é pieno il mondo.