comunque, ragazzi, propongo una soluzione salomonica:
Sofy dà ad entrambi una dimostrazione delle due (o più) diverse pratiche e poi noi le facciamo un dettagliatissimo resoconto di come sono andate le cose.....![]()
Originariamente Scritto da sofix74
Miiii Sofix, ti sei spiegata. Abbiamo capito.
Secondo me l'orgasmo provocato per suzzione non è mediamente così diverso da quello provocato con la penetrazione. Le condizioni in gioco sono troppe per notare differenze marcate.
comunque, ragazzi, propongo una soluzione salomonica:
Sofy dà ad entrambi una dimostrazione delle due (o più) diverse pratiche e poi noi le facciamo un dettagliatissimo resoconto di come sono andate le cose.....![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Originariamente Scritto da zeneize
E ho in mente pure una schiava volontaria!!!!![]()
Originariamente Scritto da zar2086
![]()
![]()
![]()
vediamo se ti sto dominando abbastanza
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
starebbe bene anche a te !Originariamente Scritto da sofix74
sul lapsus freudiano, ti dirà Zar....
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
chi chi chi chi chi ???Originariamente Scritto da zar2086
![]()
ApsOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
sorry, è scappata la n al posto della f.
E' che si stava parlando di ca.zzi non di fi.ghe...
Però la n da dove salta fuori?![]()
![]()
![]()
![]()
lapsus freudiano fuOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Secondo te? Non ti viene in mente nessuna disposta ad immolarsi per Sofix?Originariamente Scritto da zeneize
la N non è neanche vicina alla F, nella tastiera.... qui gatta ci cova....Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Hmmmm, sono già tutto eccitatoOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
Beh, ma la sonic è una gran ******. Quindi pensando a una da cui farmi dominare non mi sembra una scelta così sbagliata![]()
Ovviamente si, era una domanda retorica....Originariamente Scritto da zar2086
C'è qualcuno che pur di stare a stratto contatto con Sofix si farebbe anche spellare le chiappe.....![]()
non so, non la conosco.ma mi fido del tuo parere....Originariamente Scritto da zar2086
![]()
E pure tirare i capezzoli!Originariamente Scritto da zeneize
![]()
Lei comunque sta pensando ai tatuaggi mo' quindi sono al sicuroOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
e molto altro.....Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Originariamente Scritto da zar2086
Com'è che io esco sempre in sti trespolo di discorsi anche senza partecipare???Originariamente Scritto da zar2086
Zar mannaggia a te!!! La smetti di dire cacchiate su di me?![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
eh eh ehOriginariamente Scritto da sonic
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||