MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 255
Questa discussione dal titolo sesso anale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti. Sono nuovo su questo forum e l'idea di chiedervi una cosa del genere mi ...
    tony999992 Ospite

sesso anale

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti. Sono nuovo su questo forum e l'idea di chiedervi una cosa del genere mi imbarazza... cmq sia.. Giorni fa un mio amico facendo sesso cn la sua ragazza mi ha detto che lei è scesa giu fino all'ano, massaggiandolo cn le dita e leccandolo. Mi ha detto che ha provato un piacere enorme.

Ora, io vorrei provare, ma nn so come dirlo alla mia ragazza,.. mi sento in imbarazzo...

premetto che abbiam fatto praticamente di tutto.. anche sesso anale.. ma nn è mai capitato che le lo facesse su di me... a volte quando va di bocca sul pene, tendo ad alzare i fianchi per farle capire di scendere piu, ma piu dei testicoli nn scende.. consigli?

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Riferimento: sesso anale

Sulle parole da usare dipende da molti fattori ma per farti dare piacere direi che puoi semplicemente portarle una mano lì.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

Sei proprio viziosetto....

Prova a dirgli che lo vuoi che te lo piantino in ....

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tony999992
    Salve a tutti. Sono nuovo su questo forum e l'idea di chiedervi una cosa del genere mi imbarazza... cmq sia.. Giorni fa un mio amico facendo sesso cn la sua ragazza mi ha detto che lei è scesa giu fino all'ano, massaggiandolo cn le dita e leccandolo. Mi ha detto che ha provato un piacere enorme.

Ora, io vorrei provare, ma nn so come dirlo alla mia ragazza,.. mi sento in imbarazzo...

premetto che abbiam fatto praticamente di tutto.. anche sesso anale.. ma nn è mai capitato che le lo facesse su di me... a volte quando va di bocca sul pene, tendo ad alzare i fianchi per farle capire di scendere piu, ma piu dei testicoli nn scende.. consigli?
    Prendigli la mano, mettigliela lì e spingi.
    Se non è proprio stupida come una capra capisce. Poi l'imbarazzo te lo giochi a cose fatte.

L'avatar di zar2086

Certo ci sono donne che la potrebbero prendere malino.
    Nel senso che hanno una concezione di uomo un po' standard e quindi questa cosa può spiazzare, però se vuoi fare sta cosa e quindi fregartene dell'immagine uomo/donna devi comunque affrontare gli eventuali suoi pregiudizi.

piccola67 non  è collegato Sani All

non so da quanto state insieme, ma se la conosci almeno un po' non puoi non immaginare come potrebbe reagire, no? e se finora non hai usato nè parole nè gesti è forsae perchè pensi che lei non gradirebbe. COn il mio compagno da questo punto di vista (forse l'unico in questo periodo) non ci sono mai stati problemi nel sesso che per fortuna nel sesso non abbiamo mai avuto problemi a dirci cosa ci piace e a fare qualcosa se l'altro lo voleva...quello che tu vorresti da lei ad esempio io ho chiesto a lui se voleva provarlo e la sua reazione è stata all'inizio "non ne sento il bisogno"...ma non si tira indietro per cui lo abbiamo fatto, ma ti confesso che lo ha fatto per me e da allora non ci penso nemmeno a riproporglielo perchè non ha senso fare qualcosa che so non gli porterebbe piacere....tutto ciò per dire che non è detto che una donna potrebbe prenderla malino, spesso è vero il contrario ma magari parlandone si può chiarire subito tutto....

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    non so da quanto state insieme, ma se la conosci almeno un po' non puoi non immaginare come potrebbe reagire, no?
    ...
    ...tutto ciò per dire che non è detto che una donna potrebbe prenderla malino, spesso è vero il contrario ma magari parlandone si può chiarire subito tutto....
    Infatti può piacere ad una donna quanto ad un uomo.
    Diciamo che è difficile immaginare cosa passi nella testa dell'altro su certi argomenti perché non tutti sono così cristallini.
    Spesso si tende a nascondere certe proprie preferenze.
    Il cu.lo dell'uomo in particolare è una specie di tabù per l'uomo... e di conseguenza anche per la donna.

Ne ho sentite un sacco che dicono di essere un po' inorridite dalla cosa, anche quando loro lo prendono tranquillamente e anzi a loro piace molto.
    Ma l'idea che sia un uomo a prenderlo le infastidisce, dà probabilmente l'idea del gay e quindi si sentono tagliate fuori o di non stare con un vero uomo.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

io crdo che basta parlarne magari scherzandoci su...
    bho sarò stata fortunata io ma non mi è mai capitato di pormi il questito se chiedere o no... semplicemente ho chiesto e semplicemente mi è stato risposto... bho non capisco davvero dove sia il problema...
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    io crdo che basta parlarne magari scherzandoci su...
    bho sarò stata fortunata io ma non mi è mai capitato di pormi il questito se chiedere o no... semplicemente ho chiesto e semplicemente mi è stato risposto... bho non capisco davvero dove sia il problema...
    Beh, per un uomo chiederlo può essere imbarazzante, non sai come la può prendere lei, come ti può vedere.
    Come ho detto non è che son tutti dei libri aperti.

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Beh, per un uomo chiederlo può essere imbarazzante, non sai come la può prendere lei, come ti può vedere.
    Come ho detto non è che son tutti dei libri aperti.
    a me è stato detto da un uomo e la cosa non mi ha creto nessun tipo di imbarazzo.... non ho pensato che fosse gay.... anzi so che stimolando il punto L l'orgasmo è più intenso...
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

L'avatar di zar2086

a me è stato detto da un uomo e la cosa non mi ha creto nessun tipo di imbarazzo.... non ho pensato che fosse gay.... anzi so che stimolando il punto L l'orgasmo è più intenso...
    Non sono mica tutte Sofix, cara
    Ci sono quelle che sarebbero quantomeno in imbarazzo, altre addirittura schifate.

L'avatar di sofix74

Non sono mica tutte Sofix, cara
    Ci sono quelle che sarebbero quantomeno in imbarazzo, altre addirittura schifate.
    si siamo tutti diversi è vero.....

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

scusate la mia ignoranza, ma qual è il punto L?
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di zar2086

si siamo tutti diversi è vero.....

Molto diversi!!!

Chi era quello che dava dei busoni a tutti? Non mi ricordo

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    Mai sentito nominare. Io so solo che se tocchi la prostata ad un uomo in un certo modo, dopo un po' gode.

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    il punto L dunque da quello che so.... immagina di introdurre il tuo candido ditino proprio lì e di spingere verso le palluzze, quindi il avanti, lì ci dovrebbe essere una termilazione nervosa detta punto L equivalente al punto G .... si può stimolare anche da fuori facendo una leggera pressione in quell'anfratto di uomo che sta tra i testicoli e il suo buchetto
    Ultima modifica di pippofranco; 13/12/2011 alle 12:59

L'avatar di sofix74

Mai sentito nominare. Io so solo che se tocchi la prostata ad un uomo in un certo modo, dopo un po' gode.
    ignorante....

L'avatar di zar2086

ignorante....
    Ma perché si chiama L?

L'avatar di sofix74

Ma perché si chiama L?
    L’equivalente del punto G femminile nel maschio è comunemente chiamato punto L. Il nome deriva dall’iniziale del cognome della donna che ha rivelato l’esistenza di un punto di piacere nascosto nell’uomo: Elisabetta Leslie Leonelli.

se volete vi posto un link....

L'avatar di zar2086

[QUOTE=sofix74;128937 7]il punto L dunque da quello che so.... immagina di introdurre il tuo candido ditino proprio lì e di spingere verso le palluzze, quindi il avanti, lì ci dovrebbe essere una termilazione nervosa detta punto L equivalente al punto G .... si può stimolare anche da fuori facendo una leggera pressione in quell'anfratto di uomo che sta tra i testicoli e il suo buchetto

La pressione non funziona, a meno di non avere la muscolatura di un'ameba.
    Ultima modifica di francyfre; 19/12/2011 alle 12:20

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft